BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
forty eight
+2
Nanny
michele89one
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
forty eight
ragazzi sapete se e possibile montare un serbatoio stessa forma dell 8 litri a nocciolina ma piu grande tipo da 13 14 litri....
michele89one- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Re: forty eight
Da 8lt a 13/14 ti diventa da serbatoio a nocciolina a serbatoio a melone...!non credo esista(nn ne sono sicuro)ma second me nn ci starebbe bene..!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Immagino che il serbatoio da 12.5 litri (3.3 galloni) delle sportster non-Custom, sulla 48 ci potrebbe anche stare, ma si tratterebbe di snaturare la moto.
Ricorda inoltre che cambiare serbatoio è un'operazione MOLTO costosa: non ne sono sicuro ma mi pare ci sia la pompa carburante dentro, addirittura.
Temo convenga prendere un altro modello di XL1200 e poi applicarci le modifiche che ti piacciono sulla 48 (gomma anteriore, piastre larghe, ecc...)
Però io in fatto di customizzazioni "decise" sono affidabile come gli elettrodomestici cinesi quindi informati un po', con calma, sui canali giusti.
Ricorda inoltre che cambiare serbatoio è un'operazione MOLTO costosa: non ne sono sicuro ma mi pare ci sia la pompa carburante dentro, addirittura.
Temo convenga prendere un altro modello di XL1200 e poi applicarci le modifiche che ti piacciono sulla 48 (gomma anteriore, piastre larghe, ecc...)
Però io in fatto di customizzazioni "decise" sono affidabile come gli elettrodomestici cinesi quindi informati un po', con calma, sui canali giusti.
Ospite- Ospite
Tutto il bello della 48 è proprio il serbatoio!
Fermarsi ogni 100 km fa bene anche per riposarsi il di dietro!
Fermarsi ogni 100 km fa bene anche per riposarsi il di dietro!
pensa si chiama 48 solo per il serbatoiomichele89one ha scritto:ragazzi sapete se e possibile montare un serbatoio stessa forma dell 8 litri a nocciolina ma piu grande tipo da 13 14 litri....
Bè..il serba dell'Iron e anche quello della custom dovrebbe montarli tranquillamente.... poi che esteticamente sia una boiata pazzesca è sacrosanto
Ospite- Ospite
Quello da 4.5 galloni delle versioni Custom potrebbero dare problemi con la sella; non parlo per esperienza ma so che le selle aftermarket specificano sempre se sono compatibili con un tipo di serbatoio o l'altro.dott.bianco ha scritto:Bè..il serba dell'Iron e anche quello della custom dovrebbe montarli tranquillamente.... poi che esteticamente sia una boiata pazzesca è sacrosanto
Sì, sono il principe delle informazioni inutili, lo so...
Ospite- Ospite
ma quando mai sntaurare
diverrebbe un nightster con l'anteriore cicciotto ^^
e comunque se la pompa l'anno messa dentro dovrà pure venir fuori.. se si dovesse guastare mica devi cambiare serbatoio
diverrebbe un nightster con l'anteriore cicciotto ^^
e comunque se la pompa l'anno messa dentro dovrà pure venir fuori.. se si dovesse guastare mica devi cambiare serbatoio
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Argomenti simili
» Tachimetro Forty Eight
» Forty-eight. Com'è?
» forty eight serbatoio
» Sella forty eight
» Scarichi Forty Eight
» Forty-eight. Com'è?
» forty eight serbatoio
» Sella forty eight
» Scarichi Forty Eight