BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
secondo voi??
+3
strige
Toretto
Luckerino
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
secondo voi??
Ciao ragazzi, oggi ho chiamato il concessionario per sapere se le pratiche erano tutte ok e se avevano notizie della moto... mi hanno detto che hanno già il numero di telaio del mio ferro!!!
secondo voi, una volta che sanno il numero di telaio, quanto tempo ci vuole prima che arrivi?? vi prego, non sò che pensare..... help me...
secondo voi, una volta che sanno il numero di telaio, quanto tempo ci vuole prima che arrivi?? vi prego, non sò che pensare..... help me...
Luckerino- Ironeer
- Numero di messaggi : 40
Re: secondo voi??
Luckerino ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho chiamato il concessionario per sapere se le pratiche erano tutte ok e se avevano notizie della moto... mi hanno detto che hanno già il numero di telaio del mio ferro!!!
bè dipende se è stata spedita o no, non ti ha saputo dire se sul terminale risulta spedita?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
strige- Ironeer
- Numero di messaggi : 65
Luckerino ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho chiamato il concessionario per sapere se le pratiche erano tutte ok e se avevano notizie della moto... mi hanno detto che hanno già il numero di telaio del mio ferro!!!
quando l'hai ordinata e che data di prevista consegna c'è sul contratto?
enzo82iron- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
sul contratto c'è il 10 luglio come data prevista, ma il dealer ha detto che c'è la possibilità che arrivi prima, quella del 10 è solo una data approssimativa...enzo82iron ha scritto:Luckerino ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho chiamato il concessionario per sapere se le pratiche erano tutte ok e se avevano notizie della moto... mi hanno detto che hanno già il numero di telaio del mio ferro!!!
quando l'hai ordinata e che data di prevista consegna c'è sul contratto?
Luckerino- Ironeer
Io l'ho ordinata precisamente l'8 maggio
Consegna prevista fine giugno
Ma e' arrivata il 14 giugno
Consegna prevista fine giugno
Ma e' arrivata il 14 giugno
Khentez- Ironeer
- Numero di messaggi : 53
ordinata il 22/04 ... quando arriva te lo dico....
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
io l'ho ordinata il 29 aprile e la scorsa settimana è arrivata grigia, non l'ho voluta e mi hanno detto che dovrebbe arrivare in serttimana al massino la prossima....... vedremo
enzo82iron- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
allora devo solo sperare che arrivi il prima possibile... anche perchè non resisto più!!! si dice che il tempo aumenti il desiderio, così stà diventando una tortura cinese...
fortunatamente ho ancora il mio fidato SHone(si legge "esseaccone" che sarebbe l'SH 125 per me) per ora c'è ancora lui, il mio nobile e immortale destriero che mi scarrozza in giro per la capitale dal 2005!!! il mio primo vero amore
fortunatamente ho ancora il mio fidato SHone(si legge "esseaccone" che sarebbe l'SH 125 per me) per ora c'è ancora lui, il mio nobile e immortale destriero che mi scarrozza in giro per la capitale dal 2005!!! il mio primo vero amore
Luckerino- Ironeer
per curiosità da chi hai preso la moto?
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
l'ho presa al concessionario sulla pontina... fino ad ora mi trovo benissimo da loro, sono gentilissimi... xò stà motina nn vole popo srrivà!!!bebear ha scritto:per curiosità da chi hai preso la moto?
oggi li ho chiamati e mi hanno spiegato che 2 giorni prima che arrivi la moto loro ricevono una mail che li avverte, una volta arrivata devo aspettare 5 giorni e poi finalmente posso portarmela a casa!!! se spera...
Luckerino- Ironeer
Luckerino ha scritto:l'ho presa al concessionario sulla pontina... fino ad ora mi trovo benissimo da loro, sono gentilissimi... xò stà motina nn vole popo srrivà!!!bebear ha scritto:per curiosità da chi hai preso la moto?
oggi li ho chiamati e mi hanno spiegato che 2 giorni prima che arrivi la moto loro ricevono una mail che li avverte, una volta arrivata devo aspettare 5 giorni e poi finalmente posso portarmela a casa!!! se spera...
tranquillo che per queste cose sono precisissimi, anche io l'ho presa da loro e a marzo mi hanno detto a maggio te la consegnamo e così è stato.
L'unica cosa per cui sono un Po perplesso è che dicevano tutti che dal 15 marzo in poi fino a settembre l'hd aveva sospeso gli ordini delle iron.
Ma vedo che cmq tutti stanno ordinando e ricevendo l'iron.
Bò forse sará stata solo una loro tattica.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
no no, nessuna tattica, quello che t'hanno detto è giusto, è solo che gli arrivavano 3 iron e io ho avuto la fortuna di prendermene una!!! altrimenti se riparte dai modelli 2011 a settembre/ottobreToretto ha scritto:Luckerino ha scritto:l'ho presa al concessionario sulla pontina... fino ad ora mi trovo benissimo da loro, sono gentilissimi... xò stà motina nn vole popo srrivà!!!bebear ha scritto:per curiosità da chi hai preso la moto?
tranquillo che per queste cose sono precisissimi, anche io l'ho presa da loro e a marzo mi hanno detto a maggio te la consegnamo e così è stato.
L'unica cosa per cui sono un Po perplesso è che dicevano tutti che dal 15 marzo in poi fino a settembre l'hd aveva sospeso gli ordini delle iron.
Ma vedo che cmq tutti stanno ordinando e ricevendo l'iron.
Bò forse sará stata solo una loro tattica.
Luckerino- Ironeer
Pagina 1 di 1