BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
diluvio universale e moto in tilt
+11
[Dune]
Nanny
bongio
Wulf
Filippo.MS
Darknight
iron 66
Spavy
Paulster
Toretto
KaMiKaZe
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: diluvio universale e moto in tilt
mi spiace Kami..troppa pioggia non fa bene.
speriamo il tempo migliori...magari tra qualche gg quando mi danno la risposta definitiva.
speriamo il tempo migliori...magari tra qualche gg quando mi danno la risposta definitiva.
Ian ha scritto:non è per caso che avevi messo (o ti hanno messo) le mani, che so, modifiche per fanali aggiunti ecc ?
è la stessa cosa che mi ha chiesto il meccanico del dealer...
ma io di elettrico non ho toccato un piffero... ho solo spostato la bobina e la centralina dai loro alloggi, ma senza toccare la parte elettrica.. e tutti i connettori della centralina e della bobina hanno una guaina che le impermeabilizza!!!!
e comunque avete visto la quantità di acqua in strada, ne consegue che pure la pioggia era davvero tanta.. io ero in macchina in quel momento e mi sono dovuto fermare perche non vedevo a un palmo di cofano!!!! i tergicristalli a velocità massima non riuscivano a togliere l'acqua dal vetro!!!
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
SICURAMENTE E' STATA UNA SITUAZIONE PARTICOLARE, COMUNQUE UNA BELLA SF...GA, SE DOVESSI LASCIARE LA MIA PICCOLA FISSA IN STRADA IMPAZZIREI,
MA CAPISCO CHE SE NON HAI UN POSTO MIGLIORE TI TOCCHI LSCIARLA IN STRADA,
CERCA DI SISTEMARE IL TUTTO E DI NON FARTI TROVARE IMPREPARATO IN FUTURO.
BYE BYE
MA CAPISCO CHE SE NON HAI UN POSTO MIGLIORE TI TOCCHI LSCIARLA IN STRADA,
CERCA DI SISTEMARE IL TUTTO E DI NON FARTI TROVARE IMPREPARATO IN FUTURO.
BYE BYE
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
....superquoto....ma che è.....sia per il tilt acquatico che per la pioggia di giugno.....Darknight ha scritto:... io la lavo sempre con la lancia ad alta pressione...e non mi ha mai dato alcun problema.. e nemmeno la pioggia che quest'anno non accenna a smettere!! ,,,non ha mai piovuto come quest'anno che ho comprato la moto!!!
strige- Ironeer
- Numero di messaggi : 65
lasciamo perdere che a causa del tempo sono KO pure io XD
comunque per togliermi un pò di paranoie in questi giorni che sto poco bene e non ho la possibilità di usarla l'ho coperta nonostante il presunto bel tempo che sta facendo esattamente dal giorno che mi è salita la febbre
ad ogni modo credendo appena la metto in moto verifico se la famigerata umidità sia scomparsa..
e comunque appena posso smonto lo strumento... anche per pura curiosità
comunque per togliermi un pò di paranoie in questi giorni che sto poco bene e non ho la possibilità di usarla l'ho coperta nonostante il presunto bel tempo che sta facendo esattamente dal giorno che mi è salita la febbre
ad ogni modo credendo appena la metto in moto verifico se la famigerata umidità sia scomparsa..
e comunque appena posso smonto lo strumento... anche per pura curiosità
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Wulfgar1966 ha scritto:Sarà anke normale, ieri in Val Badia è nevicato e oggi sarebbe il primo giorno d'estate e a Firenze ci sono 13 gradi.
Non è che a Thor gli stanno sul ca**o le Harley
NO NO Wulf, è incazzato nero anche lui
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Miiii... che bella questa immagine .Platino ha scritto:Wulfgar1966 ha scritto:Sarà anke normale, ieri in Val Badia è nevicato e oggi sarebbe il primo giorno d'estate e a Firenze ci sono 13 gradi.
Non è che a Thor gli stanno sul ca**o le Harley
NO NO Wulf, è incazzato nero anche lui
complimenti !
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
dopo 3 sportster che di acqua ne hanno presa(una volta da ritorno nel 2008 da ffaker a venezia..)mai successo...figurati se una moto puo' fermarsi con un po di acqua...che farebbe? secondo me e ' stato un caso sfortunato...e sinceramente mai sentito....
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2