BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Arrivata! (La borsa)
+16
crazyluca
Filippo.MS
SergioD
Nanny
iron 66
Ironman74
lucailbello
Moonblack
Toretto
frank
Titus
Alice
Guitarman
Piccina
ANIMANERA23
Spartaco
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Arrivata! (La borsa)
Dopo solo 2 giorni dall'ordine è arrivata la Borsa di Maxcuoio; colore cuoio invecchiato e scritta "Il Bianco" espressamente richieste dal sottoscritto.
Tra le mani appare di una notevole solidità, rinforzata sul fondo con una lastra di metallo interna e con una striscia dello stesso materiale sul dorso...
Un ringraziamento speciale a Max per la simpatia e la grande cortesia dimostrata durante i contatti via mail
Ora vi chiedo di aiutarmi a montarla:
Mi serve una torx giusto? di che misura?
Poi devo allentare le due viti del fender e far passare le due cinghie ristringendo le viti a lavoro concluso.... Giusto?
Infine le foto:
Tra le mani appare di una notevole solidità, rinforzata sul fondo con una lastra di metallo interna e con una striscia dello stesso materiale sul dorso...
Un ringraziamento speciale a Max per la simpatia e la grande cortesia dimostrata durante i contatti via mail
Poi devo allentare le due viti del fender e far passare le due cinghie ristringendo le viti a lavoro concluso.... Giusto?
Infine le foto:
Ultima modifica di dott.bianco il Gio 15 Apr 2010 - 17:27 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Arrivata! (La borsa)
Veramente bella..mi piace il colore cosi!dott.bianco ha scritto:Dopo solo 2 giorni dall'ordine è arrivata la Borsa di Maxcuoio; colore cuoio invecchiato e scritta "Il Bianco" espressamente richieste dal sottoscritto.
Infine le foto:
https://i.servimg.com/u/f64/15/04/29/66/borsa_10.jpg
https://i.servimg.com/u/f64/15/04/29/66/borsa_11.jpg
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Bella!!!
vai comunque a vedere il post " come postare le foto" così le vediamo subito.
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Bella!!!
Fatto,
Piuttosto senti Fonzie ....
piuttosto dimme che chiavi mi servono per montarla che almeno stasera passo in ferramenta....
Ospite- Ospite
Bellissima complimenti, molto particolare
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Torx da 45 per ammortizzatore e Torx da 40 per il fender, dietro serve una combinata in pollici di cui ora non ricordo la misura!dott.bianco ha scritto:Anima Nera ha scritto:Bella!!!
Fatto,
Piuttosto senti Fonzie ....
piuttosto dimme che chiavi mi servono per montarla che almeno stasera passo in ferramenta....
E comunque ti rimando al post delle chiavi utili per L'Iron! https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/chiavi-in-pollici-t1016.htm?highlight=chiavi+in+pollici
molto bella, davvero. Immagino fatta su misura, vero? Da un artigiano?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:molto bella, davvero. Immagino fatta su misura, vero? Da un artigiano?
Si è un'artigiano, ma costa meno o cmq non di + di una ditta di Industriale quali le varie Francocuoio o compagnia bella.... figurati che il giorno dopo l'ordine mi ha telefonato chiedendomi se la volessi di questo colore oppure di un color cuoio classico (+ chiaro e uniforme) perchè la stava per iniziare a tagliare e cucire
e' un biker anche lui e abita in Piemonte, ho visto una foto dei suoi prodotti su Ebay, l'ho contattato e da lì è iniziata una conversazione via mail come due vecchi amici...
Credo abbia anche un sito internet ma non ricordo l'indirizzo
Ospite- Ospite
figo!!!
Hai qualche riferimento da darmi per il futuro, non si sa mai...
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:figo!!!
Intanto l'ho invitato qui sul forum....
poi:
oggetto su Ebay (simile alla mia ma legg. + piccola): http://cgi.ebay.it/BORSA-CUOIO-LATERALE-PER-HARLEY-DAVIDSON-883-SPORTSTER_W0QQitemZ260583115061QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3cabf6c935
Sito Web : http://www.maxcuoio.it/
Ospite- Ospite
devo dire molto ben fatta, bravo ottima scelta
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Veramente bella
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Anche a me piace oltre alla tua anche quella che vende su ebay.
Penso che appena dovrò acquistarla anche io lo prenderò in considerazione.
Penso che appena dovrò acquistarla anche io lo prenderò in considerazione.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
bella complimenti
mi fai vedere come sta nel ferro?
mi fai vedere come sta nel ferro?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
dott.bianco ha scritto:Alice ha scritto:molto bella, davvero. Immagino fatta su misura, vero? Da un artigiano?
Si è un'artigiano, ma costa meno o cmq non di + di una ditta di Industriale quali le varie Francocuoio o compagnia bella.... figurati che il giorno dopo l'ordine mi ha telefonato chiedendomi se la volessi di questo colore oppure di un color cuoio classico (+ chiaro e uniforme) perchè la stava per iniziare a tagliare e cucire
e' un biker anche lui e abita in Piemonte, ho visto una foto dei suoi prodotti su Ebay, l'ho contattato e da lì è iniziata una conversazione via mail come due vecchi amici...
ti fa capire che con la crisi nennuno ha più un cacchio da fare.
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
A parte il colore ed il logo è uguale alla mia... voglio i diritti d'autore e quelli publicitari...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
bellissima anche con quelle sfumature che sono veramente belle
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
è di legno?...scherzo bella!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
lucailbello ha scritto:dott.bianco ha scritto:Alice ha scritto:molto bella, davvero. Immagino fatta su misura, vero? Da un artigiano?
ti fa capire che con la crisi nennuno ha più un cacchio da fare.
La crisi c'è per tutti, ma ti posso garantire che a lui il lavoro non manca... il suo laboratorio è nel box di casa sua: abitando vicino, sono stato più volte a casa sua e nel garage è pieno di roba ordinata, dallo standard a le borse più disparate... è nel suo stile cercare di capire e soddisfare tutte le necessità del cliente, compreso consegnare nel più breve tempo possibile ciò che gli è stato ordinato...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Foto montate:
E siccome la sclero mi ha invaso ho ricontattato Maxcuoio per sapere quanto mi costa rivestire la sella con lo stesso tipo di cuoio
E siccome la sclero mi ha invaso ho ricontattato Maxcuoio per sapere quanto mi costa rivestire la sella con lo stesso tipo di cuoio
Ospite- Ospite
E' perfetta
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Magari fatti una sella a molle dello stesso cuoio!dott.bianco ha scritto:Foto montate:
Onestamente ci avevo pensato.... ma sarebbe poco pratica nel toglierla e metterla.... e poi la seduta mi si alzerebbe considerevolmente
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Dopo solo 2 giorni dall'ordine è arrivata la Borsa di Maxcuoio; colore cuoio invecchiato e scritta "Il Bianco" espressamente richieste dal sottoscritto.
Infine le foto:
Ciao Dott,
come ti trovi con la borsa? qualità? capienza? etc
sto pensando d prenederla ankio da Max, oggi ci ho parlato per tel,
disponibilissimo!
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
come borsa è molto bella, ma il colore senza nessun altro pezzo che lo richiama...be' , magari come diceva anche streetband, una sella, o magari le manopole, o non so che, ma solo soletto quel marrone lì ( seppur bello), sembra un po troppo isolato insieme a tutto quel nero, poi, come dice il proverbio: "ogni fijo è bello a mamma sua" ...è solo la mia opinione che sia chiaro
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» è arrivata
» E ARRIVATA LA MIA 48!!!
» Arrivata!!!!!!!
» La telefonata e' arrivata!
» è arrivata
» E ARRIVATA LA MIA 48!!!
» Arrivata!!!!!!!
» La telefonata e' arrivata!