BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
arrivata a Bologna...consigli vari
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrivata a Bologna...consigli vari
ciao a tutti.
sono un nuovo felice possessore della iron 2010.
di solito nessuno mi guarda in faccia, da due giorni mi avranno fermato 10 persone per guardare la moto :-)
volevo capire un paio di cose:
- al concessionario non mi hanno dato il manuale d'uso: è normale?
- la spia d'olio è spesso accesa (imputo la cosa al fatto che sia molto piena)
- quale sella a vostro parere è indicata per non rovinare l'estetica (con passeggero)?
io valutavo la badlander, quella che mi hanno messo su non si guarda. volevo anche capire se la le pera silouhette consente due viaggiatori
- se dovessi modificare gli scarichi mi rivolgo direttamente all'officina del concessionario o esistono altre officine harley in zona bologna? chiedendo cosa? "lo stage 1"?
sono un nuovo felice possessore della iron 2010.
di solito nessuno mi guarda in faccia, da due giorni mi avranno fermato 10 persone per guardare la moto :-)
volevo capire un paio di cose:
- al concessionario non mi hanno dato il manuale d'uso: è normale?
- la spia d'olio è spesso accesa (imputo la cosa al fatto che sia molto piena)
- quale sella a vostro parere è indicata per non rovinare l'estetica (con passeggero)?
io valutavo la badlander, quella che mi hanno messo su non si guarda. volevo anche capire se la le pera silouhette consente due viaggiatori
- se dovessi modificare gli scarichi mi rivolgo direttamente all'officina del concessionario o esistono altre officine harley in zona bologna? chiedendo cosa? "lo stage 1"?
Ospite- Ospite
Re: arrivata a Bologna...consigli vari
Buongiorno e vai a presentarti please....
il manuale ci deve essere...
la spia dell olio deve essere spenta quando viaggio...togli il tappo dell olio e controlla l'asticella
bella la badlander a 250,00
x gli scarichi vai al topic del forum e leggi gli argomenti
il manuale ci deve essere...
la spia dell olio deve essere spenta quando viaggio...togli il tappo dell olio e controlla l'asticella
bella la badlander a 250,00
x gli scarichi vai al topic del forum e leggi gli argomenti
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
provvedo.
intanto oggi chiamo harley Bologna e chiedo il perchè non ho avuto manuale e questione spia dell'olio...
Grazie!
intanto oggi chiamo harley Bologna e chiedo il perchè non ho avuto manuale e questione spia dell'olio...
Grazie!
Ospite- Ospite
Ciao, il manuale d'uso te lo devono dare e comunque controlla subito il livello dell'olio premendo sul tappo grigio della fiancatina destra e svitandolo in senso antiorario. A motore caldo il livello dovrebbe essere al centro dei due indicatori di minimo e massimo. Se ce n'è troppo è necessario scaricare quello in eccesso, altrimenti vuol dire che c'è qualche malfunzionamento nel sensore di pressione olio.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
telefonato:
capitolo sella. non hanno la badlander..dicono che hanno solo quella della 883r che ha "la riga in mezzo" ma è come l'altra..confermate?
capitolo olio, dicono che forse è il boh dell'olio che è mezzo andato (minkia la moto è nuova..) mercoledi me lo sostituiscono
capitolo manuale. quello della iron 2010 sembra non sia ancora arrivato. infatti ho girato per tre giorni con la moto senza bloccasterzo perchè non avevo capito che la chiave sopra serve per quello..
della serie w i newbie.
capitolo sella. non hanno la badlander..dicono che hanno solo quella della 883r che ha "la riga in mezzo" ma è come l'altra..confermate?
capitolo olio, dicono che forse è il boh dell'olio che è mezzo andato (minkia la moto è nuova..) mercoledi me lo sostituiscono
capitolo manuale. quello della iron 2010 sembra non sia ancora arrivato. infatti ho girato per tre giorni con la moto senza bloccasterzo perchè non avevo capito che la chiave sopra serve per quello..
della serie w i newbie.
Ospite- Ospite
matteuzzo carlituzzo ha scritto:telefonato:
della serie w i newbie.
ma che ti raccontano!? il manuale sportster è uguale per tutte comprese le 1200 e la XR come fanno a non averne uno!? questo concessionario è da segnarselo proprio.. L'ultima che hai detto però mi getta nello sconforto...hai già fatto benzina? guarda che la pompa non la devi infilare dall'imboccatura della fiancatina destra! scheersoooooo nè!
Spavy- Dark Legend
hola spavy....non so che dirti.
certo che il feeling di trovarsi spia olio accesa, senza manuale, etc non è stato il top. ma la moto compensa.
comunque oggi ho chiamato e sono stati gentilissimi.
se poi dicono che il manuale della iron 2010 deve ancora arrivare dò fiducia come mia natura..
certo che il feeling di trovarsi spia olio accesa, senza manuale, etc non è stato il top. ma la moto compensa.
se poi dicono che il manuale della iron 2010 deve ancora arrivare dò fiducia come mia natura..
Ospite- Ospite
matteuzzo carlituzzo ha scritto:hola spavy....non so che dirti.
...sai, non è che con la gentilezza non si grippa il motore... L'importante è che di olio ce ne sia nel serbatoio e mi immagino tu questo l'abbia controllato prima di telefonare..
Spavy- Dark Legend
Anche a me che l'anno data stamattina hanno detto che il manuale dell'Iron 2010 deve arrivargli e mi contatteranno appena questo succederà.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
yes spavy olio c'è e pure troppo.
io ho il tremendo sospetto che sia proprio perchè è troppo che è segnalato.
Ospite- Ospite
Prendi subito una siringa e aspira l olio in eccesso e manda a fottere la gentilezza!!!matteuzzo carlituzzo ha scritto:yes spavy olio c'è e pure troppo.
ironman79 ha scritto:Anche a me che l'anno data stamattina hanno detto che il manuale dell'Iron 2010 deve arrivargli e mi contatteranno appena questo succederà.
se vuoi fotocopiarti intanto il mio passa da me.....
no vabbè attendo grazie però.
curiosità.....i caschi vs. e di zavorrina in caso di gita dove li appendete?
Ospite- Ospite
Se è 1 raduno HD li lo lascio sulla moto altrimenti lo porto via...la zavorra in borsa!!matteuzzo carlituzzo ha scritto:no vabbè attendo grazie però.
è un semplice -bologna mantova-
mi sa che sono abituato troppo bene con il tmax, che era una barca a motore ma teneva i caschi :-)
mi sa che sono abituato troppo bene con il tmax, che era una barca a motore ma teneva i caschi :-)
Ospite- Ospite
(non so se è OT.... ma io ke la ordinerò novembre/dicembre mi arriva la '10??????)
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
io ordinata ad agosto ho la 2010
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Anima Nera ha scritto:Se è 1 raduno HD li lo lascio sulla moto altrimenti lo porto via...la zavorra in borsa!!matteuzzo carlituzzo ha scritto:no vabbè attendo grazie però.
Ma metti la zavorra in borsa e ti ci sta'
Matteuzzo ascoltami, ma secondo te la zavorra una volta scesa dalla moto a che cosa serve ............. a tenere i caschi ........
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Argomenti simili
» HD Bologna per tagliando - Consiglio
» khrome werks bologna 3"
» è arrivata
» negozio su Rimini, Imola, Ravenna, Ferrara, Bologna ....
» Siti vari
» khrome werks bologna 3"
» è arrivata
» negozio su Rimini, Imola, Ravenna, Ferrara, Bologna ....
» Siti vari
Pagina 1 di 1