BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut
Ciao a tutti, mi sono presentato nell'apposita sezione...ho un
dubbio: vorrei mettere i terminali Khrome werks da 3" slash cut (quelli a fetta di salame)...i paracalore dei terminali originali
vanno bene su questi terminali della KW?I paracalore che monto ora sono verniciati di nero e vorrei poterli mettere anche sulle KW...qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille!
Ciao!
dubbio: vorrei mettere i terminali Khrome werks da 3" slash cut (quelli a fetta di salame)...i paracalore dei terminali originali
vanno bene su questi terminali della KW?I paracalore che monto ora sono verniciati di nero e vorrei poterli mettere anche sulle KW...qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille!
Ciao!
The trooper- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Re: Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut
The trooper ha scritto:Ciao a tutti, mi sono presentato nell'apposita sezione...ho un
Grazie mille!
Ciao!
secondo me montano senza problemi...ma aspetta il parere di qualcuno che ha fatto gia questa modifica
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Ragazzi nessuno mi può dare una mano?
Il mio dubbio iniziale era scegliere tra le KW 3" a fetta di salame e le V&H short shots con db killer inserito...come "potenza" e "qualità" sonora che differenze ci sono tra questi due scarichi?
Il mio dubbio iniziale era scegliere tra le KW 3" a fetta di salame e le V&H short shots con db killer inserito...come "potenza" e "qualità" sonora che differenze ci sono tra questi due scarichi?
The trooper- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Credo che nessuno nel forum abbia le Khrome Werks da 3" slash cut, chi ha le KW ha la versione tapered, identica ai terminali stock, sulla quale è possibile montare senza problemi i paracalore originali. Così a occhio secondo me non è possibile montarli sugli slash cut, però è solo un'ipotesi, non posso esserti d'aiuto.
Per quanto riguarda il discorso sound, io preferisco quello delle Khrome Werks.
Per quanto riguarda il discorso sound, io preferisco quello delle Khrome Werks.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Se sono da 3" credo che montino tranquillamente:
In fondo i paracalore vanno montati sulla sezione + grossa dei tapered e, visto che i slah cut hanno la stessa sezione di dimensione costante per tutto il terminale (e non solo il tratto centrale come per i tapered) che equivale alla parte "cicciotta" degli originali si evince che i paracalore montano senza problemi...
'mmazza quanto sò Dotto
In fondo i paracalore vanno montati sulla sezione + grossa dei tapered e, visto che i slah cut hanno la stessa sezione di dimensione costante per tutto il terminale (e non solo il tratto centrale come per i tapered) che equivale alla parte "cicciotta" degli originali si evince che i paracalore montano senza problemi...
'mmazza quanto sò Dotto
Ospite- Ospite
Date sempre retta al Dottore!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
mi sono informato dal concessionario (le voglio mettere anche io)
mi hanno detto che per i paracalori non c'è problema si possono montare tranquillamente
mi hanno detto che per i paracalori non c'è problema si possono montare tranquillamente
Argomenti simili
» Khrome werks slash cut o V&H twin slash
» V&H TWIN SLASH 3" oppure Khrome werks 3" tapered
» FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3
» khrome werks tapered 3"
» khrome werks
» V&H TWIN SLASH 3" oppure Khrome werks 3" tapered
» FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3
» khrome werks tapered 3"
» khrome werks
Pagina 1 di 1