BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Shortshots e quiet baffles smartpartz
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Shortshots e quiet baffles smartpartz
Sono in attesa dei suddetti quiet baffles, che dite me li monto da solo o mi rivolgo al dealer? Se me li devo montare da solo mi conviene smontare tutto o soltanto i paracalore? Ho una buona manualità nella meccanica ma la moto ha solo una settimana di vita che ne dite?
Nael- Ironeer
- Numero di messaggi : 62
Re: Shortshots e quiet baffles smartpartz
Nael ha scritto:Sono in attesa dei suddetti quiet baffles, che dite me li monto da solo o mi rivolgo al dealer? Se me li devo montare da solo mi conviene smontare tutto o soltanto i paracalore? Ho una buona manualità nella meccanica ma la moto ha solo una settimana di vita che ne dite?
no no macchè dealer!!..se proprio non vuoi metterti da solo a smanettare sulla moto chiedi ad anima nera...anche lui è di livorno e sarà sicuramente felice di dare una mano ad un concittadino!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
se sono quiet baffle compatibili e' semplicissimo montarli….
togli i paracalore e li fissi con l'apposita brugola, mi raccomando, metti un po' piu' di lana di vetro rispetto a quella prevista!
se invece se son altri quiet baffle, non saprei dirti…..
ciao
joe
togli i paracalore e li fissi con l'apposita brugola, mi raccomando, metti un po' piu' di lana di vetro rispetto a quella prevista!
se invece se son altri quiet baffle, non saprei dirti…..
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
grazie per le risposte, non sono i quiet baffles originali, ma il sistema di montaggio è il solito, dici che è semplice togliere i paracalore? credo anche io, beh quando arrivano decido.
Nael- Ironeer
togliere i paracalore e' facilissimo
sviti le fascette ( tutte mi raccomando ) e poi sfili i paracalore da dietro ruotandoli
5 min
ciao
joe
sviti le fascette ( tutte mi raccomando ) e poi sfili i paracalore da dietro ruotandoli
5 min
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
e allora me li faccio da solo ! thanks
Nael- Ironeer
arrivati e montati quiet baffle smartpartz
Sono arrivati stamani e li ho montati, ho fatto qualche foto per il forum
Spesa totale 72 euro circa + 17 euro spese dogana da pagare al corriere quando le consegna, il rumore è diminuito devo ancora farci l'orecchio comunque molta meno gente si gira!!! comunque sempre un pò metallico ma credo chemigliorerà con i km......
Spesa totale 72 euro circa + 17 euro spese dogana da pagare al corriere quando le consegna, il rumore è diminuito devo ancora farci l'orecchio comunque molta meno gente si gira!!! comunque sempre un pò metallico ma credo chemigliorerà con i km......
Nael- Ironeer
Nael ha scritto:Sono arrivati stamani e li ho montati, ho fatto qualche foto per il forum
scusate la domanda poco inerente, ma i mitici shortshot che diametro hanno?
grazie
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
Se non sbaglio 4,8 avevo preso le misure con il calibro ma poi non le ho segnate
Nael- Ironeer
Quindi all incirca un pollice e mezzo!!?
grazie
grazie
Si 1 pollice ed 1/2. Che passi dall'idraulico pure tu?
kinge- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
ahahah si!!
Come suonano le vance con questi quiet baffle,diminuiscono sul serio i decibel?
vorrei montare le short pure io,ma in città...si sà.
grazie a tutti per le risposte
Ospite- Ospite
sempre metallico da buene vance ma molto meno rumorose, almeno la gente non si gira + come prima!!!! tanto meno li sbirri! se vai tranquillo accettabili......non a freddo!!!!!
Nael- Ironeer
8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:Quindi all incirca un pollice e mezzo!!?
grazie
Ehm.... veramente 4,8 son praticamente quasi 2 pollici
Ospite- Ospite
Hai ragione, un pollice è se nn sbaglio 25,4 mm. Ma se vai dall'idraulico, loro lo considerano circa 30mm (?) tant'è che il classico 1/2 dei tubi dei rubinetti del cesso, fa circa 25mm... bhòdott.bianco ha scritto:8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:Quindi all incirca un pollice e mezzo!!?
grazie
Ehm.... veramente 4,8 son praticamente quasi 2 pollici
kinge- Streetboy
Grazie mille per le risposteNael ha scritto:sempre metallico da buene vance ma molto meno rumorose, almeno la gente non si gira + come prima!!!! tanto meno li sbirri! se vai tranquillo accettabili......non a freddo!!!!!
Ospite- Ospite
Le misure in pollici dei tubi idraulici NON sono mai riferite al diametro esterno, semplicemente.
Non ne sono del tutto sicuro perchè grazie al cielo ho smesso di lavorare con tuberia e raccorderia GAS, americana e quant'altro, ma mi pare che facciano riferimento al diametro INTERNO, siccome è il dato utile per calcolare la portata in litri al minuto di eventuali circuiti a fluido.
Diverso è invece il caso di tubi per carpenteria, che rispettano il normale buonsenso del sistema metrico decimale (seppure con le loro misure bastarde) e vengono denominati in base a diametro esterno e spessore.
Ah, e usate i millimetri come unità di misura, non i centimetri, che non siamo mica falegnami!
Non ne sono del tutto sicuro perchè grazie al cielo ho smesso di lavorare con tuberia e raccorderia GAS, americana e quant'altro, ma mi pare che facciano riferimento al diametro INTERNO, siccome è il dato utile per calcolare la portata in litri al minuto di eventuali circuiti a fluido.
Diverso è invece il caso di tubi per carpenteria, che rispettano il normale buonsenso del sistema metrico decimale (seppure con le loro misure bastarde) e vengono denominati in base a diametro esterno e spessore.
Ah, e usate i millimetri come unità di misura, non i centimetri, che non siamo mica falegnami!
Ospite- Ospite
Ah, e usate i millimetri come unità di misura, non i centimetri, che non siamo mica falegnami! [/quote]
NATURALMENTE! io da ex meccanico tornitore ho sempre parlato di mm.
NATURALMENTE! io da ex meccanico tornitore ho sempre parlato di mm.
kinge- Streetboy
Argomenti simili
» Quiet buffler vance hines shortshots
» Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?
» MODIFICA QUIET BAFFLE V&H
» Quiet Baffle per Straightshot slip on
» Twin Tuner per V&H Shortshots
» Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?
» MODIFICA QUIET BAFFLE V&H
» Quiet Baffle per Straightshot slip on
» Twin Tuner per V&H Shortshots
Pagina 1 di 1