ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Chopper Challenge... chi lo guarda?

4 partecipanti

Andare in basso

Chopper Challenge... chi lo guarda? Empty Chopper Challenge... chi lo guarda?

Messaggio Da Ospite Lun 7 Giu 2010 - 15:27

Chi di voi assiste alle puntate di Chopper Challenge?

Per chi non lo conosce è un programma che và in onda tutte le domeniche sera alle 22 su Nuvolari (can 218 sky)... in pratica ogni settimana viene spedita una cassa ad un famoso costruttore di moto, nella cassa c'è tutto l'essenziale per costruire una moto chopper (telaio, motore, cerchi ecc....) poi il costruttore ha 30 giorni di tempo per tirare fuori un chopper dedicato ad un tema che gli viene indicato alla consegna....

Ieri sera è stata costruita una moto dedicata ai Seether (hard rock band americana)....un capolavoro... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chopper Challenge... chi lo guarda? Empty Re: Chopper Challenge... chi lo guarda?

Messaggio Da Toretto Lun 7 Giu 2010 - 15:53

io fino ad ora l'ho vista una volta solamente, mi è piaciuta come trasmissione.
anche se è più bella quella che si fa tutte le mattine alle 06.00 su discovery.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Chopper Challenge... chi lo guarda? Empty Re: Chopper Challenge... chi lo guarda?

Messaggio Da iron 66 Lun 7 Giu 2010 - 16:21

io vista ieri sera bella puntata ma di quella band non ne so niente e mi sembra che facciano ottima musica non è che mi dai una dritta su di loro dove trovarli nel web?
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Chopper Challenge... chi lo guarda? Empty Re: Chopper Challenge... chi lo guarda?

Messaggio Da Ospite Lun 7 Giu 2010 - 16:56

iron 66 ha scritto:io vista ieri sera bella puntata ma di quella band non ne so niente e mi sembra che facciano ottima musica non è che mi dai una dritta su di loro dove trovarli nel web?

Con la penuria di rock decente delle nuove band questi almeno un pò si difendono....insomma meglio che niente Very Happy

La sigla del programma è la loro...il pezzo si chiama "rise about this" o quaìcosa del genere....

Vai su Youtube e digita Seether... esce fuori abbastanza roba

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chopper Challenge... chi lo guarda? Empty Re: Chopper Challenge... chi lo guarda?

Messaggio Da iron 66 Lun 7 Giu 2010 - 17:14

dott.bianco ha scritto:
iron 66 ha scritto:io vista ieri sera bella puntata ma di quella band non ne so niente e mi sembra che facciano ottima musica non è che mi dai una dritta su di loro dove trovarli nel web?

Con la penuria di rock decente delle nuove band questi almeno un pò si difendono....insomma meglio che niente Very Happy

La sigla del programma è la loro...il pezzo si chiama "rise about this" o quaìcosa del genere....

Vai su Youtube e digita Seether... esce fuori abbastanza roba



grazie Very Happy
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Chopper Challenge... chi lo guarda? Empty Re: Chopper Challenge... chi lo guarda?

Messaggio Da giovanni Lun 7 Giu 2010 - 21:36

io lo guardo spesso, però ormai sono le stesse puntate in ricircolo... dovrebbero rinnovare i customizzatori.
comunque alcune cose sarebbero da rivedere: parlano molto della storia personale dei vari proprietari, ma non fanno vedere molto della costruzione dei pezzi e della moto, peccato.

Torè come si chiama quella che guardi tu? si trova sul mulo?
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Chopper Challenge... chi lo guarda? Empty Re: Chopper Challenge... chi lo guarda?

Messaggio Da Luke-Iron Lun 7 Giu 2010 - 21:44

dott.bianco ha scritto:Chi di voi assiste alle puntate di Chopper Challenge?

Per chi non lo conosce è un programma che và in onda tutte le domeniche sera alle 22 su Nuvolari (can 218 sky)... in pratica ogni settimana viene spedita una cassa ad un famoso costruttore di moto, nella cassa c'è tutto l'essenziale per costruire una moto chopper (telaio, motore, cerchi ecc....) poi il costruttore ha 30 giorni di tempo per tirare fuori un chopper dedicato ad un tema che gli viene indicato alla consegna....

Ieri sera è stata costruita una moto dedicata ai Seether (hard rock band americana)....un capolavoro... Wink

programma stupendo!!! Twisted Evil Twisted Evil
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Chopper Challenge... chi lo guarda? Empty Re: Chopper Challenge... chi lo guarda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.