BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cosa faccio?
+6
Piccina
iron 66
pitbull69
ANIMANERA23
Toretto
Fabio 883
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa faccio?
Ciao ragazzi! so che potrei esser noioso,ma sono sicuro che capirete la situazone meglio di chiunque altro... la mia "presunta consegna" è prevista x fine aprile. Dite che è meglio farsi sentire chiamando(numero 1 milano) o aspettare la chiamatadel dealer? grazie in anticipo!!!!
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
Re: Cosa faccio?
ciao fabio anche la mia è prevista arrivare x fine aprile, forse staranno sulla stessa nave.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
ciao toretto! be spero siano gia sbarcate! non mi passa piu... dove l'hai presa?Toretto ha scritto:ciao fabio anche la mia è prevista arrivare x fine aprile, forse staranno sulla stessa nave.
Fabio 883- Ironeer
Dalle mie parti si dice: CHI NON PIANGE NON HA PUPPA!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ho letto un articolo dove spiega che tutte le merci provenienti dagli stati uniti subiranno ritardi enormi nella consegna .
merci alimentari ,materie prime e purtroppo prodotti finitit tra cui le moto .
ci sono disaccordi a livello internazionale sui dazi relativi al cambio euro dollaro e al momento le consegne di qualsiasi merce u.s.a. subiranno un ritardo quantificabile in 30 o 40 gironi .
notizia di ieri sul sole 24 ore giornale di confindustria ..
pazientate ragazzi, in ritardo ma arriveranno di sicuro ..mi spiace .
ci sono disaccordi a livello internazionale sui dazi relativi al cambio euro dollaro e al momento le consegne di qualsiasi merce u.s.a. subiranno un ritardo quantificabile in 30 o 40 gironi .
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
telefona telefona telefona praticamente come diciamo noi rompigli le ba...e
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
massimo ti dicono di chiamare la settima dopo......chiama fino allo sfinimento!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
pitbull69 ha scritto:ho letto un articolo dove spiega che tutte le merci provenienti dagli stati uniti subiranno ritardi enormi nella consegna .
pitt perchè devi sempre scherzare sulle disgrazie degli altri...dai non ti ci mettere anche tu a rompere i maroni.
Toretto- Dark Legend
Fabio 883 ha scritto:ciao toretto! be spero siano gia sbarcate! non mi passa piu... dove l'hai presa?Toretto ha scritto:ciao fabio anche la mia è prevista arrivare x fine aprile, forse staranno sulla stessa nave.
fabio io l'ho presa a roma.
Toretto- Dark Legend
Fabio nel dubbio io chiamerei, prova a prenderli a sfinimento a me non è servito a fare arrivare prima la moto ma a farmela consegnare lo stesso giorno dell'arrivo in concessionario si però
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ma che tristezza!!!! è la notizia piu brutta che potevo ricevere!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!!pitbull69 ha scritto:ho letto un articolo dove spiega che tutte le merci provenienti dagli stati uniti subiranno ritardi enormi nella consegna .
martedi la numero 1 milano sarà bersagliata di telefonate! ... speriamo siano gia sbarcate!! nel frattempo giovedi ho l'esame x la patente, speriamo in bene!
Fabio 883- Ironeer
Tipo chiamare 1 giorno si e 1 no??Piccina ha scritto:Fabio nel dubbio io chiamerei, prova a prenderli a sfinimento a me non è servito a fare arrivare prima la moto ma a farmela consegnare lo stesso giorno dell'arrivo in concessionario si però
Fabio 883- Ironeer
si si martellali!!!!!!!!!!!!!!!Fabio 883 ha scritto:Tipo chiamare 1 giorno si e 1 no??Piccina ha scritto:Fabio nel dubbio io chiamerei, prova a prenderli a sfinimento a me non è servito a fare arrivare prima la moto ma a farmela consegnare lo stesso giorno dell'arrivo in concessionario si però
Ospite- Ospite
Perchè limitarsi a telefonare???
Io gli spuntavo in negozio un giorno si ed uno no.... ghghghghg
Credo di averli sfibrati ed infatti mi hanno detto che del prossimo arrivo, 6 moto a metà mese, una è la mia
Credo di averli sfibrati ed infatti mi hanno detto che del prossimo arrivo, 6 moto a metà mese, una è la mia
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
vero...lavorali ai fianchi!!!!!!!!!!!!!telefonate...ed ogni tanto ti presenti in concessionaria!!!!!Loki ha scritto:Perchè limitarsi a telefonare???
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:si si martellali!!!!!!!!!!!!!!!Fabio 883 ha scritto:Tipo chiamare 1 giorno si e 1 no??Piccina ha scritto:Fabio nel dubbio io chiamerei, prova a prenderli a sfinimento a me non è servito a fare arrivare prima la moto ma a farmela consegnare lo stesso giorno dell'arrivo in concessionario si però
chiama chiama
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
ok!!! ci sono!ora ke mi avete incoraggiato li chiamerò fino a venerdi poi sabato mattina ore 9 sarò in conce!!! dai dai dai!!!
Fabio 883- Ironeer
Come altra soluzione ci sarebbero i cinesi, chiedi a scuba, lui sa.
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Ragazzi.... non ho parole... ho seguito i vostri sacro santi consigli!!!! Ho chiamato proprio stamattina la Numero 1 Milano...e sapete un po???
è IN OFFICINA!!!! non ci credo ancora!!!
ora manca solo l'assicurazione!!! Speriamo di ritirarla sabato! il mood alle stelle!!! GRAZIE GRAZIE!!!!
ora manca solo l'assicurazione!!! Speriamo di ritirarla sabato! il mood alle stelle!!! GRAZIE GRAZIE!!!!
Fabio 883- Ironeer
il buon Titus mi ha avvisato.....ho mandato i cinesi alla numero uno....non far caso se vedi qualcuno che cammina sulle caviglie!!!!!!!!pero' il risultato e' stato esemplare....sono professionisti sti cinisi!!Fabio 883 ha scritto:Ragazzi.... non ho parole... ho seguito i vostri sacro santi consigli!!!! Ho chiamato proprio stamattina la Numero 1 Milano...e sapete un po???
Ospite- Ospite
Ciao,fai come me, digli che vai in Triumph ed invece di tre mesi l'ho ricevuta in tre giorni
boyracer- Ironeer
- Numero di messaggi : 90
Fabio 883 ha scritto:Ragazzi.... non ho parole... ho seguito i vostri sacro santi consigli!!!! Ho chiamato proprio stamattina la Numero 1 Milano...e sapete un po???
complimenti bellissima notizia
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Pagina 1 di 1