BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
forty eight serbatoio
+2
bebear
michele89one
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
forty eight serbatoio
come si puo aumentare la capienza del serbatoio senza stravolgere la moto.....nascondere un altro serbatoio cambiarlo cosa ne dite......perche la moto e bella ma con 8 litri dove vai?! servirebbe qualche litro in più almeno 13 14.
michele89one- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Re: forty eight serbatoio
semplicemente cambiando moto.......
l'ho vista dal vivo e debbo dire che a mio parere fa abbastanza schifo....poi il serbatoio a nocciolina con 1200 cc ci fa a cazzotti....
in altre parole....lassa sta!
che voi nasconde? sei Silvan!?!?!?!
l'ho vista dal vivo e debbo dire che a mio parere fa abbastanza schifo....poi il serbatoio a nocciolina con 1200 cc ci fa a cazzotti....
in altre parole....lassa sta!
che voi nasconde? sei Silvan!?!?!?!
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
Sostituisci quello da 8 l con quello da 12 l e il gioco è fatto comunque rifletti di più prima di aprire un post.....non voglio fare le veci del moderatore ma ho letto un tuo post completamente senza senso!!
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
michele89one ha scritto:come si puo aumentare la capienza del serbatoio senza stravolgere la moto.....nascondere un altro serbatoio cambiarlo cosa ne dite......perche la moto e bella ma con 8 litri dove vai?! servirebbe qualche litro in più almeno 13 14.
NASCONDERE?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bhè.. se io per andare in giro in costume riesco a noscondermi il mio fidato porta sambuca.. perchè la 48 non dovrebbe riuscire a nascondere un altro serbatoio?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:bhè.. se io per andare in giro in costume riesco a noscondermi il mio fidato porta sambuca.. perchè la 48 non dovrebbe riuscire a nascondere un altro serbatoio?
Potrebbe metterlo al posto del panettone
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
Argomenti simili
» Serbatoio Forty 7,9 litri - è un problema?
» forty eight
» Forty-eight. Com'è?
» Forty eight
» Scarichi per Forty Eight
» forty eight
» Forty-eight. Com'è?
» Forty eight
» Scarichi per Forty Eight
Pagina 1 di 1