BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Serbatoio piu' capiente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serbatoio piu' capiente
Buona sera a tutti .
Vorrei montare un serbatoio piu' capiente sulla mia nighster,qualcuno sa orientarmi su prezzi, modelli sia verniciati che grezzi?
Ammetto che il serbatoio della nuova low non mi attizza molto pero' cavoli... vorrei fare qualche km in piu'.
Vorrei montare un serbatoio piu' capiente sulla mia nighster,qualcuno sa orientarmi su prezzi, modelli sia verniciati che grezzi?
Ammetto che il serbatoio della nuova low non mi attizza molto pero' cavoli... vorrei fare qualche km in piu'.
Mida- Ironeer
- Numero di messaggi : 28
Re: Serbatoio piu' capiente
Ti dico solo che qui a Milano il dealer aveva sparato 600 euro per il peanut della 48, fai un po' te... se lo compri originale in concessionaria preparati al salasso!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
serbatoio
Immaginavo...spero di trovare delle belle cosette a verona al bike expo
Mida- Ironeer
potresti mettere quello del custom.... piu grande del nostro ma sempre uno non originale senno ti conviene comprare una moto nuova
ciao prova a vedere sul catalogo della zodiac
poi magari chiedo in negozio che prezzo possono farti
ad ogni modo te lo sconsiglio, il motivo principale per cui ho cambiato sportster è il serbatoio.
ho anche un 1200 custom (in vendita) e il serbatoio peanut è il migliore
poi magari chiedo in negozio che prezzo possono farti
ad ogni modo te lo sconsiglio, il motivo principale per cui ho cambiato sportster è il serbatoio.
ho anche un 1200 custom (in vendita) e il serbatoio peanut è il migliore
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
provo ora a vedere per il peanut del 1200 custon .
ho sentito di gente che si e' messa una tanica nella borsa,con la cannetta ed il motorino del tergicristallo faceva passar la benza nel serbatoio.
ho sentito di gente che si e' messa una tanica nella borsa,con la cannetta ed il motorino del tergicristallo faceva passar la benza nel serbatoio.
Mida- Ironeer
Mida ha scritto:provo ora a vedere per il peanut del 1200 custon .
tubetti di benzina?? taniche nelle borse??
la mamma degli idioti è sempre gravida
Ospite- Ospite
tubetti?? motorini dei tergicristalli?? poi magari una perdita e prendiamo pure fuoco e poi PORETTO UN INCIDENTE SIMILE... CERTO CHE LE HARLEY SONO PROPRIO DELLE MOTO POCO SICURE...
serbatoio piu grande e magari la tanica si ma quelle per la benzina... e se finisce ti fermi e riempi il tuo di serbatoio lascia stare attrezzature fai da te...
cmq vi volevo ricordare che per quello che riguarda il nostro continente anche con il serbatoio dello sportster escluso sciopero benzinai, e serbatoio della 48 è difficile rimanere a secco
serbatoio piu grande e magari la tanica si ma quelle per la benzina... e se finisce ti fermi e riempi il tuo di serbatoio lascia stare attrezzature fai da te...
cmq vi volevo ricordare che per quello che riguarda il nostro continente anche con il serbatoio dello sportster escluso sciopero benzinai, e serbatoio della 48 è difficile rimanere a secco
norzia83 ha scritto:tubetti?? motorini dei tergicristalli?? poi magari una perdita e prendiamo pure fuoco e poi PORETTO UN INCIDENTE SIMILE... CERTO CHE LE HARLEY SONO PROPRIO DELLE MOTO POCO SICURE...
concordo ma quelli della 48 per quanto sia il più bello di tutti non lo monterei mai.
Troppi piccolo. Ciao
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Pagina 1 di 1