BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
....Freni...
+11
Ironman74
frank
motore66
Darknight
Nespo
holden
raffaele
Toretto
bebear
max10
strige
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
....Freni...
....Ciao...ieri ho ritirato la Iron (grazie)
....ma solo la mia non frena che.....proprio non frena....??
...grazie....
...grazie....
strige- Ironeer
- Numero di messaggi : 65
Re: ....Freni...
io l'ho ritirana 2 settimane fa, ma non ho mai spinto sui fraeni... sono nuovi e non vorrei reovanirli... fra qualche chilometro in piu' ti faccio sapere...strige ha scritto:....Ciao...ieri ho ritirato la Iron (grazie)
...grazie....
max10- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
benvenuto nel mondo Harley!
Le moto non frenano......rallentano!!
ahhahahaha
che vi aspettavate?!??!
ma il bello è anche questo!!!
Le moto non frenano......rallentano!!
ahhahahaha
che vi aspettavate?!??!
ma il bello è anche questo!!!
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
l'iron ha il doppio disco davanti?
la mia 883r aveva il doppio ma non frenava uguale!
la mia 883r aveva il doppio ma non frenava uguale!
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
strige ha scritto:....Ciao...ieri ho ritirato la Iron (grazie)
...grazie....
i freni e le pastiglie sono nuove e devi frenarci piano per i primi 300km successivamente potrei iniziare a fare qualche staccatina.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
[u]Toretto ha scritto:strige ha scritto:....Ciao...ieri ho ritirato la Iron (grazie)
...grazie....
i freni e le pastiglie sono nuove e devi frenarci piano per i primi 300km successivamente potrei iniziare a fare qualche staccatina.
si fà presto a dire "staccatina"
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Toretto ha scritto:strige ha scritto:....Ciao...ieri ho ritirato la Iron (grazie)
...grazie....
Si perchè poi una volta rodati....
Cmq è normale, specialmente se vieni da un'altra moto, l'inizio è una tragedia, con frenate da panico a ruota posteriore bloccata e culo che sbandiera..... doopo un pò ti abitui e freni(ops rallenti)normalmente
Ospite- Ospite
non so voi.... ma io sono arrivato a bloccare con tanto di fischio sull'asfalto
la ruota anteriore a 100kmh a causa di un imbecille senza freccia...
inoltre la posteriore si blocca con facilità nelle rotonde
la ruota anteriore a 100kmh a causa di un imbecille senza freccia...
inoltre la posteriore si blocca con facilità nelle rotonde
holden- Ironeer
- Numero di messaggi : 69
Nelle hd il segreto stà nell'usare in maniera adeguata il freno motore...
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
ma perche ti hanno detto che frenavano?....
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
Io uso simultaneamente l'anteriore,il posteriore e i taccchi degi stivali!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Io uso simultaneamente l'anteriore,il posteriore e i taccchi degi stivali!!!
..a me per migliorare la frenata..il conce mi ha suggerito questo accessorio...un po ingombrante..ma dall'indubbia efficacia!!!
[img][/img]
effettivamente dopo un solo mese che ho l'iron mi è capitato già diverse volte in frenata sbandierare con il posteriore a destra e sinistra...dai diciamolo è proprio questo il bello delle Hd e poi i trattori si sa che non frenano no??
bisogna andarci piano piano, godersi i paesaggi, la vita e a volte rallentare un pò mai frenare...
bisogna andarci piano piano, godersi i paesaggi, la vita e a volte rallentare un pò mai frenare...
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Darknight ha scritto:frank ha scritto:Io uso simultaneamente l'anteriore,il posteriore e i taccchi degi stivali!!!
..a me per migliorare la frenata..il conce mi ha suggerito questo accessorio...un po ingombrante..ma dall'indubbia efficacia!!!
[img][/img]
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
vogliamo parlare del rombo che fanno i dischi a bassa velocità....... non so voi ma tutte le Harley che ho avuto hanno sempre avuto i dischi che strisciavano sulle pinze dei freni anche con pasticche nuove.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:vogliamo parlare del rombo che fanno i dischi a bassa velocità....... non so voi ma tutte le Harley che ho avuto hanno sempre avuto i dischi che strisciavano sulle pinze dei freni anche con pasticche nuove.
le pastikke come in tutti i sistemi stanno aderenti al disco.., aderenti non significa ke sforzino su d esso, devono stare lì xkè quando freni se fossero troppo staccate dovresti pompare + volte e nn mi pare proprio il caso.
cmq rumori io nn ne sento ...sarà l'mp3 nelle orekkie o abuso del metodo Spavy?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
ti confermo...la tua impressione e giusta..NON FRENA!!da ex possessore di moto sportive,al ritiro dell iron alla prima frenata...anzi al primo RALLENTAMENTO..il primo pensiero e stato.. CAXXO NON HANNO MESSO L'OLIO DEI FRENI!!!!cmq bastano un po di km per rodare l'impianto (un pochino migliora) e soprattutto per rimappare il cervello (cosa molto piu importante)
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
Io non vedo l'ora di montare gli scarichi nuovi (Khrome Werks da 3) perchè ad ogni piccolo rumore nuovo che sento vado in crisi dopo l'unico che sentirò sarà quello delle marmittemarco iron883 ha scritto:Andrea66 ha scritto:vogliamo parlare del rombo che fanno i dischi a bassa velocità....... non so voi ma tutte le Harley che ho avuto hanno sempre avuto i dischi che strisciavano sulle pinze dei freni anche con pasticche nuove.
le pastikke come in tutti i sistemi stanno aderenti al disco.., aderenti non significa ke sforzino su d esso, devono stare lì xkè quando freni se fossero troppo staccate dovresti pompare + volte e nn mi pare proprio il caso.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:Io non vedo l'ora di montare gli scarichi nuovi (Khrome Werks da 3) perchè ad ogni piccolo rumore nuovo che sento vado in crisi dopo l'unico che sentirò sarà quello delle marmittemarco iron883 ha scritto:Andrea66 ha scritto:vogliamo parlare del rombo che fanno i dischi a bassa velocità....... non so voi ma tutte le Harley che ho avuto hanno sempre avuto i dischi che strisciavano sulle pinze dei freni anche con pasticche nuove.
è cosa buona e giusta..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Toretto ha scritto:
ecco quà la risposta
Ospite- Ospite
E' la mia prima Hd, ad ogni mio commento mi hanno risposto "benvenuto ne mondo delle Hd", ma con freni non si scherza, io comunque non ho ancora testato i freni xche ho fatto appena 300km...Toretto ha scritto:effettivamente dopo un solo mese che ho l'iron mi è capitato già diverse volte in frenata sbandierare con il posteriore a destra e sinistra...dai diciamolo è proprio questo il bello delle Hd e poi i trattori si sa che non frenano no??
un conto è regolare la frenata usando anche il freno motore, un'altra è dover usare i freni in caso di emergenza... Hd o non Hd la moto deve frenare e scomporsi il meno possibile
max10- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
una volta ho letto questa:
"non andare mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa fare volando"
"non andare mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa fare volando"
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Pagina 1 di 1