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modifiche a costo zero
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claudio.balistreri
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Spavy
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modifiche a costo zero
specchi rovesciati
portare il precarico degli ammo posteriore al minimo( molto piu comoda e guadagno di qualche cm di altezza quando sei sopra)
apertura marmitte col metodo spavy( rumore piu corposo) pero con 2 cm non mi convinceva allora sono entrato ancora 1/2 in piu e sono piu sodisfatto ma ne vorrei ancora di piu ma non vorrei fare una cazzata
portare il precarico degli ammo posteriore al minimo( molto piu comoda e guadagno di qualche cm di altezza quando sei sopra)
apertura marmitte col metodo spavy( rumore piu corposo) pero con 2 cm non mi convinceva allora sono entrato ancora 1/2 in piu e sono piu sodisfatto ma ne vorrei ancora di piu ma non vorrei fare una cazzata
Ospite- Ospite
Re: modifiche a costo zero
Giustamente, l'Iron è uno spettacolo già di serie e basta davvero poco a renderla perfetta. Attento però a non fare curvoni a manetta con gli ammortizzatori al minimo precarico, altrimenti te ne accorgi di come ondeggia il retrotreno... Ti ringrazio per aver apprezzato il metodo, ma non ho capito se hai affondato di più lo scalpello o hai allargato il foro. Nel primo caso non serve perchè la paratia è spessa pochi mm e una volta sfondata il risultato è ottenuto. Se spingi più in fondo vai a rovinare il catalizzatore, attento...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09
Re: modifiche a costo zero
nooo. solo mezzo cm in piu. il suono è ancora piu corposo. ma pensavo di tagliate la punta allo scalpello per entrare ancora e cosi il foro diventerebbe ancora piu largo senza rovinare niente. tipo le taglio due cm allo scalpello e posso entrare fino a fare il foro della misura piu larga che sarebbe un foro di 1.5 cm non so se intendi cio che dico, nel caso. cosa ne pensi tu che sei piu esperto.?Spavy ha scritto:Giustamente, l'Iron è uno spettacolo già di serie e basta davvero poco a renderla perfetta. Attento però a non fare curvoni a manetta con gli ammortizzatori al minimo precarico, altrimenti te ne accorgi di come ondeggia il retrotreno... Ti ringrazio per aver apprezzato il metodo, ma non ho capito se hai affondato di più lo scalpello o hai allargato il foro. Nel primo caso non serve perchè la paratia è spessa pochi mm e una volta sfondata il risultato è ottenuto. Se spingi più in fondo vai a rovinare il catalizzatore, attento...
Ospite- Ospite
Re: modifiche a costo zero
Chico, con lo scalpello puoi stare relativamente tranquillo, ci sono 10/13 cm dalla paratia che hai sfondato e il catalizzatore, quindi dacci dentro, cerca solo si dare colpi secchi perche anche se no arrvi al catalizzatore con la punta, lo puoi comunque danneggiare a furia ti martellare lo scarico.
Puoi allargarti un sacco , anche di tutto il diametro della paratia che sono 3 cm, anche i dealer lo fanno , alcuni con 2 cm di diamentro, altri tolgono tutto ...
Il metodo Spavy ormai l'hanno omologato
Puoi allargarti un sacco , anche di tutto il diametro della paratia che sono 3 cm, anche i dealer lo fanno , alcuni con 2 cm di diamentro, altri tolgono tutto ...
Il metodo Spavy ormai l'hanno omologato
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 44
Re: modifiche a costo zero
Penso che il massimo di apertura è quello che ho fatto io, altrimenti sarebbero completamente aperte!chico ha scritto:nooo. solo mezzo cm in piu. il suono è ancora piu corposo. ma pensavo di tagliate la punta allo scalpello per entrare ancora e cosi il foro diventerebbe ancora piu largo senza rovinare niente. tipo le taglio due cm allo scalpello e posso entrare fino a fare il foro della misura piu larga che sarebbe un foro di 1.5 cm non so se intendi cio che dico, nel caso. cosa ne pensi tu che sei piu esperto.?Spavy ha scritto:Giustamente, l'Iron è uno spettacolo già di serie e basta davvero poco a renderla perfetta. Attento però a non fare curvoni a manetta con gli ammortizzatori al minimo precarico, altrimenti te ne accorgi di come ondeggia il retrotreno... Ti ringrazio per aver apprezzato il metodo, ma non ho capito se hai affondato di più lo scalpello o hai allargato il foro. Nel primo caso non serve perchè la paratia è spessa pochi mm e una volta sfondata il risultato è ottenuto. Se spingi più in fondo vai a rovinare il catalizzatore, attento...
Re: modifiche a costo zero
mmm... completamente aperte mi piace
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 36
Re: modifiche a costo zero
scusate non mi è ancor arrivata ma a me quella tettoia sopra il faro proprio non piace.... si può togliere ? si scoprono dei fili brutti a vedersi ? lascia dei buchi sulla piastra? grazie ciao
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47
Re: modifiche a costo zero
claudio.balistreri ha scritto:scusate non mi è ancor arrivata ma a me quella tettoia sopra il faro proprio non piace.... si può togliere ? si scoprono dei fili brutti a vedersi ? lascia dei buchi sulla piastra? grazie ciao
la tettoia è attaccata al faro, se la togli, devi modificare sia il faro che l'attacco al telaio dello stesso!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09
Re: modifiche a costo zero
grazie anima! allora tanto vale cambiare il faro visto che mi piace di più grande più in avanti e montato sulla piastra inferiore ciao
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47
Re: modifiche a costo zero
Raga, una domanda da novello... Io volevo girare gli specchietti alla mia iron, ma... Come si fa a montarli al contrario visto che ci sono le frecce li attaccate? Vanno spostate?
Under- Ironeer
- Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.10
Re: modifiche a costo zero
Under ha scritto:Raga, una domanda da novello... Io volevo girare gli specchietti alla mia iron, ma... Come si fa a montarli al contrario visto che ci sono le frecce li attaccate? Vanno spostate?
no,c'è posto per farceli stare..
Ospite- Ospite
Re: modifiche a costo zero
ma avete aperto gli scarichi originali!?!??
Siete pazzi????!!!
ho capito male?
Siete pazzi????!!!
ho capito male?
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10
Re: modifiche a costo zero
bebear ha scritto:ma avete aperto gli scarichi originali!?!??
Siete pazzi????!!!
ho capito male?
hai capito benissimo..hihihiihih
Ospite- Ospite
Re: modifiche a costo zero
o mio dio gli scarichi originali aperti no e.... ragazzacci che non siete altro montate delle drag piuttostoficrav ha scritto:bebear ha scritto:ma avete aperto gli scarichi originali!?!??
Siete pazzi????!!!
ho capito male?
hai capito benissimo..hihihiihih
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Re: modifiche a costo zero
crepuscolo81 ha scritto:o mio dio gli scarichi originali aperti no e.... ragazzacci che non siete altro montate delle drag piuttostoficrav ha scritto:bebear ha scritto:ma avete aperto gli scarichi originali!?!??
Siete pazzi????!!!
ho capito male?
hai capito benissimo..hihihiihih
L'unico problema degli originali aperti, a detta di divresi meccanici e preparatori, è che a lungo andare cuociono i catalizzatori... affermazione sulla quale onestamente ho qualche dubbio ma che vi riporto tal quale..
Ospite- Ospite
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