BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
La forcella fa "tenerezza" ...
+3
ANIMANERA23
bongio
kinge
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
La forcella fa "tenerezza" ...
Se qualcuno di voi ne ha sentito la necessità,come me, cosa ha fatto per dare più sostegno ad una forcella che va a pacco solo intimandogli: A CUCCIA!
GRAZIE
GRAZIE
kinge- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
Re: La forcella fa "tenerezza" ...
primo step, olio + denso...
secondo step, spessori (ma si irrigidisce molto..)
secondo step, spessori (ma si irrigidisce molto..)
Ospite- Ospite
A me va a pacco solo se prendo buche grosse, per il resto non ho mai avuto particolari problemi.
Prova a mettere un olio più denso.
Prova a mettere un olio più denso.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Io la moto ancora non la ho...ma presto.
Però ho provato sia un Iron che un Nighster 1200 e sui crateri di Roma vanno a pacco pericolosamente, mentre dietro vanno sufficentemente bene.
Ma le molle non è il caso di sostituirle direttamente? se le spessori, di solito gli togli il sag e vai a pacco ancora prima...
Però ho provato sia un Iron che un Nighster 1200 e sui crateri di Roma vanno a pacco pericolosamente, mentre dietro vanno sufficentemente bene.
Ma le molle non è il caso di sostituirle direttamente? se le spessori, di solito gli togli il sag e vai a pacco ancora prima...
kinge- Streetboy
Io lunedì ho fatto mettere olio + denso...... non credevo di avvertire grosse differenze.... invece il cambio è stato radicale..... adesso è tutta un'altra roba
Ospite- Ospite
Ok, se è possibile, fammi sapere la quantità per stelo e la densità.dott.bianco ha scritto:Io lunedì ho fatto mettere olio + denso...... non credevo di avvertire grosse differenze.... invece il cambio è stato radicale..... adesso è tutta un'altra roba
Grazie
kinge- Streetboy
kinge ha scritto:Ok, se è possibile, fammi sapere la quantità per stelo e la densità.dott.bianco ha scritto:Io lunedì ho fatto mettere olio + denso...... non credevo di avvertire grosse differenze.... invece il cambio è stato radicale..... adesso è tutta un'altra roba
Grazie
Puoi fare entrambe le cose!!! olio e molle!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
kinge ha scritto:Ok, se è possibile, fammi sapere la quantità per stelo e la densità.dott.bianco ha scritto:Io lunedì ho fatto mettere olio + denso...... non credevo di avvertire grosse differenze.... invece il cambio è stato radicale..... adesso è tutta un'altra roba
Grazie
Provo a guardare nella fattura del dealer, l'ho fatto fare contestualmente al tagliando degli 8000...... stasera guardo... cmq l'olio era uno screaming eagle
Ospite- Ospite
molle progressive più olio e mano d'opera 150 euro dal meccanico non uffciale...
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
alfa2 ha scritto:molle progressive più olio e mano d'opera 150 euro dal meccanico non uffciale...
Io ho pagato 240 tra tagliando degli 8000 ed olio, ma sò già che è un'inchiappettata
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:alfa2 ha scritto:molle progressive più olio e mano d'opera 150 euro dal meccanico non uffciale...
Io ho pagato 240 tra tagliando degli 8000 ed olio, ma sò già che è un'inchiappettata
ella peppa mi sa si che è UNA GRANDE INCHIAPPETATA
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Sarebbe possibile avere in MP l'indirizzo di questo meccanico?alfa2 ha scritto:molle progressive più olio e mano d'opera 150 euro dal meccanico non uffciale...
Grazie
Gimli- Streetboy
- Numero di messaggi : 156
iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:alfa2 ha scritto:molle progressive più olio e mano d'opera 150 euro dal meccanico non uffciale...
ella peppa mi sa si che è UNA GRANDE INCHIAPPETATA
Oddio.... non astronomica, il primo tagliando era 180..... questo 240, metti che senza cambio olio forcella avessi speso lo stesso rimane una differenza di 60neuri.....
se mi fossi presentato dal conce a fare solo il cambio olio forcella scommetto che minimo avrei speso un centone
Ospite- Ospite
infatti....potevano tranquillamente passare i 300 euro,visti i loro standard!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
io ho degli spessori in ergal di circa 3cm e olio bardal a maggior densita' le molle sono sempre quelle originali ... la moto ora va' decisamente meglio, non va' a pacco in nessuna situazione e l'inserimento in curva e' nettamente migliorato.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Argomenti simili
» Forcella sportster help!!!
» Verniciare la forcella
» Forcella springer
» olio forcella
» problema forcella....
» Verniciare la forcella
» Forcella springer
» olio forcella
» problema forcella....