BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sella per zavorrina
+7
liuk26
FatLip
Spartaco
Raul Macilenti
Guitarman
dex
ironman79
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sella per zavorrina
Per la mia zavorrina avrei scelto questa sella che è la reach....che ne pensate??
Cerco un compromesso tra estetica e comodità...la mia zavorrina vuol starci bene.Voi cosa avete??
Cerco un compromesso tra estetica e comodità...la mia zavorrina vuol starci bene.Voi cosa avete??
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Re: Sella per zavorrina
io le dirò semplicemente di tenersi aggrappata a me... già è tanto che ho messo la sella biposto
Guitarman ha scritto:Io la zvorrina non ce l'ho!!!
Puoi sempre trovarla...a quel punto puoi farla sedere cosi, c@zz0 ti ci vedo troppo guitarman:
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
sella passeggero
qualcuno mi sa dire se esiste una sella passeggero tipo il cosiddetto "panettone"che si possa applicare al bisogno senza viti , magari con delle ventose? una sella che si possa applicare una tantum?
Raul Macilenti- Ironeer
- Numero di messaggi : 36
Questa infatti era era la situazione alla quale avevo pensato..vuoi salire in moto?!!vai che il parafango è comodo!!ironman79 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io la zvorrina non ce l'ho!!!
Puoi sempre trovarla...a quel punto puoi farla sedere cosi, c@zz0 ti ci vedo troppo guitarman:
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
sella
Io mi sono preso quella con le ventose ma è veramente scomoda con la sella originale, quindi cambiero la sella con una piu piccola cosi la moto diventa piu aggressiva e quella a ventosa andra bene, spero se no va bene lostesso perche con il panettone o la sella lunga la moto diventa brutta non si può guardare!!!
Ospite- Ospite
Spartaco ha scritto:Questa infatti era era la situazione alla quale avevo pensato..vuoi salire in moto?!!vai che il parafango è comodo!!ironman79 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io la zvorrina non ce l'ho!!!
sta chiaramente raspando il serbatoio con gli stivaloni
Ospite- Ospite
Le donzelle sulla mia iron montano sul parafango posteriore....
Almeno stanno piu aggrappate...
Altrimenti se vogliono stare piu comode vado con questa
Almeno stanno piu aggrappate...
Altrimenti se vogliono stare piu comode vado con questa
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
ironman79 ha scritto:Per la mia zavorrina avrei scelto questa sella che è la reach....che ne pensate??
ciao , l'hai presa in concessionaria o dove ?? ma sopratutto quNTO COSTA QUESTA SELLA ??
liuk26- RoadMan
- Numero di messaggi : 354
liuk26 ha scritto:
ciao , l'hai presa in concessionaria o dove ?? ma sopratutto quNTO COSTA QUESTA SELLA ??
Ti rispondo io... il post è vecchio... Sella Reach, cod. 51737-07, originale H-D, costo € 254,00
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
io pe rla zavorrina ho la sundowner, ancora più imbottita, mesà che viene sulle 500€ dal dealer, poi in un batter d'occhio la levo e rimetto quella della 48 per me ehhehehe
sia la reach che la sundowner sull'usato nei vari forum le trovi sulle 100€ se cerchi bene, come ho fatto io
sia la reach che la sundowner sull'usato nei vari forum le trovi sulle 100€ se cerchi bene, come ho fatto io
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
ironman79 ha scritto:Per la mia zavorrina avrei scelto questa sella che è la reach....che ne pensate??
Io ho una sella a ventose che poi ho modificato togliendo le ventose e mettendo una staffa inferiore con imbottitura maggiorata, vai su accessori e modifiche la trovi lì la modifica.
E cmq è vero per le zavorrine queste soluzioni sono un pò "scomode", penso che l' unica sella che possa andare bene alle nostre amate donzelle sia solo il "panettone" che non fà coincidere comodità e bellezza
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
Gemini ha scritto:
Io ho una sella a ventose che poi ho modificato togliendo le ventose e mettendo una staffa inferiore con imbottitura maggiorata, vai su accessori e modifiche la trovi lì la modifica.
E cmq è vero per le zavorrine queste soluzioni sono un pò "scomode", penso che l' unica sella che possa andare bene alle nostre amate donzelle sia solo il "panettone" che non fà coincidere comodità e bellezza
Pardon vai su manutenzione e poi modifica sella passeggero
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
Io ho la reach, a detta della zavorrina è veramente comoda, l'estetica lascia un pò a desiderare ma è un buon compromesso tra linea e comodità.
In rete la trovi facilmente anche usata a metà prezzo
In rete la trovi facilmente anche usata a metà prezzo
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Argomenti simili
» Sella per zavorrina sulla 48
» Sella 48
» sella a molle
» Sella 48...
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Sella 48
» sella a molle