ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut

4 partecipanti

Andare in basso

Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut Empty Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut

Messaggio Da The trooper Dom 6 Giu 2010 - 17:08

Ciao a tutti, mi sono presentato nell'apposita sezione...ho un
dubbio: vorrei mettere i terminali Khrome werks da 3" slash cut (quelli a fetta di salame)...i paracalore dei terminali originali
vanno bene su questi terminali della KW?I paracalore che monto ora sono verniciati di nero e vorrei poterli mettere anche sulle KW...qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille!
Ciao!

The trooper
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut Empty Re: Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut

Messaggio Da Luke-Iron Dom 6 Giu 2010 - 18:43

The trooper ha scritto:Ciao a tutti, mi sono presentato nell'apposita sezione...ho un
dubbio: vorrei mettere i terminali Khrome werks da 3" slash cut (quelli a fetta di salame)...i paracalore dei terminali originali
vanno bene su questi terminali della KW?I paracalore che monto ora sono verniciati di nero e vorrei poterli mettere anche sulle KW...qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille!
Ciao!

secondo me montano senza problemi...ma aspetta il parere di qualcuno che ha fatto gia questa modifica Wink
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199

Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut Empty Re: Paracalore originali su Khrome werks 3" slash cut

Messaggio Da The trooper Lun 7 Giu 2010 - 10:19

Ragazzi nessuno mi può dare una mano?
Il mio dubbio iniziale era scegliere tra le KW 3" a fetta di salame e le V&H short shots con db killer inserito...come "potenza" e "qualità" sonora che differenze ci sono tra questi due scarichi?

The trooper
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da bongio Lun 7 Giu 2010 - 10:24

Credo che nessuno nel forum abbia le Khrome Werks da 3" slash cut, chi ha le KW ha la versione tapered, identica ai terminali stock, sulla quale è possibile montare senza problemi i paracalore originali. Così a occhio secondo me non è possibile montarli sugli slash cut, però è solo un'ipotesi, non posso esserti d'aiuto.
Per quanto riguarda il discorso sound, io preferisco quello delle Khrome Werks.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Ospite Lun 7 Giu 2010 - 10:30

Se sono da 3" credo che montino tranquillamente:
In fondo i paracalore vanno montati sulla sezione + grossa dei tapered e, visto che i slah cut hanno la stessa sezione di dimensione costante per tutto il terminale (e non solo il tratto centrale come per i tapered) che equivale alla parte "cicciotta" degli originali si evince che i paracalore montano senza problemi...

'mmazza quanto sò Dotto Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Lun 7 Giu 2010 - 10:33

Date sempre retta al Dottore! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da norzia83 Mar 8 Giu 2010 - 6:46

mi sono informato dal concessionario (le voglio mettere anche io)
mi hanno detto che per i paracalori non c'è problema si possono montare tranquillamente Wink
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313

http://www.tempiodinorzia.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili