BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?
Sarei curioso da sapere, ammesso che c'è qualcuno che lo sappia che differenze a livello di corposità di suono e volume ci sono tra queste 2 tipologie di db killer per le Vance & Hines shortshot,
queste sono quelle che ho attualmente montate (non riesco caricare la foto ma sono le solite chiuse in fondo):
e queste che ho smontate nuove a casa e che non ho mai montato
[url=https://servimg.com/view/15042966/30]
Non vale rispondere montateli e senti da solo... non ho volgia di tirar giù i paracalore per valutarne le differenze...
In teoria la particolare forma a spirale bucherellata dovrebbe buttare giù le frequenze + alte...o sbaglio?
queste sono quelle che ho attualmente montate (non riesco caricare la foto ma sono le solite chiuse in fondo):
Non vale rispondere montateli e senti da solo... non ho volgia di tirar giù i paracalore per valutarne le differenze...
In teoria la particolare forma a spirale bucherellata dovrebbe buttare giù le frequenze + alte...o sbaglio?
Ospite- Ospite
Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?
dott.bianco ha scritto:Sarei curioso da sapere, ammesso che c'è qualcuno che lo sappia che differenze a livello di corposità di suono e volume ci sono tra queste 2 tipologie di db killer per le Vance & Hines shortshot,
..io ho le Vance...quelli nella figura li ho trovati gia montati dalla casa...praticamente.... lascian passar di tutto!!... i quiet son quelli con un diametro ridotto e la lana di roccia attorno...
p.s.io li ho sentiti sian con i baffle originali(quelli in figura) che con i quiet che monto ora...
con gli originali e' quasi come aver i terminali vuoti!! gran baccano e (personalmente) suono troppo acuto ... con i Quiet la rumorosità si riduce poco quanto a db ...ma il suono diventa piu corposo e basso
con gli originali e' quasi come aver i terminali vuoti!! gran baccano e (personalmente) suono troppo acuto ... con i Quiet la rumorosità si riduce poco quanto a db ...ma il suono diventa piu corposo e basso
Darknight ha scritto:p.s.io li ho sentiti sian con i baffle originali(quelli in figura) che con i quiet che monto ora...
Mmhh... e avvogendoli con la lana?
Ospite- Ospite
non ce la faresti in quanto già ci passano di misura...dott.bianco ha scritto:Darknight ha scritto:p.s.io li ho sentiti sian con i baffle originali(quelli in figura) che con i quiet che monto ora...
Mmhh... e avvogendoli con la lana?
quelli in figura sono solo degli spegnifiamma non dei dbkiller o silenziatori..
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Ehi Doc quand'è che mi fai vedere le ultime modifiche?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
io poi ho fatto costruire dei db killer aggiuntivi a quelli vance.. ho postato qualcosa nel topic scarichi..
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
frank ha scritto:Ehi Doc quand'è che mi fai vedere le ultime modifiche?
Aspetta qualche giorno.... domani mi arriva il coprifrizione e il tappo termometro olio, stò sabato se ho tempo forse finisco il supporto laterale del contakm, e la piastrina manubrio col portaspie.....
Ti faccio un fischio io
Ospite- Ospite
jaco ha scritto:io poi ho fatto costruire dei db killer aggiuntivi a quelli vance.. ho postato qualcosa nel topic scarichi..
L'ho visto e ti faccio i complimenti..... io non voglio abbassare il volume, ma cercare di renderla ancora + cupa...... al limite faccio qualche esperimento su questi...tipo saldargli all'interno una rondellona che faccia da rompifiamma per renderla uguale all'interno delle Khrome Werks
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Qualche esperto di elettronica nel forum? Temporizzatore ...
» Shortshots e quiet baffles smartpartz
» esperto in freni cercasi!!
» QUALCUNO ESPERTO CONOSCE QUESTO TIPO DI SILENZIATORI PER V&H SHORTSHOT ??
» DIFFERENZE DRAG BAR
» Shortshots e quiet baffles smartpartz
» esperto in freni cercasi!!
» QUALCUNO ESPERTO CONOSCE QUESTO TIPO DI SILENZIATORI PER V&H SHORTSHOT ??
» DIFFERENZE DRAG BAR
Pagina 1 di 1