ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

galleggiante rotto? sensore rotto?

+8
azzurri51
jaco
max-iron
45degrees
liv81
Piccina
Motonera
motore66
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

galleggiante rotto? sensore rotto? Empty galleggiante rotto? sensore rotto?

Messaggio Da motore66 Mar 5 Apr 2011 - 23:48

..(si lo so manco da una cifra...troppo lavoro..ho ancora maledetti 2600 km corsi in 10 mesi..grrr)..allora..e' finito l'inverno..ma la mia iron sempre in garage e sempre accesa e fatta scaldare partita al primo colpo sempre 30 gg fa decide di accendersi e dopo un po spengersi..e da li..buio totale...allora dopo aver scaricato batteria e nulla di fatto con ricarica e altri metodi compresa spinta decido di chiamare hog assistance..che devo dire in 30 minuti si rpesenta al garage e mi carica la moto fino al concessionario piu vicino che e' parma......da li mi comunicano la rottura del galleggiante e conseguentemente rottura sensore led o giu di li..insomma non ho piu la spia della benza...me la cavo con 20 euro per la ricaricac batteria e un po di benzaz ..e mi dannno notizia che il ricambio avverra' con molta molta lentezza...quindi ora aspetto questa forma di garanzia..premettendo che mi hanno detto che e' gia la seconda iron che gli entra in officina con la sonda led della spia rotta.......io ora devo girare sempre con iol pieno vist che passera non sanno neacnhe loro quanto tempo...sapete qualcosa a proposito?..saluti!!!!!!!
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168

Torna in alto Andare in basso

galleggiante rotto? sensore rotto? Empty Re: galleggiante rotto? sensore rotto?

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 0:48

Guarda, io è da un mesetto che non capisco se ho la spia o il sensore o il galleggiante morto.

Fatto sta che prima del fattaccio, col pieno la spia rimaneva accesa per un bel pò, poi si è spenta, e da allora non si è mai piu riaccesa, anche dopo oltre 190km di strada, mai successo prima di superare quei km senza che si accendesse...... presumo che qualcosa che non vada ci sia...

Quindi per ora mi tocca stare attento ai km parziali ogni volta che faccio benza ... maledetta elettronica di merda Evil or Very Mad

Però mai avuto problemi di avviamento...

Adesso un giorno o l'altro vado in giro con una bottiglia da litro di benza e rimango a secco di proposito per vedere se magicamente ho l'iron + parca dei consumi del mondo o se proprio è andata a farsi fottere...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Motonera Mer 6 Apr 2011 - 1:45

Spia accesa della riserva da oltre un mese, non si spegne proprio più, lasciata oggi pomeriggio in concessionaria, intervento in garanzia, ma che intervento neanche loro lo sanno, poi vi farò sapere.
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 8:54

...mmm...speriamo che non succeda anche a me. E' quasi da quando era nuova che questa spia mi desta preoccupazioni e ho la garanzia quasi finita, tu sta a vedere che si romperà proprio alla fine di questa Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 10:03

Ian ha scritto:...mmm...speriamo che non succeda anche a me. E' quasi da quando era nuova che questa spia mi desta preoccupazioni e ho la garanzia quasi finita, tu sta a vedere che si romperà proprio alla fine di questa Sad

esatto, come a me... :sbam: :sbam:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 10:03

Motonera ha scritto:Spia accesa della riserva da oltre un mese, non si spegne proprio più, lasciata oggi pomeriggio in concessionaria, intervento in garanzia, ma che intervento neanche loro lo sanno, poi vi farò sapere.

Mah.. incredibile... facci sapere!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 21:28

Motonera ha scritto:Spia accesa della riserva da oltre un mese, non si spegne proprio più, lasciata oggi pomeriggio in concessionaria, intervento in garanzia, ma che intervento neanche loro lo sanno, poi vi farò sapere.
stesso problema da 'quasi nuova'.. poi è andato tt a posto da solo..

p.s. motonera la tua nn è rotta.. devi farle benza a sta povera motooooooooo.. Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Motonera Mer 6 Apr 2011 - 23:16

Te giuro Brit che le prime due tre volte che la trovavo accesa, ci ho messo dentro un dieci euro perchè son solito sia con la macchina che con la moto girare in riserva, la terza volta però al self service ho infilato il cannotto del distributore e me so completamente lavato di benzina tanto era pieno, lì qualche dubbio mi è sorto !!! scratch scratch scratch
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 10:02

Motonera ha scritto:Te giuro Brit che le prime due tre volte che la trovavo accesa, ci ho messo dentro un dieci euro perchè son solito sia con la macchina che con la moto girare in riserva, la terza volta però al self service ho infilato il cannotto del distributore e me so completamente lavato di benzina tanto era pieno, lì qualche dubbio mi è sorto !!! scratch scratch scratch
purtroppo quando è successo a me il dealer mi ha detto che già molte iron lamentano un malfunzionamento del sensore della riserva.. Dovrebbero fare una campagna di richiamo.. e tu stai attento a nn prendere fuoco con quella benzina.. Se no poi ti dobbiamo pagare x buono.. :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Gio 7 Apr 2011 - 20:08

A me hanno cambiato il sensore nel serbatoio in garanzia e adesso tutto bene, prima si accendeva la spia quando voleva e a volte non si spegneva nemmeno col pieno Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 20:16

Piccina ha scritto:A me hanno cambiato il sensore nel serbatoio in garanzia e adesso tutto bene, prima si accendeva la spia quando voleva e a volte non si spegneva nemmeno col pieno Smile

mmmhh.. mi sa che domani che sono già in zona passo anche io a 'denunciare' il fatto e vedere... il 17 mi scadono i 2 anni dall'immatricolazione, e quindi è meglio approfittarne... Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 20:53

bobberboy ha scritto:

mmmhh.. mi sa che domani che sono già in zona passo anche io a 'denunciare' il fatto e vedere... il 17 mi scadono i 2 anni dall'immatricolazione, e quindi è meglio approfittarne... Twisted Evil
passa ti conviene!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da liv81 Ven 8 Apr 2011 - 9:57

speriamo che nn capiti a me, anche se ho già 7.000 km e è tutto ok, la sipa va a meraviglia e ho ancora 2 anni e un mese di garanzia, cioè sono abbastanza tranquillo, ma sempre meglio evitare seccature. alien
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da Ospite Ven 8 Apr 2011 - 13:57

liv81 ha scritto:speriamo che nn capiti a me, anche se ho già 7.000 km e è tutto ok, la sipa va a meraviglia e ho ancora 2 anni e un mese di garanzia, cioè sono abbastanza tranquillo, ma sempre meglio evitare seccature. alien

ma quanti anni di garanzia hai?? 3 ??

cm , aggiornamento:

sono appena tornato dal dealer di bg che mi ha spiegato che probabilmente è il galleggiante 'sporco', perchè dovete sapere che i nostri non sono i classici che rilevano il livello del liquido, ma misurano (in parole povere) l'umidità presente nel serbatoio, e quindi sono soggetti a questo problema (farlo semplici mai eh??)

Ma mi ha escluso categoricamente - dopo il mio racconto dell'accaduto a voi - che la moto non parta o ti lasci a piedi sia con rottura del sensore che del galleggiante: questo succede solo con rottura della pompa.

Quindi Motore66, credo che il tuo problema sia quello, strano che non te lo abbiano detto...

La mia garanzia scade il 17, ed ovviamente mi ha dato appuntamento al 18... ne approfitto per anticipare il tagliando dei 16.000 visti i km previsti estivi, ma mi ha garantito che comunque non ci saranno problemi.

Come sempre onore al dealer di BG, ed ad Angelo sempre corretto e competente!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 8 Apr 2011 - 14:01

liv81 ha scritto:speriamo che nn capiti a me, anche se ho già 7.000 km e è tutto ok, la sipa va a meraviglia e ho ancora 2 anni e un mese di garanzia, cioè sono abbastanza tranquillo, ma sempre meglio evitare seccature. alien
strani i tuoi 3 anni di garanzia..

però a dirla tutta sul magazine di HOG ho visto l'inserzione pubblicitaria dell'HD Monza (mi pare); in parole povere scrivevano "SOLO DA NOI 3 ANNI DI GARANZIA".. o qualcosa di simile..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 8 Apr 2011 - 14:02

bobberboy ha scritto:
Come sempre onore al dealer di BG, ed ad Angelo sempre corretto e competente!

hihihihi.. nn lo conosco, ma domani passerò a fargli visita.. pirat

Ospite
Ospite

Messaggio Da liv81 Ven 8 Apr 2011 - 16:46

BRIT ha scritto:
strani i tuoi 3 anni di garanzia..

però a dirla tutta sul magazine di HOG ho visto l'inserzione pubblicitaria dell'HD Monza (mi pare); in parole povere scrivevano "SOLO DA NOI 3 ANNI DI GARANZIA".. o qualcosa di simile..

si ne ho tre, 2 anni garanzia HD e il terzo garanzia concessionario su tutta la moto, al pari di quella ufficiale HD, infatti presa a Monza, ma attenzione perchè i tagliandi mi sembrano più cari rispetto a BG, € 200 primo, 250 gli altri e poi sono più restii nel darti acessori quando prendi la motoretta, ma mi sembrano competenti e pignoli qualdo ti controllano la moto.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da Ospite Ven 8 Apr 2011 - 16:55

liv81 ha scritto:

si ne ho tre, 2 anni garanzia HD e il terzo garanzia concessionario su tutta la moto, al pari di quella ufficiale HD, infatti presa a Monza, ma attenzione perchè i tagliandi mi sembrano più cari rispetto a BG, € 200 primo, 250 gli altri e poi sono più restii nel darti acessori quando prendi la motoretta, ma mi sembrano competenti e pignoli qualdo ti controllano la moto.

Aah, ecco, adesso mi tornano i conti Laughing

Bene, ottima mossa...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Motonera Mar 12 Apr 2011 - 19:57

Ritirata la moto ieri, galleggiante sostituito in garanzia, ora funziona, e speriamo che continui a funzionare anche dopo la scadenza della garanzia !!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mar 12 Apr 2011 - 21:46

Motonera ha scritto:Ritirata la moto ieri, galleggiante sostituito in garanzia, ora funziona, e speriamo che continui a funzionare anche dopo la scadenza della garanzia !!!
fà piacere.. cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 12 Apr 2011 - 21:51

BRIT ha scritto:
fà piacere.. cheers

ottimo! spero che facciano lo stesso con me la prox settimana (a garanzia scaduta... Embarassed )

Ospite
Ospite

Messaggio Da 45degrees Mar 12 Apr 2011 - 23:56

A saperle usare ste manacce mie....

http://www.lowbrowcustoms.com/index.php?l=product_detail&p=1344

http://www.lowbrowcustoms.com/index.php?l=page_view&p=tech_install_fuel_sight_gauge_on_gas_tank

Se un giorno mi prende di cambiare il colore del serba... poi stacco tutto, spie, conta km e vaffanzum!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 9:37

45degrees ha scritto:A saperle usare ste manacce mie....

http://www.lowbrowcustoms.com/index.php?l=product_detail&p=1344

http://www.lowbrowcustoms.com/index.php?l=page_view&p=tech_install_fuel_sight_gauge_on_gas_tank

Se un giorno mi prende di cambiare il colore del serba... poi stacco tutto, spie, conta km e vaffanzum!
si.. metti la cannetta esterna, che poi arriva il primo pirla di turno e te la taglia tanto per rompere le palle.. Crying or Very sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da 45degrees Mer 13 Apr 2011 - 10:22

BRIT ha scritto:
si.. metti la cannetta esterna, che poi arriva il primo pirla di turno e te la taglia tanto per rompere le palle.. Crying or Very sad

Ma dove vivi? nel Bronx degli anni '70? Very Happy
Un po di fiducia nel prossimo!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 10:26

45degrees ha scritto:

Ma dove vivi? nel Bronx degli anni '70? Very Happy
Un po di fiducia nel prossimo!
ma infatti io sono fiduciosissimo..
si.. che lo tagliano.. :asd: :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili