BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Info tecnica contakm
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info tecnica contakm
Domanda secca: smonto il contakm e per una settimana giro senza... a che tipo di problemi posso andare incontro? tipo: non funziona l'antifurto, quando lo rimonto non mi segna i km esatti ecc.?
Ospite- Ospite
Re: Info tecnica contakm
Dal punto di vista tecnico non saprei dirti davvero nulla, ma di sicuro se giri senza TACHIMETRO (che poi è integrato nel contachilometri il 99% delle volte) sei passabile di sanzione.
Anche se ce l'hai ferma a bordo strada, per inciso.
Ocio! ^^
Anche se ce l'hai ferma a bordo strada, per inciso.
Ocio! ^^
Ospite- Ospite
portata da 0 a 1000 km senza kontakm
nessun problema
nessun problema
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Quindi l'antifurto funziona...bene!pitbull69 ha scritto:portata da 0 a 1000 km senza kontakm
nessun problema
In teoria mi perderei solo i km che faccio senza avere su il tachimetro...
Grazie Pit
Ospite- Ospite
pit perchè non lo hai pit?
come ti comporti con gli autovelox?!?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:pit perchè non lo hai pit?
Pit ci arriva impennato agli autovelox!!!!!
Non lo aveva xkè a Livorno si fece montare il suo manubrio ma non aveva ancora deciso dove mettere il km, solo dopo ha preso il portakm laterale di chop76
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Ormai è qualche gioprno che giro senza... nessun tipo di problema, ne elettrico ne meccanico...
Ospite- Ospite
A costo di rompere i collioni, ricordo che se vi fermano e non montate alcun tachimetro, siete da sanzione (anche se non ho idea della "dimensione" della cosa).dott.bianco ha scritto:Ormai è qualche gioprno che giro senza... nessun tipo di problema, ne elettrico ne meccanico...
Ocio Bianco, ocio!
Ospite- Ospite
E' una storia lunga......
il mio originale l'ho tirato giù lunedì e l'ho dato a Iron883 che vendeva la moto oggi.... lui mi ha mandato il suo laterale che arriverà nel pomeriggio.... e lo monterò... poi lo terrò qualche giorno fino a quando non sarà pronta la mia staffa home made per metterlo sulle teste.... e poi metterò in vendita quello di 883Iron....
Un pò contorta come cosa
il mio originale l'ho tirato giù lunedì e l'ho dato a Iron883 che vendeva la moto oggi.... lui mi ha mandato il suo laterale che arriverà nel pomeriggio.... e lo monterò... poi lo terrò qualche giorno fino a quando non sarà pronta la mia staffa home made per metterlo sulle teste.... e poi metterò in vendita quello di 883Iron....
Un pò contorta come cosa
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Info su Contagiri / ContaKm
» Domandina tecnica Supertrapp
» Kit contakm fai da te
» ContaKM Laterale al BBB
» Contakm Laterale a meno di un Euro
» Domandina tecnica Supertrapp
» Kit contakm fai da te
» ContaKM Laterale al BBB
» Contakm Laterale a meno di un Euro