BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
+8
Batman
oneroad
ildani
mess
Spartaco
ironman79
Spavy
dylanIRON
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dopo un mese di attesa,dopo che mi era stato detto a novembre,ora il colpaccio...ieri ore 17:49 del 23 settembre 2009,kiama il dealer e mi comunica ke la mia bella iron era arrivata........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..cavolo adesso pero devo attender fino a martedi x andarla a pagare xk son all universita' e ho un esame...pazienza,l importante e' sapere che e' li che aspetta solo me......
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dylanIRON ha scritto:Dopo un mese di attesa,dopo che mi era stato detto a novembre,ora il colpaccio...ieri ore 17:49 del 23 settembre 2009,kiama il dealer e mi comunica ke la mia bella iron era arrivata........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..cavolo adesso pero devo attender fino a martedi x andarla a pagare xk son all universita' e ho un esame...pazienza,l importante e' sapere che e' li che aspetta solo me......
Hai visto?! E io che ti avevo detto!?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
SI.....sono troppo gasato...maledetto esame di martedi pomeriggio all universita',mentre lunedi 28 ho l esame x la patente...sara' una settimana intensa...non vedo l ora..x fortuna dove abito io c e' un sole incredibile ancora....
dylanIRON- RoadMan
sono stracontento per te....bella sensazione vero??
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
si..x ora solo quella dopo l annuncio telefonico..adesso, come dici tu ,aspetto di andare a vederla di persona x stragodere....
dylanIRON- RoadMan
posta foto mi raccomando
ironman79- RoadMan
Complimenti!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
dylanIRON ha scritto:si..x ora solo quella dopo l annuncio telefonico..adesso, come dici tu ,aspetto di andare a vederla di persona x stragodere....
mah non credere...forse sono questi che stai passando adesso i momenti migliori. Il piacere è proprio nell'attesa, perchè poi quando ce l'hai l'entusiasmo ti passa in fretta...ci giri e ti rendi conto che era più il mito che il reale valore della moto e che hai proprio buttato via i tuoi soldi, quando c'erano un sacco di altre belle moto che ti potevi prendere al suo posto. Pensaci bene prima di andarla a ritirare e valuta se non è meglio cedere il contratto a qualcun altro finchè sei ancora in tempo... Ti potrei dare una mano io a trovare il pollo... fammi sapere che magari ci rimetti solo qualche centinaio di euro e ti liberi di questa rogna che forse incoscientemente ti sei cercato... Lo faccio disinteressatamente proprio perchè mi sei simpatico!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:dylanIRON ha scritto:si..x ora solo quella dopo l annuncio telefonico..adesso, come dici tu ,aspetto di andare a vederla di persona x stragodere....
mah non credere...forse sono questi che stai passando adesso i momenti migliori. Il piacere è proprio nell'attesa, perchè poi quando ce l'hai l'entusiasmo ti passa in fretta...ci giri e ti rendi conto che era più il mito che il reale valore della moto e che hai proprio buttato via i tuoi soldi, quando c'erano un sacco di altre belle moto che ti potevi prendere al suo posto. Pensaci bene prima di andarla a ritirare e valuta se non è meglio cedere il contratto a qualcun altro finchè sei ancora in tempo... Ti potrei dare una mano io a trovare il pollo... fammi sapere che magari ci rimetti solo qualche centinaio di euro e ti liberi di questa rogna che forse incoscientemente ti sei cercato... Lo faccio disinteressatamente proprio perchè mi sei simpatico!
spavy sei un genio del male.... muahahahahahaahahah
ironman79- RoadMan
e cappero...ci ho messo tutta la vita (23 anni)x metter da parte i soldi x la moto,e adesso tu vuoi buttarmi giu cosi??????
dylanIRON- RoadMan
lascia stare le cavolate! se fossi in te andrei al esame vestito da vero harleysta!
Ospite- Ospite
pharadin ha scritto:lascia stare le cavolate! se fossi in te andrei al esame vestito da vero harleysta!
bashbsahsauahuahuhusas miticoooooooooo!
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Complimenti e un po' di sana invidia !!!
Io rimango ancora in attesa e vedo di 'godermi' l'attesa come suggerisce Spavy...anche se sono convinto che è molto piu' divertente scorazzare in giro !!!
Io rimango ancora in attesa e vedo di 'godermi' l'attesa come suggerisce Spavy...anche se sono convinto che è molto piu' divertente scorazzare in giro !!!
ildani- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
pharadin,all esame x la patente o a quello dell universita'???
dylanIRON- RoadMan
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPETTACOLARE, NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO!!! VADO A FARE UN GIRO...CIAOOOOO
SPETTACOLARE, NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO!!! VADO A FARE UN GIRO...CIAOOOOO
oneroad- Ironeer
- Numero di messaggi : 15
che ci fai ancora qui!!? vai e consuma il pieno!
Ospite- Ospite
ragazzo fidati che andare all'uni a fare registrare un esame in tenuta da harley...e con tanto di gilet con teschi e fiamme....
fa il suo effetto specie sul prof!!!!
ahahahah
fa il suo effetto specie sul prof!!!!
ahahahah
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:evvai di birretta anche te!
...azzo hai? le piantagioni d'orzo in soggiorno????
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Bene bene, sono contento e quoto Spavy quando dice che l'attesa è il periodo più bello! Anche il mio dealer ha detto a metà novembre, chissà se non si avvera un miracolo!!!
il mio non e' stato un miracolo sacro guitarman,ma un tipo l ha disdetta 2 giorni prima che gli arrivasse,quindi visto ke dopo c ero io che dovevo attender novembre mi hanno fatto SALTARE l attesa
dylanIRON- RoadMan
Guitarman ha scritto:Bene bene, sono contento e quoto Spavy quando dice che l'attesa è il periodo più bello! Anche il mio dealer ha detto a metà novembre, chissà se non si avvera un miracolo!!!
Vale anche x me GuitarMan...
...e la beffa sai qual'è ? è che sono passato ieri a cercare delle viti per le staffe dei pedalini passeggero trovate su ebay e... c'erano 2 Iron appena arrivate...belle, lucide, verginissime ... ma non cè la mia ...ed ho prenotato ad Agosto
ildani- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Comunque è un miracolo!dylanIRON ha scritto:il mio non e' stato un miracolo sacro guitarman,ma un tipo l ha disdetta 2 giorni prima che gli arrivasse,quindi visto ke dopo c ero io che dovevo attender novembre mi hanno fatto SALTARE l attesa
ora sono nella condizione di rispondere a questo post..Guitarman ha scritto:Comunque è un miracolo!dylanIRON ha scritto:il mio non e' stato un miracolo sacro guitarman,ma un tipo l ha disdetta 2 giorni prima che gli arrivasse,quindi visto ke dopo c ero io che dovevo attender novembre mi hanno fatto SALTARE l attesa
scusa dylan mica mi daresti 6 numeri a caso dll'1 a 90...sai com'è!
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON
» Il SUPER COGLIONAZZO
» super Rally 2015
» super off topic PES 2011
» PRIMA GUIDA SUPER!
» Il SUPER COGLIONAZZO
» super Rally 2015
» super off topic PES 2011