BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
problema forcella....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema forcella....
ciao ragazzi io solitamente viaggio in due e la forcella la sento sempre molto morbida.....c'è la possibilità di montare delle molle più rigide?? se si qualcuno conosce qualche sito? grazie a tutti
black hawk- Ironeer
- Numero di messaggi : 1
Re: problema forcella....
Semmai cambia prima l'olio poi dicci!black hawk ha scritto:ciao ragazzi io solitamente viaggio in due e la forcella la sento sempre molto morbida.....c'è la possibilità di montare delle molle più rigide?? se si qualcuno conosce qualche sito? grazie a tutti
Guitarman ha scritto:Semmai cambia prima l'olio poi dicci!black hawk ha scritto:ciao ragazzi io solitamente viaggio in due e la forcella la sento sempre molto morbida.....c'è la possibilità di montare delle molle più rigide?? se si qualcuno conosce qualche sito? grazie a tutti
confermo! cambiando l'olio si registra un (buon) miglioramento!
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Ci devi mettere quello della screaming eagle che è molto più denso ne otterrai beneficio sia in ammonizzazione che in assetto per le curve.
Comunque se cerchi nel forum troverai argomenti in merito, io ne parlai quando l'ho cambiato
Comunque se cerchi nel forum troverai argomenti in merito, io ne parlai quando l'ho cambiato
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Argomenti simili
» FORCELLA
» La forcella fa "tenerezza" ...
» Verniciare la forcella
» e la forcella si affloscia
» olio forcella
» La forcella fa "tenerezza" ...
» Verniciare la forcella
» e la forcella si affloscia
» olio forcella