BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
misure iron
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
misure iron
Ciao ragazzi,sono sempre in attesa della mia iron,spero non inizi a nevicare quando mi arriva,volevo chiedere se qualcuno mi può dire le misure esatte della moto,lunghezza,larghezza e altezza fino all'ultimo centimetro(non della sella).grazie da ZaNzO.
zanzo- Streetboy
- Numero di messaggi : 111
Re: misure iron
zanzo ha scritto:Ciao ragazzi,sono sempre in attesa della mia iron,spero non inizi a nevicare quando mi arriva,volevo chiedere se qualcuno mi può dire le misure esatte della moto,lunghezza,larghezza e altezza fino all'ultimo centimetro(non della sella).grazie da ZaNzO.
spulcia qui:
http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/Specs/full_specs/full_specs_09_popup.jsp?locale=it_IT&dwp=&market=IT&model=xl883n
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
zanzo ha scritto:Ciao ragazzi,sono sempre in attesa della mia iron,spero non inizi a nevicare quando mi arriva,volevo chiedere se qualcuno mi può dire le misure esatte della moto,lunghezza,larghezza e altezza fino all'ultimo centimetro(non della sella).grazie da ZaNzO.
ma che ci devi fare con le misure esatte al centimetro!? Non è che sei talmente esaurito per l'attesa della tua, che ti vuoi fare la sagoma in cartone!? ahahaha speriamo ti arrivi presto sta benedetta moto!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
a parte gli scherzi,devo sapere la misura più alta da terra agli specchietti per vedere se mi entra in un sottoscala del garage che misura 130...comunque intanto che aspetto non è una brutta idea quella della sagoma di cartone,ho già in camera quella di marylin a grandezza naturale che mi da la buonanotte.
a parte gli scherzi,devo sapere la misura più alta da terra agli specchietti per vedere se mi entra in un sottoscala del garage che misura 130...comunque intanto che aspetto non è una brutta idea quella della sagoma di cartone,ho già in camera quella di marylin a grandezza naturale che mi da la buonanotte.
zanzo- Streetboy
zanzo ha scritto:mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
...sei proprio una "sagoma"
Spavy- Dark Legend
zanzo ha scritto:mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
La sagoma di mary non ha buchi a mezzo busto vero???
Anima Nera ha scritto:zanzo ha scritto:mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
ahahahah e meno male che ha quel vestitino bianco, altrimenti sul nero si vedrebbero certe macchioline...
Spavy- Dark Legend
spavy ha scritto:Anima Nera ha scritto:zanzo ha scritto:mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
ahahahah e meno male che ha quel vestitino bianco, altrimenti sul nero si vedrebbero certe macchioline...
Non ci sono problemi......usa control al sapore di sarciccia lui!!!!
zzzo....se mi date la misura esatta che cerco, vi presto per una notte marylin e vi faccio trovare anche un foro.
PS:per gusti particolari anche optional da innesto.
PS:per gusti particolari anche optional da innesto.
zanzo- Streetboy
ok...niente misure,non le voglio più ! per il semplice motivo che.................................................................................................................................................................................................é ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CONCE MI HA CHIAMATO STAMATTINA !! l'ho TOCCATA!! E POI L'HO MISURATA.
QUALCHE GIORNO PER L'IMMATRICOLAZIONE E POI DORME CON ME.
zanzo- Streetboy
zanzo ha scritto:ok...niente misure,non le voglio più ! per il semplice motivo che.................................................................................................................................................................................................é ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CONCE MI HA CHIAMATO STAMATTINA !! l'ho TOCCATA!! E POI L'HO MISURATA.
oh meno male!!! sarebbe stato brutto vederti in giro a piedi a fare pot pot pot con sta sagoma di cartone fra le gambe...
P.S. ma adesso che dorme con te, la sagoma di Marilyn che fine farà!?
Spavy- Dark Legend
spavy ha scritto:zanzo ha scritto:ok...niente misure,non le voglio più ! per il semplice motivo che.................................................................................................................................................................................................é ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CONCE MI HA CHIAMATO STAMATTINA !! l'ho TOCCATA!! E POI L'HO MISURATA.
oh meno male!!! sarebbe stato brutto vederti in giro a piedi a fare pot pot pot con sta sagoma di cartone fra le gambe...
P.S. ma adesso che dorme con te, la sagoma di Marilyn che fine farà!?
Dalla a me la sagoma...io sono abboccato per tutti i bui liberi!!!
ehe ehe marilyn rimane a fianco al mio letto...lei è sempre fedele,sto pensando di modificarle le gambe...insomma aprirle un po...sai che figata averla attaccata dietro a me in moto ?
zanzo- Streetboy
Argomenti simili
» misure bulloni fender, aiuto!!!!
» MISURE SISSY BAR
» MISURE GIACCHE???
» Iron NO ABS
» Misure copri batteria Dyna
» MISURE SISSY BAR
» MISURE GIACCHE???
» Iron NO ABS
» Misure copri batteria Dyna