BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Serbatoio più capiente
+5
Dinardez
KaMiKaZe
Spavy
ANIMANERA23
dylanIRON
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serbatoio più capiente
ragazzi qlk1 di voi ha pensato a montare il serbatoio piu grande?esteticamente come lo vedete?
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Re: Serbatoio più capiente
la linea cambia molto...a me personalmente non piace ..xò la scelta è tua...
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ma...come ti vengono certe domande!? come puoi pensare di snaturare una moto così!? M I N I M A L I S T A questa è la filosofia Iron, altrimenti ti prendi la Sportster Custom col serbatoio grande e sei a posto...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:ma...come ti vengono certe domande!? come puoi pensare di snaturare una moto così!? M I N I M A L I S T A questa è la filosofia Iron, altrimenti ti prendi la Sportster Custom col serbatoio grande e sei a posto...
100% spavy
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
effettivamente la linea della moto cambia.. ma già se dovessi fare cagliari sassari dovrei fermarmi a metà per rifornire..... ok ke mi fermerei comunque per sgranchire le gambe... però l'dea di avere poca autonomia mi disturba un pò.......
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
fai prima a comprarti un'altra motospavy ha scritto:ma...come ti vengono certe domande!? come puoi pensare di snaturare una moto così!? M I N I M A L I S T A questa è la filosofia Iron, altrimenti ti prendi la Sportster Custom col serbatoio grande e sei a posto...
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
spavy ha scritto:ma...come ti vengono certe domande!? come puoi pensare di snaturare una moto così!? M I N I M A L I S T A questa è la filosofia Iron, altrimenti ti prendi la Sportster Custom col serbatoio grande e sei a posto...
Aahhhh... sante parole....
Ospite- Ospite
Cambiare serbatoio alla Iron è un pò come comprare Carla Bruni e montargli il culo di Sarkozy...
luca,forse la domanda e' OT,ma dove l hai preso il tuo giubbotto??che modello e'????complimenti mi piace un sacco
dylanIRON- RoadMan
L'ho preso dal conce il giorno che ho comprato la moto...costa un botto, tipo 540euro o qualcosa del genere. L'ho preso adesso dall'armadio per vedere il modello ma non c'è scritto niente. Cmq, costo a parte, è di pelle super pesante, molto tecnico, con parecchie tasche e le varie cerniere d'entrata e di uscita per l'aria, quando è caldo. Il retro è tutto nero, solo un logo di pochi centimetri dell'Harley sotto il collo. Se vuoi sento il conce domani e mi faccio dire il nome del modello, ci vuole un attimo!!!
si grazie sentilo e fammi sapere,mi piace davvero molto
dylanIRON- RoadMan
Pensa che a me piace il vecchio Peanut da 7 lt che montava il mio vecchio Sporty!!!dylanIRON ha scritto:ragazzi qlk1 di voi ha pensato a montare il serbatoio piu grande?esteticamente come lo vedete?
Guitarman ha scritto:Pensa che a me piace il vecchio Peanut da 7 lt che montava il mio vecchio Sporty!!!dylanIRON ha scritto:ragazzi qlk1 di voi ha pensato a montare il serbatoio piu grande?esteticamente come lo vedete?
Quoto, per una trasformazione radicale di uno Sportser il massimo è proprio un mini Peanut!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Guitarman ha scritto:Pensa che a me piace il vecchio Peanut da 7 lt che montava il mio vecchio Sporty!!!dylanIRON ha scritto:ragazzi qlk1 di voi ha pensato a montare il serbatoio piu grande?esteticamente come lo vedete?
Quoto, per una trasformazione radicale di uno Sportser il massimo è proprio un mini Peanut!
azz con la 48 v'hanno accontentato
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Spavy ha scritto:Guitarman ha scritto:Pensa che a me piace il vecchio Peanut da 7 lt che montava il mio vecchio Sporty!!!dylanIRON ha scritto:ragazzi qlk1 di voi ha pensato a montare il serbatoio piu grande?esteticamente come lo vedete?
azz con la 48 v'hanno accontentato
Guit perchè sei triste?
stai pensando di cambiare moto?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
L'ho appena detto, l'unica cosa che mi piace è la ruotazza anteriore, però se il dealer mi proponesse una permuta con poca differenza e soprattutto senza perderci troppi soldi...!!!vasco.r ha scritto:Guit perchè sei triste?
Spavy ha scritto:ma...come ti vengono certe domande!? come puoi pensare di snaturare una moto così!? M I N I M A L I S T A questa è la filosofia Iron, altrimenti ti prendi la Sportster Custom col serbatoio grande e sei a posto...
Più che d'accordo.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Pagina 1 di 1