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Messaggio Da pitbull69 Mer 4 Nov 2009 - 15:48

assodato che una volta deciso di mettere gli short neri di questa marca tocca comprare anche filtro dell'aria e rifare mappatura della centralina (io prenderò anche i dbkiller poichè non è troppo il casino del rumore ma è l'estetica che mi interessa)....avete suggerimenti per la marca del filtro e soprattutto per un posto giusto via web (o meno) dove prendere il tutto risparmiando bei dobloni ?????????

mercì

inoltre vorrei far montare il tutto dal dealer prima di ritirarla...è fattibile o è come se stessi chiedendo di non sparare ca**ate al berlusca ?
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Messaggio Da Darknight Gio 5 Nov 2009 - 3:11

ho visto che qualcuno...ha gia montato i V&N ... potrebbe scrivere..se hamesso solo gli scarichi...oppure anche centralina e filtro?? e se ha messo solo gli scarichi.... come va la moto???? son deciso a prenderli ...esteticamente quelli neri li trovo fighissimi...ma.. nn vorreiesser costretto da subito a cambiar tutto!! ...il portafogli piange gia Sad

grazieeee afro
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Messaggio Da pitbull69 Gio 5 Nov 2009 - 11:43

vai sicuro che essendo scarichi completi e non solo terminali che devi fare tutto l'ambaradan ...però se qualcuno conosce venditori affidabili magari USA dove ha già comprato (dicendomi i costi vari di dogana) sarebbe ben accetto
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Messaggio Da pitbull69 Gio 5 Nov 2009 - 11:54

allora

diciamo che su ebay vari venditori professionali e non le vendono

non essendo omologate non c'è differenza se prenderle sul mercato italiano o usa..

se però qualcuno ciarisce che tipo di filtro aria sia l'optimum farebbe cosa gradita.

la rimappatura poi...quella è una cosa a parte o magari serve una centralina nuova (power commander etc..)

ora

nel bonus del dealer ( 5 piottone) io farò mettere la sella nightster e il manubrio drag con riser inclinati.
è fattibile secondo voi che sempre nel bonus ( che di pezzi sarà un trecento e passa euro) io faccia montare ammo post e vance and hines con filtro nuovo comprati da me e chiedendo di farmi la rimappatura della centralina ???

sarebbe una 150 euro circa di manodopera...
il dealer ce rientra o farà il pulciaro come diciamo a roma ??
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Messaggio Da Darknight Gio 5 Nov 2009 - 16:04

on line..le ho trovate a 450 eurini... dite che il prezzo e' ragionevole?? scratch
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Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 5 Nov 2009 - 18:53

Se mettete solo gli scarichi non è indispensabile mettere o fare rimappatura alla centralina, cercate su LittleSkull, troverete anke il filtro vance e la centralina P.C 5.... Twisted Evil
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Messaggio Da pitbull69 Gio 5 Nov 2009 - 20:13

grazie

ma secondo te ce po sta che il dealer me la monta prima de prende la moto o sto chiedendo un pastocaldo ad una famiglia biafrana ?
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Messaggio Da pitbull69 Gio 5 Nov 2009 - 20:15

Anima Nera ha scritto:Se mettete solo gli scarichi non è indispensabile mettere o fare rimappatura alla centralina, cercate su LittleSkull, troverete anke il filtro vance e la centralina P.C 5.... Twisted Evil

scusa anima , ma che vordì .."se mettete solo gli scrichi" ??

cosa altro si potrebbe/dovrebbe mettere ?

io sapevo che essendo le V&H degli scarichi COMPLETI la rimappatura deve essere per forza rifatta.

mi dicevano che esistono centraline AUTO MAPPANTI ... è vero ?
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Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 5 Nov 2009 - 20:16

pitbull69 ha scritto:grazie

ma secondo te ce po sta che il dealer me la monta prima de prende la moto o sto chiedendo un pastocaldo ad una famiglia biafrana ?

Quanto ti prende il dealer x lo scariko e il montaggio??
Lo scariko si trova a 435,00.....
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Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 5 Nov 2009 - 20:19

pitbull69 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Se mettete solo gli scarichi non è indispensabile mettere o fare rimappatura alla centralina, cercate su LittleSkull, troverete anke il filtro vance e la centralina P.C 5.... Twisted Evil

scusa anima , ma che vordì .."se mettete solo gli scrichi" ??

cosa altro si potrebbe/dovrebbe mettere ?

io sapevo che essendo le V&H degli scarichi COMPLETI la rimappatura deve essere per forza rifatta.

mi dicevano che esistono centraline AUTO MAPPANTI ... è vero ?

Non è vero ke se monti solo gli scariki deve essere tokkata la centralina, se metti anke il filtro aria invece devi x forza fare questa modifika altrimenti rischi rotture dovute ad un magrimento del cilindro, cioè passando troppa aria asciughi le camere di combustione..... Evil or Very Mad
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Messaggio Da pitbull69 Gio 5 Nov 2009 - 20:20

Anima Nera ha scritto:
pitbull69 ha scritto:grazie

ma secondo te ce po sta che il dealer me la monta prima de prende la moto o sto chiedendo un pastocaldo ad una famiglia biafrana ?

Quanto ti prende il dealer x lo scariko e il montaggio??
Lo scariko si trova a 435,00.....

allora
come ho detto più sopra

nel bonus me ce mette la sella Nightster e il manubrio drag con risers
de materiale so circa 300 erozzi

poi me monta gli AMMO PROGRESSIVE da 11,5 che IO compor a parte.
mi chiedevo se comprando le V & H con centralina e ca**i vari ce poteva sta che montasse pure quelle ..

le Vance le ho beccate nuove su ebay a 250 eurini in USA
se pure pago tra spedizione e dogana 150/200 euro ce po sta ..

se trova de mejo ?
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Messaggio Da pitbull69 Gio 5 Nov 2009 - 20:21

Anima Nera ha scritto:
pitbull69 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Se mettete solo gli scarichi non è indispensabile mettere o fare rimappatura alla centralina, cercate su LittleSkull, troverete anke il filtro vance e la centralina P.C 5.... Twisted Evil

scusa anima , ma che vordì .."se mettete solo gli scrichi" ??

cosa altro si potrebbe/dovrebbe mettere ?

io sapevo che essendo le V&H degli scarichi COMPLETI la rimappatura deve essere per forza rifatta.

mi dicevano che esistono centraline AUTO MAPPANTI ... è vero ?

Non è vero ke se monti solo gli scariki deve essere tokkata la centralina, se metti anke il filtro aria invece devi x forza fare questa modifika altrimenti rischi rotture dovute ad un magrimento del cilindro, cioè passando troppa aria asciughi le camere di combustione..... Evil or Very Mad

ok
allora
da profano

perchè dovrei montare pure il filtro se non serve ?
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Messaggio Da pitbull69 Gio 5 Nov 2009 - 20:22

ahò ma nun cellai un telefono che sto diventando balbuziente a forza descrive ?

chiamo io, tanto paga tutto mamma Rai
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Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 5 Nov 2009 - 20:23

pitbull69 ha scritto:ahò ma nun cellai un telefono che sto diventando balbuziente a forza descrive ?

chiamo io, tanto paga tutto mamma Rai

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Messaggio Da doktorzoom Gio 5 Nov 2009 - 23:55

Pitbull anche io sono in attesa di mettere gli short shots neri e come te solo per l'estetica cercando di limitare il casino che fanno :-)
Comunque non so se ti è arrivata di già la moto o no, ma a me avevano detto che era meglio cambiarli dopo il primo tagliando (1600km) perchè decadeva la garanzia.

Per quanto riguarda la centralina e filtro sei giunto a qualche notizia? Io li farò comunque tutti e due...ma non so ancora quale mettere...per il momento pensavo ad un filtro K&N / screaming eagle tu hai qualche idea?

comunque è vero che puoi cambiare solo gli exhaust e la moto va lo stesso però se vuoi che vada al meglio cambia anche il resto.
Prova a contattare la Vance&Hines via email e ti risponderanno
che bisogna mettere un filtro dell'aria HI Flow eventuale power commander...
"Your Harley-Davidson leaves the factory with fuel delivery specific to its stock application. When you change any of the components relating to the fuel system (e.g. exhaust system), you will need to change the way your Electronic Control Unit (ECU) manages your fuel delivery"
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Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 13:43

Ragazzi io ho montato i shorts sulla mia moto senza centralina e filtro la moto và benssimo le marmitte ti arriveranno con all'interno solo i para fiamme ma la moto fà un casino pazzesco quindi appena farò cassa mi comprerò i silenziatori originali sempre della vance & hines il filtro aria può essere anche una spesa fatta + in là ed io comprerei giusto per non cambiare estetica della moto il filtro aria della sceaming eagle che ti dà la parte posteriore del filtro aperta e all'interno il filtro lavabile poi se vuoi prestazioni migliori cioè velocità cavalli etc etc gli aggiungi la centralina FUEL CAP specifica per le vance e facilissima da installare.
Per qualsiasi info chiedi pure
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Messaggio Da pitbull69 Ven 6 Nov 2009 - 13:50

opegget ha scritto:Ragazzi io ho montato i shorts sulla mia moto senza centralina e filtro la moto và benssimo le marmitte ti arriveranno con all'interno solo i para fiamme ma la moto fà un casino pazzesco quindi appena farò cassa mi comprerò i silenziatori originali sempre della vance & hines il filtro aria può essere anche una spesa fatta + in là ed io comprerei giusto per non cambiare estetica della moto il filtro aria della sceaming eagle che ti dà la parte posteriore del filtro aperta e all'interno il filtro lavabile poi se vuoi prestazioni migliori cioè velocità cavalli etc etc gli aggiungi la centralina FUEL CAP specifica per le vance e facilissima da installare.
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chiedo pure ....a te ??

metterai sta centralina ?
costo ?

pensavo che senza filtro e centralina ai bassi la moto perdesse potenza solo con gli scarichi più aperti...mah

i dbkiller io i metterei subito, multe a gogò
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Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 14:03

pitbull69 ha scritto:
opegget ha scritto:Ragazzi io ho montato i shorts sulla mia moto senza centralina e filtro la moto và benssimo le marmitte ti arriveranno con all'interno solo i para fiamme ma la moto fà un casino pazzesco quindi appena farò cassa mi comprerò i silenziatori originali sempre della vance & hines il filtro aria può essere anche una spesa fatta + in là ed io comprerei giusto per non cambiare estetica della moto il filtro aria della sceaming eagle che ti dà la parte posteriore del filtro aperta e all'interno il filtro lavabile poi se vuoi prestazioni migliori cioè velocità cavalli etc etc gli aggiungi la centralina FUEL CAP specifica per le vance e facilissima da installare.
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chiedo pure ....a te ??

metterai sta centralina ?
costo ?

pensavo che senza filtro e centralina ai bassi la moto perdesse potenza solo con gli scarichi più aperti...mah

i dbkiller io i metterei subito, multe a gogò
Io la centralina non la metterò la moto così và benissimo e non ho neanche il filtro aperto ma quello originale + in là metterò al massimo il filtro forse ma di sicuro sto parlando verso i 16000 Km per la centralina se non vai di fretta io a marzo vado in america quindi se te la porto io da lì la paghi massimo 250 euro se non qualcosina di meno.
Adesso io sono indeciso tra db killer o silenziatori originali?
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Messaggio Da pitbull69 Ven 6 Nov 2009 - 14:09

opegget ha scritto:
pitbull69 ha scritto:
opegget ha scritto:Ragazzi io ho montato i shorts sulla mia moto senza centralina e filtro la moto và benssimo le marmitte ti arriveranno con all'interno solo i para fiamme ma la moto fà un casino pazzesco quindi appena farò cassa mi comprerò i silenziatori originali sempre della vance & hines il filtro aria può essere anche una spesa fatta + in là ed io comprerei giusto per non cambiare estetica della moto il filtro aria della sceaming eagle che ti dà la parte posteriore del filtro aperta e all'interno il filtro lavabile poi se vuoi prestazioni migliori cioè velocità cavalli etc etc gli aggiungi la centralina FUEL CAP specifica per le vance e facilissima da installare.
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metterai sta centralina ?
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pensavo che senza filtro e centralina ai bassi la moto perdesse potenza solo con gli scarichi più aperti...mah

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Io la centralina non la metterò la moto così và benissimo e non ho neanche il filtro aperto ma quello originale + in là metterò al massimo il filtro forse ma di sicuro sto parlando verso i 16000 Km per la centralina se non vai di fretta io a marzo vado in america quindi se te la porto io da lì la paghi massimo 250 euro se non qualcosina di meno.
Adesso io sono indeciso tra db killer o silenziatori originali?

figlio mio ,se te offri volontario de portarmela certo che me va bene. alien alien

mah
dipende dai costi, io metterei i silenziatori propri .
non credo economicamente ci sia sta differenza abissale.
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Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 14:14

pitbull69 ha scritto:
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opegget ha scritto:Ragazzi io ho montato i shorts sulla mia moto senza centralina e filtro la moto và benssimo le marmitte ti arriveranno con all'interno solo i para fiamme ma la moto fà un casino pazzesco quindi appena farò cassa mi comprerò i silenziatori originali sempre della vance & hines il filtro aria può essere anche una spesa fatta + in là ed io comprerei giusto per non cambiare estetica della moto il filtro aria della sceaming eagle che ti dà la parte posteriore del filtro aperta e all'interno il filtro lavabile poi se vuoi prestazioni migliori cioè velocità cavalli etc etc gli aggiungi la centralina FUEL CAP specifica per le vance e facilissima da installare.
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hahahahahaha!!!! i db killer non sò quanto costano ma i silenziatori originali costano spediti e tutto 100 euro tutti e due è sono questi:
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Messaggio Da pitbull69 Ven 6 Nov 2009 - 15:02

ma il dealer non ti ha sconsigliato di mettere marmitte diverse e non originali pima dei 1600 km ??
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Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 15:13

pitbull69 ha scritto:ma il dealer non ti ha sconsigliato di mettere marmitte diverse e non originali pima dei 1600 km ??
non mi ha detto nulla ma cmq non lo sarei stato a sentire ormai i motori di oggi escono già rodati
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Messaggio Da Blacklion Ven 6 Nov 2009 - 15:28

opegget ha scritto:
pitbull69 ha scritto:
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pitbull69 ha scritto:
opegget ha scritto:Ragazzi io ho montato i shorts sulla mia moto senza centralina e filtro la moto và benssimo le marmitte ti arriveranno con all'interno solo i para fiamme ma la moto fà un casino pazzesco quindi appena farò cassa mi comprerò i silenziatori originali sempre della vance & hines il filtro aria può essere anche una spesa fatta + in là ed io comprerei giusto per non cambiare estetica della moto il filtro aria della sceaming eagle che ti dà la parte posteriore del filtro aperta e all'interno il filtro lavabile poi se vuoi prestazioni migliori cioè velocità cavalli etc etc gli aggiungi la centralina FUEL CAP specifica per le vance e facilissima da installare.
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metterai sta centralina ?
costo ?

pensavo che senza filtro e centralina ai bassi la moto perdesse potenza solo con gli scarichi più aperti...mah

i dbkiller io i metterei subito, multe a gogò
Io la centralina non la metterò la moto così và benissimo e non ho neanche il filtro aperto ma quello originale + in là metterò al massimo il filtro forse ma di sicuro sto parlando verso i 16000 Km per la centralina se non vai di fretta io a marzo vado in america quindi se te la porto io da lì la paghi massimo 250 euro se non qualcosina di meno.
Adesso io sono indeciso tra db killer o silenziatori originali?

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dipende dai costi, io metterei i silenziatori propri .
non credo economicamente ci sia sta differenza abissale.
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hahahahahaha!!!! i db killer non sò quanto costano ma i silenziatori originali costano spediti e tutto 100 euro tutti e due è sono questi:
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Dove li compri questi silenziatori ?
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Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 15:38

Blacklion ha scritto:
opegget ha scritto:
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opegget ha scritto:Ragazzi io ho montato i shorts sulla mia moto senza centralina e filtro la moto và benssimo le marmitte ti arriveranno con all'interno solo i para fiamme ma la moto fà un casino pazzesco quindi appena farò cassa mi comprerò i silenziatori originali sempre della vance & hines il filtro aria può essere anche una spesa fatta + in là ed io comprerei giusto per non cambiare estetica della moto il filtro aria della sceaming eagle che ti dà la parte posteriore del filtro aperta e all'interno il filtro lavabile poi se vuoi prestazioni migliori cioè velocità cavalli etc etc gli aggiungi la centralina FUEL CAP specifica per le vance e facilissima da installare.
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metterai sta centralina ?
costo ?

pensavo che senza filtro e centralina ai bassi la moto perdesse potenza solo con gli scarichi più aperti...mah

i dbkiller io i metterei subito, multe a gogò
Io la centralina non la metterò la moto così và benissimo e non ho neanche il filtro aperto ma quello originale + in là metterò al massimo il filtro forse ma di sicuro sto parlando verso i 16000 Km per la centralina se non vai di fretta io a marzo vado in america quindi se te la porto io da lì la paghi massimo 250 euro se non qualcosina di meno.
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hahahahahaha!!!! i db killer non sò quanto costano ma i silenziatori originali costano spediti e tutto 100 euro tutti e due è sono questi:
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Dove li compri questi silenziatori ?

http://www.metalbikecycles.it/dettagli.asp?sid=38433178220091106133715&idp=1411&categoria=7
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Messaggio Da doktorzoom Ven 6 Nov 2009 - 16:59

Oggi ho fatto un salto dal concessionario HD e mi sono fatto fare un preventivo dei lavori:

SCARICHI V&H SHORTSHOTS STAGGERED : 507 EURO

FILTRO ARIA SCREAMING EAGLE STAGE I : 178 EURO

CENTRALINA SCREAMING EAGLE SUPER TUNER : 585 EURO

Questo è quello che farò ma dando un'occhiata su ebay si trovano a prezzi molto inferiori...forse meglio ordinare e poi farseli montare...o meglio ancora qualche volontario tipo "OPEGGET" che ce li porta dagli US ;-)
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