BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SELLA ORIGINALE+SELLINO PASSEGGERO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SELLA ORIGINALE+SELLINO PASSEGGERO
Ragazzi è una mia sensazione o se continuo a montare e smontare il sellino passeggero quei piccoli fermetti di plastica si staccano??? Nel frattempo già si stanno consumando...
MAGICOVENTO- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
Re: SELLA ORIGINALE+SELLINO PASSEGGERO
e già.. è normale, per questo motivo ora prenderò o la sella della 48 per quando sono da solo o una reach per quando vado in due.
Nel primo caso lascerei l'accrocco monosella+panettone sempre unite così non si rovina il meccanisco di ferro/plastica
Nel primo caso lascerei l'accrocco monosella+panettone sempre unite così non si rovina il meccanisco di ferro/plastica
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
MAGICOVENTO ha scritto:Ragazzi è una mia sensazione o se continuo a montare e smontare il sellino passeggero quei piccoli fermetti di plastica si staccano??? Nel frattempo già si stanno consumando...
Quei 2 fermi di plastica fanno schifo, basta smontare e rimontare il panettone 2 volte e già si consumano.
Anch'io sto seriamente pensando di prendere la sella 48 e di lasciare quella originale sempre attaccata al panettone.
A proposito vasco, vecchio pazzo che non sei altro, hai idea di quanto costi la sella 48?
Ultima modifica di bongio il Lun 26 Apr 2010 - 12:58 - modificato 1 volta.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
sei un maledetto copione senza scrupoli...
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:e già.. è normale, per questo motivo ora prenderò o la sella della 48 per quando sono da solo o una reach per quando vado in due.
...O una identica originale che pare si venda anche nel nostro mercatino
MAGICOVENTO- Ironeer
bongio ha scritto:MAGICOVENTO ha scritto:Ragazzi è una mia sensazione o se continuo a montare e smontare il sellino passeggero quei piccoli fermetti di plastica si staccano??? Nel frattempo già si stanno consumando...
Quei 2 fermi di plastica fanno schifo, basta smontare e rimontare il panettone 2 volte e già si consumano.
Anch'io sto seriamente pensando di prendere la sella 48 e di lasciare quella originale sempre attaccata al panettone.
A proposito vasco, vecchio pazzo che non sei altro, hai idea di quanto costi la sella 48?
180 listino!!!! da paura
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:
180 listino!!!! da paura
Maledetti truffatori!
bongio- Dark Legend
Ma la sella della 48 è facile da montare sulla iron o bisogna fare delle modifiche??
MAGICOVENTO- Ironeer
MAGICOVENTO ha scritto:Ma la sella della 48 è facile da montare sulla iron o bisogna fare delle modifiche??
Credo sia perfettamente compatibile.
bongio- Dark Legend
Ho appena parlato con il conce pare che non vada bene.bongio ha scritto:MAGICOVENTO ha scritto:Ma la sella della 48 è facile da montare sulla iron o bisogna fare delle modifiche??
Della brawler che ne pensate? Quanto costa?
MAGICOVENTO- Ironeer
MAGICOVENTO ha scritto:Ho appena parlato con il conce pare che non vada bene.bongio ha scritto:MAGICOVENTO ha scritto:Ma la sella della 48 è facile da montare sulla iron o bisogna fare delle modifiche??
Della brawler che ne pensate? Quanto costa?
Sono sicuro che qualcuno al Trasimeno aveva la sella della 48 sull'Iron, ma non ricordo chi.
bongio- Dark Legend
si tra le foto che ho visto c'era un'iron con la sella della 48
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
Argomenti simili
» sellino passeggero o sella bisposto?
» Sellino passeggero
» sellino passeggero 883...
» sellino passeggero
» sellino passeggero fai da te