ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


vance & hines

+15
jaco
bdcpv
crazyluca
zanzo
Filippo.MS
Assault Rifle
gianlucadm
coccoy84
Nanny
Toretto
Darknight
Nespo
Ironman74
iron 66
ironrico71
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

vance & hines Empty vance & hines

Messaggio Da ironrico71 Mar 15 Giu 2010 - 22:58

secondo voi montando scarichi vance è d'obbligo cambiare centralina e filtro aria?
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da iron 66 Mar 15 Giu 2010 - 23:00

no io montero solo gli scarichi e basta
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da ironrico71 Mar 15 Giu 2010 - 23:14

iron 66 ha scritto:no io montero solo gli scarichi e basta
informati bene perchè un meccanico salonista che tra l'altro ne possiede una mi ha detto che nn è il massimo montare gli scarichi e basta..io per ora ho ordinato solo i vance..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da iron 66 Mar 15 Giu 2010 - 23:18

ironrico71 ha scritto:
iron 66 ha scritto:no io montero solo gli scarichi e basta
informati bene perchè un meccanico salonista che tra l'altro ne possiede una mi ha detto che nn è il massimo montare gli scarichi e basta..io per ora ho ordinato solo i vance..



i ragazzi del forum mi hanno detto in chat che se non modifichi filtro e centralina va bene solo avere gli scarichi ma io metto i silenziatori per ridurre il foro primo per il rumore e secondo per i motore...hai ragione cmq anche tu ma riducendo il foro elimino anche i guai
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da ironrico71 Mar 15 Giu 2010 - 23:40

grazie intanto.. mi sa che cambierò tutto.. tanto la botta sta tutta negli scarichi.. filtro e centralina nn sono dispendiosissimi.. Razz
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Ironman74 Mer 16 Giu 2010 - 0:51

Dealer e customizzatori vari suggeriscono il cambio del filtro e la modifica della centralina (rimappatura o centralina aggiuntiva)... comunque l'argomento è stato trattato già in alcuni topic... tra l'altro veleggia l'intenzione di un gruppo d'acquisto, a cui potrei essere interessato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2010 - 9:53

Io li ho montati Giovedì scorso con i baffles, e non ho cambiato nient'altro, la centralina la metterò solo con il filtro.... Gli scoppietti in rilascio sono quasi inesistenti (solo a gas chiuso in discesa e da fredda): sintomo che non si è eccessivamente smagrita..... Certo è che se non metti i baffles per ridurre l'apertura dei tubi vuoti il discorso cambia Wink

P.S. per chi fosse interessato ho un paio di baffles nuovi e mai usati da vendere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Nespo Mer 16 Giu 2010 - 10:25

ironrico71 ha scritto:grazie intanto.. mi sa che cambierò tutto.. tanto la botta sta tutta negli scarichi.. filtro e centralina nn sono dispendiosissimi.. Razz

Non sono molto daccordo...io ho messo il filtro heavy breather della screamin eagle prezzo da catalogo 390 euro + centralina power commander V prezzo 340 euro, fanno 730 euro a questo aggiungi la manodopera e arrivi facilmente ad 800 euri....credo che a conti fatti costano più delle V&H , poi ovviamente ci sono tanti tipi di filtri ottimi che costano meno, stesso discorso per le centraline Very Happy
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Darknight Mer 16 Giu 2010 - 10:54

Nespo ha scritto:
ironrico71 ha scritto:grazie intanto.. mi sa che cambierò tutto.. tanto la botta sta tutta negli scarichi.. filtro e centralina nn sono dispendiosissimi.. Razz

Non sono molto daccordo...io ho messo il filtro heavy breather della screamin eagle prezzo da catalogo 390 euro + centralina power commander V prezzo 340 euro, fanno 730 euro a questo aggiungi la manodopera e arrivi facilmente ad 800 euri....credo che a conti fatti costano più delle V&H , poi ovviamente ci sono tanti tipi di filtri ottimi che costano meno, stesso discorso per le centraline Very Happy

...340euro...di PCV ?!?!?! affraid affraid di cosa e' fatta...di plstino?? lol! ..in itlaia la trovi a 290 tranquillamente... ..montaggio filtro e centralina..poi..li si fan da soli..anche se non si ha alcuna competenza in materia.... basta collegare due spinotti!! geek
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Toretto Mer 16 Giu 2010 - 10:57

Secondo me con tubi vuoti come le v&h la centralina e il filtro va fatta, in molti mi hanno detto sta cosa che dopo del tempo possono rovinare il motore questi tubi vuoti.
Se non vuoi cambiare filtro e centralina ci sono altri scarichi che puoi scegliere.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da ironrico71 Mer 16 Giu 2010 - 11:11

Toretto ha scritto:Secondo me con tubi vuoti come le v&h la centralina e il filtro va fatta, in molti mi hanno detto sta cosa che dopo del tempo possono rovinare il motore questi tubi vuoti.
Se non vuoi cambiare filtro e centralina ci sono altri scarichi che puoi scegliere.
ecco è quello che mi hanno detto .. ma sai com'è.. poteva essere che volessero cambiarmi tutto solo per lucro.. per quello chiedo a voi..ora sono confuso piu di prima.. scratch scratch
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Nanny Mer 16 Giu 2010 - 11:50

Il discorso è che con centralina e filtro la moto va meglio, ma nn sono necessari, vanno controllate solo le candele ogni tanto...!!!è tutto già scritto nel forum..!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da coccoy84 Mer 16 Giu 2010 - 11:58

Darknight ha scritto:
Nespo ha scritto:
ironrico71 ha scritto:grazie intanto.. mi sa che cambierò tutto.. tanto la botta sta tutta negli scarichi.. filtro e centralina nn sono dispendiosissimi.. Razz

Non sono molto daccordo...io ho messo il filtro heavy breather della screamin eagle prezzo da catalogo 390 euro + centralina power commander V prezzo 340 euro, fanno 730 euro a questo aggiungi la manodopera e arrivi facilmente ad 800 euri....credo che a conti fatti costano più delle V&H , poi ovviamente ci sono tanti tipi di filtri ottimi che costano meno, stesso discorso per le centraline Very Happy

...340euro...di PCV ?!?!?! affraid affraid di cosa e' fatta...di plstino?? lol! ..in itlaia la trovi a 290 tranquillamente... ..montaggio filtro e centralina..poi..li si fan da soli..anche se non si ha alcuna competenza in materia.... basta collegare due spinotti!! geek

dove trovi la pcV a 290? io riesco a trovarla a soli 320
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Darknight Mer 16 Giu 2010 - 19:09

coccoy84 ha scritto:
Darknight ha scritto:
Nespo ha scritto:
ironrico71 ha scritto:grazie intanto.. mi sa che cambierò tutto.. tanto la botta sta tutta negli scarichi.. filtro e centralina nn sono dispendiosissimi.. Razz

Non sono molto daccordo...io ho messo il filtro heavy breather della screamin eagle prezzo da catalogo 390 euro + centralina power commander V prezzo 340 euro, fanno 730 euro a questo aggiungi la manodopera e arrivi facilmente ad 800 euri....credo che a conti fatti costano più delle V&H , poi ovviamente ci sono tanti tipi di filtri ottimi che costano meno, stesso discorso per le centraline Very Happy

...340euro...di PCV ?!?!?! affraid affraid di cosa e' fatta...di plstino?? lol! ..in itlaia la trovi a 290 tranquillamente... ..montaggio filtro e centralina..poi..li si fan da soli..anche se non si ha alcuna competenza in materia.... basta collegare due spinotti!! geek

dove trovi la pcV a 290? io riesco a trovarla a soli 320


... dal sito IronMOnster...286euro..+ spedizione... http://eshop.ironmonsters.it/store/product_info.php?products_id=2222

in 5 gg e' a casa!! lol!
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da gianlucadm Mer 16 Giu 2010 - 22:12

Puoi partire tranquillamente solo con gli scarichi.
io ho montato solo gli scarichi,dopo il primo tagliando faro' centralina e filtro,

ciao
gianlucadm
gianlucadm
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da ironrico71 Gio 17 Giu 2010 - 0:25

gianlucadm ha scritto:Puoi partire tranquillamente solo con gli scarichi.
io ho montato solo gli scarichi,dopo il primo tagliando faro' centralina e filtro,

ciao
grazzzzzzzzzzz
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Assault Rifle Gio 17 Giu 2010 - 0:35

Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

Con questo non voglio polemizzare eh... lungi da me venirti a fare una ramanzina anche perchè sono anche io nuovo di questo mondo afro
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Nespo Gio 17 Giu 2010 - 1:12

Assault Rifle ha scritto:Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

Con questo non voglio polemizzare eh... lungi da me venirti a fare una ramanzina anche perchè sono anche io nuovo di questo mondo afro

la penso esattamente come te, infatti ho fatto le modifiche gradualmente, gli scarichi li ho bucati al primo tagliando, dopo circa 6500 km ho messo su filtro e centralina, poi il sissy, poi verranno anche una bella coppia di scarichi ecc... Very Happy
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da ironrico71 Gio 17 Giu 2010 - 10:11

Assault Rifle ha scritto:Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

Con questo non voglio polemizzare eh... lungi da me venirti a fare una ramanzina anche perchè sono anche io nuovo di questo mondo afro
ciao.. apprezzo tantissimo i tuoi consigli e rispetto ancor piu il tuo punto di vista..infatti cercherò di spiegarti il perchè dei miei eventuali cambiamenti al look di una moto nn ancora in mio possesso.. praticamente l'unica cosa che vorrei cambiare sono gli scarichi perchè gli originali( nn me ne vogliate) nn mi piacciono proprio..è stato il meccanico a ''obbligarmi'' alla centralina e il filtro per quello chiedevo a voi in consiglio se doverlo fare davvero oppure tenere tt originals..per il resto avrò una sella biposto e una mono panebianco poi vedrò il dafarsi e fortunatamente nn per mancanza di soldi ma per vedere se un'iron fa davvero per me visto che è la prima harley che posseggo ma nn certo la prima moto.. (vado in moto da sempre praticamente)certo che un monster nn è un iron e di questo ne sono consapevole.. ti ringrazio davvero per aver perso tempo a spiegarmi il tuo punto di vista.. a presto Fucile d'Assalto..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 10:27

[quote="ironrico71"]
Assault Rifle ha scritto:Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

.. praticamente l'unica cosa che vorrei cambiare sono gli scarichi perchè gli originali( nn me ne vogliate) nn mi piacciono proprio..

Vedi il bello della soggettività?
Io ho montato i Vance proprio perchè volevo cambiare rumore e ne sono soddisfatto... l'unica cosa che mi ha fatto un pò "pentire" anche se pentire è una parola grossa è il lato estetico: secondo mè la linea cromata degli originali a sigaro casca da D*o sull'Iron....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da ironrico71 Gio 17 Giu 2010 - 10:41

[quote="dott.bianco"]
ironrico71 ha scritto:
Assault Rifle ha scritto:Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

.. praticamente l'unica cosa che vorrei cambiare sono gli scarichi perchè gli originali( nn me ne vogliate) nn mi piacciono proprio..

Vedi il bello della soggettività?
Io ho montato i Vance proprio perchè volevo cambiare rumore e ne sono soddisfatto... l'unica cosa che mi ha fatto un pò "pentire" anche se pentire è una parola grossa è il lato estetico: secondo mè la linea cromata degli originali a sigaro casca da D*o sull'Iron....
e già. ognuno la vede a modo proprio..io ho visto i vance neri (montati sull'iron del mio venditore) e me ne sono innamorato quindi glieli ho ordinati subito..soggettività!!
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 10:50

[quote="ironrico71"]
dott.bianco ha scritto:
ironrico71 ha scritto:
Assault Rifle ha scritto:Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

.. praticamente l'unica cosa che vorrei cambiare sono gli scarichi perchè gli originali( nn me ne vogliate) nn mi piacciono proprio..

Vedi il bello della soggettività?
Io ho montato i Vance proprio perchè volevo cambiare rumore e ne sono soddisfatto... l'unica cosa che mi ha fatto un pò "pentire" anche se pentire è una parola grossa è il lato estetico: secondo mè la linea cromata degli originali a sigaro casca da D*o sull'Iron....
e già. ognuno la vede a modo proprio..io ho visto i vance neri (montati sull'iron del mio venditore) e me ne sono innamorato quindi glieli ho ordinati subito..soggettività!!

Bravo! Mi raccomando mettigli i baffles sennò il suono non si può sentire, non tanto per il baccano, ma per il rumore alto e metallico... che è bruttarello (per me)

Per il lato estico io vedrò come diventa dopo aver montato il filtro, male che và smonto i paracalore e me li faccio cromare Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da ironrico71 Gio 17 Giu 2010 - 11:17

[quote="dott.bianco"]
ironrico71 ha scritto:
dott.bianco ha scritto:
ironrico71 ha scritto:
Assault Rifle ha scritto:Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

.. praticamente l'unica cosa che vorrei cambiare sono gli scarichi perchè gli originali( nn me ne vogliate) nn mi piacciono proprio..

Vedi il bello della soggettività?
Io ho montato i Vance proprio perchè volevo cambiare rumore e ne sono soddisfatto... l'unica cosa che mi ha fatto un pò "pentire" anche se pentire è una parola grossa è il lato estetico: secondo mè la linea cromata degli originali a sigaro casca da D*o sull'Iron....
e già. ognuno la vede a modo proprio..io ho visto i vance neri (montati sull'iron del mio venditore) e me ne sono innamorato quindi glieli ho ordinati subito..soggettività!!

Bravo! Mi raccomando mettigli i baffles sennò il suono non si può sentire, non tanto per il baccano, ma per il rumore alto e metallico... che è bruttarello (per me)

Per il lato estico io vedrò come diventa dopo aver montato il filtro, male che và smonto i paracalore e me li faccio cromare Very Happy
noooo cromare maiiiii!!!! doc noooo!!!
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 11:27

[quote="ironrico71"]
dott.bianco ha scritto:
ironrico71 ha scritto:
dott.bianco ha scritto:
ironrico71 ha scritto:
Assault Rifle ha scritto:Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

.. praticamente l'unica cosa che vorrei cambiare sono gli scarichi perchè gli originali( nn me ne vogliate) nn mi piacciono proprio..

Vedi il bello della soggettività?
Io ho montato i Vance proprio perchè volevo cambiare rumore e ne sono soddisfatto... l'unica cosa che mi ha fatto un pò "pentire" anche se pentire è una parola grossa è il lato estetico: secondo mè la linea cromata degli originali a sigaro casca da D*o sull'Iron....
e già. ognuno la vede a modo proprio..io ho visto i vance neri (montati sull'iron del mio venditore) e me ne sono innamorato quindi glieli ho ordinati subito..soggettività!!

Bravo! Mi raccomando mettigli i baffles sennò il suono non si può sentire, non tanto per il baccano, ma per il rumore alto e metallico... che è bruttarello (per me)

Per il lato estico io vedrò come diventa dopo aver montato il filtro, male che và smonto i paracalore e me li faccio cromare Very Happy
noooo cromare maiiiii!!!! doc noooo!!!

Così è veramente troppo scura..... ma tanto, e dalle foto viste in giro a mè piaceva, ma dal vivo l'è tutto un'altro paro de maniche... ora vedrò con il filtro.... sennò non credo che spenderò un capitale a cromare due pacchette... ed è cmq una modifica reversibile Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Filippo.MS Gio 17 Giu 2010 - 11:30

Assault Rifle ha scritto:Ironrico io vorrei porti un punto di vista diverso: Io non so se sei già stato possessore di un HD o di una 883, però far cambiare tutto così appena arrivato non mi sembra una buona idea. In poche parole io ti consiglio di prendere la moto e caso mai farci mettere le parti estetiche che ti piacciono, anche se metterle tutte insieme boh... a me farebbe perdere un pò lo spirito dell'HD. Si è fico avere la moto già bella acchittata sborona ecc... ecc... però insomma stai facendo tutto senza conoscere la moto, senza averla mai portata e senza averci costruito un legame... boh... io non riesco a pensarla così come dici te ossia: la compro la modifico tutta ci metto tutto e poi ci vado in giro...

Io la comprerei ci farei mettere la doppia sella con la sissi "per la sicurezza del mio passeggero" e poi con il tempo capire cosa la moto vuole, e soprattutto cosa io voglio creare con lei.

Poi va beh io sono un sentimentalista del ca**o, ma io l'HD la vedo come una ragazza VA CAPITA, e devi soddisfare le tue e le SUE voglie!

Io ti consiglio di ritirarla così comè, al massimo con la doppia sella, farci qualche mille KM provare a metterci le mani sopra provare ad aprire gli scarichi da solo, provare a disegnarla "anche se si è incapaci su un foglio" e con la fantasia apportare le modifiche "anche impposibili", sporcarsi più volte di grasso e benzina, e poi comprare cose mirate con la consapevolezza di cosa e perchè le stai comprando!

Con questo non voglio polemizzare eh... lungi da me venirti a fare una ramanzina anche perchè sono anche io nuovo di questo mondo afro

Anche a me la moto deve arrivare ... ed arriverà già con centralina e filtro, a casa ho già gli scarichi ... quindi come vedi non la penso totalmente come te , ma in parte si .
Non ho fatto modifiche che influenzano la posizione di guida , ad esempio, proprio perché penso anch'io che sia meglio guidarla prima con i settaggi originali e poi vedere con calma quale tipo di manubrio, sella , ammortizzatori , etc etc ... mettere.
Quelle per me son coseche verranno conn i km .
Filtro centralina e scarichi non li ho avuti originali su nessuna moto ... quindi tanto vale sfruttare il bonus del dealer subito Smile
Poi a ricambiarli c'è sempre tempo ... la moto è un work in progress .... sempre. Twisted Evil
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

vance & hines Empty Re: vance & hines

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.