ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?

4 partecipanti

Andare in basso

casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora? Empty casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?

Messaggio Da erreseisette Dom 20 Giu 2010 - 15:59

salve, ho un casco harley jet II, purtroppo mi è caduto e si è rotto il meccanismo che fa da supporto alla visiera, ora lo sto usando senza visiera con degli occhiali. ho saputo che i aschi harley sono della hjc, il conce mi ha detto che non esiste come pezzo di ricambio trattato dalla harley (che assurdità) dovrei sperare di trovare qualcosa forse se contatto la hjc. cosa mi consigliate, sarebbe assurdo che uno compra un casco di oltre 200 euro e poi non riesce a trovare come ricambio il meccanismo visiera, ogni volta che mi cade e si rompe dovrei cambiare casco secondo harley davidson?

erreseisette
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora? Empty Re: casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?

Messaggio Da Spavy Dom 20 Giu 2010 - 16:21

Penso sia solo pigrizia da parte del tuo dealer, perchè dal momento che una casa come Harley stipula un contratto di fornitura con un altro produttore, si assicura sempre che questi garantisca la sostituzione del prodotto difettoso in garanzia e la disponibilità dei relativi pezzi di ricambio. Ti consiglio di mandare una mail direttamente all'ufficio italiano HJC: infohjc@wbagency.it
e a Harley Italia, lamentandoti della scarsa serietà dei rivenditori.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora? Empty Re: casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?

Messaggio Da Filippo.MS Dom 20 Giu 2010 - 18:20

Spavy ha scritto:Penso sia solo pigrizia da parte del tuo dealer, perchè dal momento che una casa come Harley stipula un contratto di fornitura con un altro produttore, si assicura sempre che questi garantisca la sostituzione del prodotto difettoso in garanzia e la disponibilità dei relativi pezzi di ricambio. Ti consiglio di mandare una mail direttamente all'ufficio italiano HJC: infohjc@wbagency.it
e a Harley Italia, lamentandoti della scarsa serietà dei rivenditori.

Scrivi , 99% ti faranno avere il pezzo direttamente a casa.
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora? Empty Re: casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?

Messaggio Da erreseisette Dom 20 Giu 2010 - 19:54

Quindi mi confermate che i caschi harley sono della hjc in realtà?

erreseisette
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora? Empty Re: casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?

Messaggio Da Paulster Dom 20 Giu 2010 - 20:13

erreseisette ha scritto:salve, ho un casco harley jet II, purtroppo mi è caduto e si è rotto il meccanismo che fa da supporto alla visiera, ora lo sto usando senza visiera con degli occhiali. ho saputo che i aschi harley sono della hjc, il conce mi ha detto che non esiste come pezzo di ricambio trattato dalla harley (che assurdità) dovrei sperare di trovare qualcosa forse se contatto la hjc. cosa mi consigliate, sarebbe assurdo che uno compra un casco di oltre 200 euro e poi non riesce a trovare come ricambio il meccanismo visiera, ogni volta che mi cade e si rompe dovrei cambiare casco secondo harley davidson?

visto che prevedi che il casco ti possa cadere così spesso, se ti interessa ho una visiera hjc che mi avanza. te la regalo al primo incontro.
Wink

PS: il casco hjc è un casco che mi fà letteralmente CA GA RE.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora? Empty Re: casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.