ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Primo Giro di Riscaldamento!!

Andare in basso

Primo Giro di Riscaldamento!! Empty Primo Giro di Riscaldamento!!

Messaggio Da Renegade Lun 21 Giu 2010 - 17:41

Finalmente venerdi' scorso il tempo ci ha dato un po' tregua ed io ne ho subito approfittato. Mi sono preso un giorno di ferie e sono partito per il mio primo giretto (in solitaria) con la belva nuova, destinazione ORCIANO PISANO. Sono anni che mi riprometto,dopo i trascorsi adolescenziali con il motorino, di ripassare da quelle zone meravigliose immerse in una delle parti più belle della Toscana e fermarmi x il ristoro a "La Baracchina" per una bella schicciata con la porchetta geek.
Dopo una breve indecisione sul percorso finalmente arrivo sulla strada provinciale di orciano e li un mix di colori e profumi riportano la mente alle "zingarate" con gli amici di un tempo.
Dopo qualche Km di curve e peaseggi da mozzafiato sono arrivato alla baracchina per la tanto desidertata schiacciata, ma per mia sfortuna, le focacce le davano solo a partire dalla sera (mannaggia mannaggia No No ). Ristorato e rilassato drunken drunken drunken riprendo la strada di casa con la mente sgombra da ogni pensiero e felice di dover ripercorrere nuovamente un po'di Km, solo io e la mia moto.
Ecco l'itinerario del giretto di riscaldamento (presto i km aumenteranno!!):
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Caravaggio,1+Pescia&daddr=Via+Bientina%2FSP15+to:43.485482,+10.503627&geocode=FUtwnQId3xWjACmvE9B9Qn4qEzEuxdYv1YW3rw%3BFcaBnAIdHsGiAA%3BFSqJlwIdy0WgAA&hl=it&mra=mr&mrcr=0&via=1&sll=43.714542,10.623779&sspn=0.44369,0.877533&ie=UTF8&ll=43.708586,10.597687&spn=0.443734,0.877533&z=10

P.s se capitate da quelle parti vi consiglio vivamente di prendere la statale per godervi dei paesaggi mozzafiato e di fermarvi alla baracchina dove,a parer mio, fanno la focaccia più buona di tutta la toscana!!!!
Primo Giro di Riscaldamento!! La_bar10
Un saluto a tutti da Renegade! cheers cheers
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Torna in alto Andare in basso

Primo Giro di Riscaldamento!! Empty Re: Primo Giro di Riscaldamento!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 22:24

Bei posti!!!!!non manchero' ad andare a mangiare anch'io la focaccia!!!!!!!! Very Happy

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili