BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cosa faccio?
+10
marco iron883
ironman79
Angelonero77
Nanny
Paulster
Motonera
Piccina
luca
Guitarman
Fabio 883
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa faccio?
http://www.motoblog.it/post/11133/idee-regalo-demi-jet-caberg-per-tifosi-atalantini
Ragazzi... lo zio vuole regalarmelo! o meglio lo ha a casa nuovo a far niente... ok, è cmq un casco jet... una vostra opinione...? grazie
Ragazzi... lo zio vuole regalarmelo! o meglio lo ha a casa nuovo a far niente... ok, è cmq un casco jet... una vostra opinione...? grazie
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
Re: Cosa faccio?
Brutto non è, se poi è anche aggratis...! al massimo lo verniciFabio 883 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/11133/idee-regalo-demi-jet-caberg-per-tifosi-atalantini
Fabio 883 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/11133/idee-regalo-demi-jet-caberg-per-tifosi-atalantini
Il casco è carino e mi sembra un bel pensiero da parte dello zio...magari con qualche ritocco lo fai giallorosso e ci scrivi AS ROMA e viene anche meglio!!!
A parte tutto è carino! Va tranquillo e complimenti allo zio
I regali sono sempre ben accetti, una verniciatina ci starebbe benissimo ma è caruccio anche così
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Senti Fabio, su sto forum so tutti un pò troppo buoni, vuoi la verità? Quel casco non c'entra un caz.. con l'harley, però se a te piace e ti fa piacere portarlo mettilo e fregatene dell'altrui parere !!!
Ultima modifica di Motonera il Gio 4 Mar 2010 - 11:05 - modificato 1 volta.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Guitarman ha scritto:Brutto non è, se poi è anche aggratis...! al massimo lo verniciFabio 883 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/11133/idee-regalo-demi-jet-caberg-per-tifosi-atalantini
se lo usi con lo scooterino può andar bene. Non verniciarlo!
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
No ragazzi non si può verniciare....sotto rimarrebbero comunque quei colori con quel simbolo....mi viene la pelle d'oca....!!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Fabio 883 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/11133/idee-regalo-demi-jet-caberg-per-tifosi-atalantini
ahhhhhh orroreeeeeeeeeeeeeee
Un consiglio..non girare mai con un casco del genere perchè di gente bacata di cervello ce n'è un sacco.. Rischi solo che parcheggi la moto e quanto torni te la trovi rovinata.
E poi scusa giri col casco di una squadra si serie B?? ehehehehe
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Accettalo ma poi......
se pensi che si offenda gli dici che ti è caduto mentre andavi e ti si era sgraffiato tutto e hai dovuto scartavetrare e ritingere
se pensi che si offenda gli dici che ti è caduto mentre andavi e ti si era sgraffiato tutto e hai dovuto scartavetrare e ritingere
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Angelonero77 ha scritto:Fabio 883 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/11133/idee-regalo-demi-jet-caberg-per-tifosi-atalantini
Un consiglio..non girare mai con un casco del genere perchè di gente bacata di cervello ce n'è un sacco.. Rischi solo che parcheggi la moto e quanto torni te la trovi rovinata.
e tu 6 d bergamo?????????????
premesso ke me ne frega poko o niente ma ho letto mex + carini da ki avrebbe motivi plausibili x nn volerlo nemmeno vedere..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
grazie a tutti x l'opinione! credo di aver raggiunto una decisione... nell'attesa di tempi migliori( $ ) questo casco mi verrà molto utile! al di là del simbolo è pur sempre un casco jet. col tempo si vedrà! ciaoe grazie ancora a tutti.
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
Motonera ha scritto:Senti Fabio, su sto forum so tutti un pò troppo buoni, vuoi la verità? Quel casco non c'entra un caz.. con l'harley, però se a te piace e ti fa piacere portarlo mettilo e fregatene dell'altrui parere !!!
Si vede che hai comprato la moto nella nostra famiglia eheheh buona risposta onesta.
Ao oggi, come promesso, ho benedetto la tua moto
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Grazie Titus, speriamo di incontrarci presto !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Da tifoso granata non approvo il disegno...poi...boh...deve piacere a te...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
marco iron883 ha scritto:Angelonero77 ha scritto:Fabio 883 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/11133/idee-regalo-demi-jet-caberg-per-tifosi-atalantini
e tu 6 d bergamo?????????????
premesso ke me ne frega poko o niente ma ho letto mex + carini da ki avrebbe motivi plausibili x nn volerlo nemmeno vedere..
Io di bergamasco ho solo la residenza...
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
secondo me va bene, se pit va in giro con il corpetto allora puoi mettere anche quel casco
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Argomenti simili
» Mi faccio lo z bar?
» non ce la faccio più
» Che faccio?
» Vabbé io me faccio di fettuccine....
» Cosa faccio?