BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
legend on tour castelgandolfo
Pagina 1 di 1
legend on tour castelgandolfo
Domani a Castel Gandolfo c'è la tappa del Legend on Tour..
qualcuno ci fa una scappata??
qualcuno ci fa una scappata??
Ospite- Ospite
Re: legend on tour castelgandolfo
Ciao, io ci sono andato ieri...con la scusa di farmi un giretto sono stato li al tir e guardato un po' di harley...
c'e' quasi tutta la gamma..
Il giro che ti fanno fare non e' per niente male!
ti fanno fare 10 km li sopra castel gandolfo...
ovviamente con l'harley che vuoi...
c'e' quasi tutta la gamma..
Il giro che ti fanno fare non e' per niente male!
ti fanno fare 10 km li sopra castel gandolfo...
ovviamente con l'harley che vuoi...
Jacopo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
si, anch'io ci sono stato sabato mattina, devo dire proprio un bel giro con bei curvoni...
C'era da provare anche la 48, che però al mio giro era già prenotata, quindi ho provato il nightster anche perchè volevo sentire quanta differenza c'è tra 883 e 1200.
C'era da provare anche la 48, che però al mio giro era già prenotata, quindi ho provato il nightster anche perchè volevo sentire quanta differenza c'è tra 883 e 1200.
Ospite- Ospite
e il verdetto e'...??
Jacopo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Il verdetto è...BOH!
Innanzitutto non sono così esperto da sentire bene le differenze, e poi l'ultima volta che ho guidato una 883 è stato all'ultimo open day, e non riesco a questa distanza di tempo a confrontare le prestazioni del motore...
Comunque, posso dire di non aver notato niente di eclatante, forse se ci fosse stata una differenza davvero importante me ne sarei comunque accorto...mah!
Innanzitutto non sono così esperto da sentire bene le differenze, e poi l'ultima volta che ho guidato una 883 è stato all'ultimo open day, e non riesco a questa distanza di tempo a confrontare le prestazioni del motore...
Comunque, posso dire di non aver notato niente di eclatante, forse se ci fosse stata una differenza davvero importante me ne sarei comunque accorto...mah!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» LEGEND ON TOUR
» stylmartin legend
» Calzature Stivali con protezioni, Daytona URBAN GTX, TCX Custom, Sylmartin Legend
» Tour Spagna
» Tour del Monviso
» stylmartin legend
» Calzature Stivali con protezioni, Daytona URBAN GTX, TCX Custom, Sylmartin Legend
» Tour Spagna
» Tour del Monviso
Pagina 1 di 1