BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
DOMANDA SULLE PROPORZIONI !!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANDA SULLE PROPORZIONI !!!!!
Ragazzi allora volevo sapere se il telaio ,il motore e tutta la "linea completa" diciamo,a parte il serbatoio,di una 883 è uguale a una 1200..insomma montando il serbatoio maggiorato sulla 883,l effetto ottico dovrebbe essere quello di una 1200 CUSTOM?insomma si vedrebbe in quel modo la moto o la linea della 883 è piu ristretta quindi la differenza sarebbe piu accentuata???
grazie a tutti
grazie a tutti
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Re: DOMANDA SULLE PROPORZIONI !!!!!
Per avere il serbatoio più grande, non devi per forza paragonare alla 1200 custom, ti puoi fermare alla 883 custom, che con lo stesso telaio della nostra monta il serbatoio da 4,5 galloni. L'applicare il serbatoio della custom sull'iron prevede anche la modifica dei riser del manubrio che risulterebbe sottodimensionato, inho.
Ma a questo punto mi verrebbe da dire ma invece di fare queste modifiche andrei su un dyna (fat bob o street bob)
Ma a questo punto mi verrebbe da dire ma invece di fare queste modifiche andrei su un dyna (fat bob o street bob)
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Re: DOMANDA SULLE PROPORZIONI !!!!!
grazie titus,no era una mia curiosità personale
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Argomenti simili
» Informazioni sulle 3 ruote
» ancora sulle dimensioni
» 130Km/h e vibrazioni sulle pedane....
» NUOVA STANGATA!!! IPT sulle moto!!!
» effetto consumato sulle teste