BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
vite scolo olio primaria
+3
Guitarman
ANIMANERA23
birbacio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
vite scolo olio primaria
qualcuno mi sa'dire se la vite di scolo della primaria una volta sostituito l'olio,deve essere riavvitata con il frenafiletti o no?Su quella vite esiste una guarnizione?Se si, deve essere sostituita ogni cambio olio?Dove si acquista?grazie per l'aiuto
birbacio- Ironeer
- Numero di messaggi : 50
Re: vite scolo olio primaria
birbacio ha scritto:qualcuno mi sa'dire se la vite di scolo della primaria una volta sostituito l'olio,deve essere riavvitata con il frenafiletti o no?Su quella vite esiste una guarnizione?Se si, deve essere sostituita ogni cambio olio?Dove si acquista?grazie per l'aiuto
Io l'ho montata senza frena filetti!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
della guarnizione che mi dici?Anima Nera ha scritto:birbacio ha scritto:qualcuno mi sa'dire se la vite di scolo della primaria una volta sostituito l'olio,deve essere riavvitata con il frenafiletti o no?Su quella vite esiste una guarnizione?Se si, deve essere sostituita ogni cambio olio?Dove si acquista?grazie per l'aiuto
Io l'ho montata senza frena filetti!!
birbacio- Ironeer
No, non mettere il frenafiletti, mettici del nastro Teflon!birbacio ha scritto:qualcuno mi sa'dire se la vite di scolo della primaria una volta sostituito l'olio,deve essere riavvitata con il frenafiletti o no?Su quella vite esiste una guarnizione?Se si, deve essere sostituita ogni cambio olio?Dove si acquista?grazie per l'aiuto
ok grazie per il consiglio.Guitarman ha scritto:No, non mettere il frenafiletti, mettici del nastro Teflon!birbacio ha scritto:qualcuno mi sa'dire se la vite di scolo della primaria una volta sostituito l'olio,deve essere riavvitata con il frenafiletti o no?Su quella vite esiste una guarnizione?Se si, deve essere sostituita ogni cambio olio?Dove si acquista?grazie per l'aiuto
sto cercando il contagiri da montare sulla mia iron,se ti capita di sentire in giro ti sarei grato.ci vediamo on the road.
birbacio- Ironeer
Non metterci proprio niente, non serve assolutamente, al massimo quando avrai su 50.000 km.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Guitarman ha scritto:No, non mettere il frenafiletti, mettici del nastro Teflon!birbacio ha scritto:qualcuno mi sa'dire se la vite di scolo della primaria una volta sostituito l'olio,deve essere riavvitata con il frenafiletti o no?Su quella vite esiste una guarnizione?Se si, deve essere sostituita ogni cambio olio?Dove si acquista?grazie per l'aiuto
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ?
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paul sta bono, è già tanto che non ha detto di mettere il WD-40
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
quoto GuitarmanGuitarman ha scritto:No, non mettere il frenafiletti, mettici del nastro Teflon!birbacio ha scritto:qualcuno mi sa'dire se la vite di scolo della primaria una volta sostituito l'olio,deve essere riavvitata con il frenafiletti o no?Su quella vite esiste una guarnizione?Se si, deve essere sostituita ogni cambio olio?Dove si acquista?grazie per l'aiuto
Ospite- Ospite
Spavy ha scritto:Non metterci proprio niente, non serve assolutamente, al massimo quando avrai su 50.000 km.
come sempre il miglior consiglio .
hug
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
infatti se non ti si rovina, o rompe, la guarnizione già esistente, non serve proprio niente. Il teflon è giustamente un alternativa, alla mancanza di quest'ultima
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Olio primaria al Cappuccino
» olio primaria controllo
» Olio primaria , è vero che...
» Cambio olio
» Trafila olio ispezione primaria FortyEight: brutta sorpresa!
» olio primaria controllo
» Olio primaria , è vero che...
» Cambio olio
» Trafila olio ispezione primaria FortyEight: brutta sorpresa!
Pagina 1 di 1