BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
parcheggi o garage a parma?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
parcheggi o garage a parma?
visto che la sto trattando nuova e una usata ...qulacuno di parma conosce un buon box a prezzi umani o garage?
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
Re: parcheggi o garage a parma?
domani mattina mi informo da un amico che lavora per la Gespar (ditta che ha in getione alcuni parcheggi di Parma) e poi ti faccio sapere.
hai qualche preferenza, parcheggio sotteraneo? box in periferia o in centro? e con quale urgenza??
ciao
hai qualche preferenza, parcheggio sotteraneo? box in periferia o in centro? e con quale urgenza??
ciao
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
ciao giovanni! grande!....propio oggi sono tornato da bologna e speirmao notizie fresche fra una settimana..no nessuna preferenza..basta che sia un posto per la moto..un anno fa con la altra sporty che avevo mi avevano fatto un contratto alla apcoa di favore a 40 euro al mese :-(..non saprei altro..ora non lo posso piu fare poiche il favore e andato ...grazie per il tuo interessamento..una birra a parma quanto prima!!!!!!!
motore66- Streetboy
buongiorno !!....luciano e' una grande figura....devo dire che ho avuto lo stesso tipo di accoglienza che avevo avuto a roma nel 2006...per il prezzo..beh...identico al tuo..ma ti dico..una roba da mettersi le mani fra i capelli...io non so quando tu la hai ritirata..perche avweva tipo piu di 20 nomi sulla lista di moto consegnate e circa una decina a cui arrivera a meta' settembre..... ..per me forse ma senza promesse provera'..oppure una usata ma non ha certezze...pero' i prezzi in generale e il trattamento mi sono sembrati molto professionali...grazie davvero...qui intorno escludo il panettiere di parma e poiche con i prezzi sono fissie non regalano neanche il pack!!!!a presto
Ultima modifica di motore66 il Sab 22 Mag 2010 - 1:15 - modificato 1 volta.
motore66- Streetboy
Mi fa piacere che ti sia trovato bene.motore66 ha scritto:buongiorno !!....luciano e' una grande figura....devo dire che ho avuto lo stesso tipo di accoglienza che avevo avuto a roma nel 2006...per il prezzo..beh...identico al tuo..ma ti dico..una roba da mettersi le mani fra i capelli...io non so quando tu la hai ritirata..perche avweva tipo piu di 20 nomi sulla lista di moto consegnate e circa una decina a cui arrivera a meta' settembre..... ..per me forse ma senza promesse provera'..oppure una usata ma non ha certezze...pero' i prezzi in generale e il trattamento mi sono sembrati molto professionali...grazie davvero...qui intorno escludo il panettiere di parma e mantova poiche con i prezzi sono fissi!!!a presto
Io la bloccai a metà Aprile, e mi disse che ne aveva ancora 4-5 su cui poteva garantire la consegna in 10-15 giorni, ma che era anche sicurissimo di piazzarle prima di Maggio. Evidentemente non era una balla da venditore per convincermi a firmare subito.
Buona fortuna per la tua: se riesci ad esserci sopra per metà Giugno hai tutta la stagione davanti.
Ciao!
Ospite- Ospite
hai provato correggio?motore66 ha scritto:buongiorno !!....luciano e' una grande figura....devo dire che ho avuto lo stesso tipo di accoglienza che avevo avuto a roma nel 2006...per il prezzo..beh...identico al tuo..ma ti dico..una roba da mettersi le mani fra i capelli...io non so quando tu la hai ritirata..perche avweva tipo piu di 20 nomi sulla lista di moto consegnate e circa una decina a cui arrivera a meta' settembre..... ..per me forse ma senza promesse provera'..oppure una usata ma non ha certezze...pero' i prezzi in generale e il trattamento mi sono sembrati molto professionali...grazie davvero...qui intorno escludo il panettiere di parma e mantova poiche con i prezzi sono fissi!!!a presto
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
no in realta'...mi sai che gli telefono.....
motore66- Streetboy
mercoledi firma!!!!!!!!!!!! countdown.........
motore66- Streetboy
evvai!!! dove?motore66 ha scritto:mercoledi firma!!!!!!!!!!!! countdown.........
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
hd bologna!!!!!
motore66- Streetboy
io direi parcheggio
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Argomenti simili
» NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE