BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Iron NO ABS
+6
stinteri
ilferro80
giallone
Byson
Gabriel883
Mercurio
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iron NO ABS
Perché secondo voi, mamma Harley ha deciso di mettere di serie l'ABS su tutta la gamma tranne che su l' Iron?
Mercurio- Ironeer
- Numero di messaggi : 55
Re: Iron NO ABS
ma secondo voi su una iron adesso si puo montare il abs? opure solo sui modelli 2014?
Gabriel883- Streetboy
- Numero di messaggi : 194
allora, io dico la mia: il fatto di aver aggiunto l ABS ha aumentato il prezzo di circa 500/600 euro di tutti i modelli; probabilmente(i conti alla mano non li ho) la 883 rimane la più venduta forse perchè è la più economica, e quindi volevano comunque sia tenere un modello già economico di suo per essere sicuri di rientrare almeno per l' anno prossimo in un minimo standard di badget vista la spesa che comporterà produrre in serie con ABS le nuove moto e gli ovvi clienti che vedendo aumentati i prezzi non compreranno un harley l anno prossimo.
Almeno io credo che questo sia il motivo
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Esigenze di mercato..Bison ha scritto:allora, io dico la mia: il fatto di aver aggiunto l ABS ha aumentato il prezzo di circa 500/600 euro di tutti i modelli; probabilmente(i conti alla mano non li ho) la 883 rimane la più venduta forse perchè è la più economica, e quindi volevano comunque sia tenere un modello già economico di suo per essere sicuri di rientrare almeno per l' anno prossimo in un minimo standard di badget vista la spesa che comporterà produrre in serie con ABS le nuove moto e gli ovvi clienti che vedendo aumentati i prezzi non compreranno un harley l anno prossimo.
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Perche' non frena una cippa e non serve...
ilferro80- Streetboy
- Numero di messaggi : 188
Se resti senza lavoro chiamami!Bison ha scritto:allora, io dico la mia: il fatto di aver aggiunto l ABS ha aumentato il prezzo di circa 500/600 euro di tutti i modelli; probabilmente(i conti alla mano non li ho) la 883 rimane la più venduta forse perchè è la più economica, e quindi volevano comunque sia tenere un modello già economico di suo per essere sicuri di rientrare almeno per l' anno prossimo in un minimo standard di badget vista la spesa che comporterà produrre in serie con ABS le nuove moto e gli ovvi clienti che vedendo aumentati i prezzi non compreranno un harley l anno prossimo.
stinteri- RoadMan
- Numero di messaggi : 489
ne so un botto io che credi hahahahaha
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Vabbè io a fare il maketing per l'europa gli avrei aggiornata le sospensioni, le vendevo a mazzi
Ospite- Ospite
...a me piacerebbe avere l'abs...
magari come optional da aggiungere
magari come optional da aggiungere
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
l'abs è un sistema troppo complesso e non si può purtroppo montare after market nemmeno se la casa ha lo stesso modello sia con che senza, purtroppo non è possibile comprarsi i pezzi che servono e montarlo,
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
mmm...dici? secondo me si!
il sistema abs sulle moto è "semplice" non complesso.
basta tirare fuori il cash $$$$ e non ci sono problemi..vedrai!
il sistema abs sulle moto è "semplice" non complesso.
basta tirare fuori il cash $$$$ e non ci sono problemi..vedrai!
Matyjp- RoadMan
Il problema secondo me è che per avere qualche beneficio dall'ABS bisognerebbe andare veloci su fondo stradale sdrucciolevole e poi bisognerebbe avere freni che FRENANO .
Io vorrei sapere come vanno dischi, pinze e tubi nuovi piuttosto... i miei quelle rare volte che li tocco... giusto per verificare se ci sono e rallentano un poco, poi si lamentano con rumoretti vari, per un bel po' di strada. A 'ste moto non va proprio di fermarsi... vogliono sempre andare...
Io vorrei sapere come vanno dischi, pinze e tubi nuovi piuttosto... i miei quelle rare volte che li tocco... giusto per verificare se ci sono e rallentano un poco, poi si lamentano con rumoretti vari, per un bel po' di strada. A 'ste moto non va proprio di fermarsi... vogliono sempre andare...
pciccio- Ironeer
- Numero di messaggi : 22
..la moto ha una messa pesante da frenare....
Matyjp- RoadMan
iron deve restare ""economica"" si parla sempre di 9.100, già è al limite.
ad esempio la mia R l'hanno portata a 9.600 per mè è tanto, l'abs ormai è una tecnologia collaudata e i costi per metterla sono crollati.
anche se mettere la R allo stesso prezzo della iron era inlogico, se non erro lo hanno fatto solo per un anno.
ad esempio la mia R l'hanno portata a 9.600 per mè è tanto, l'abs ormai è una tecnologia collaudata e i costi per metterla sono crollati.
anche se mettere la R allo stesso prezzo della iron era inlogico, se non erro lo hanno fatto solo per un anno.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» valutazione iron '09
» In 2 su iron..
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» 883 IRON IRONEER
» ANTIFURTO IRON...
» In 2 su iron..
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» 883 IRON IRONEER
» ANTIFURTO IRON...