BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Difetto o no?
+7
Nespo
iron 66
Darknight
Toretto
8-8-3 ..... Stella!!!
coccoy84
nonnomimmo
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Difetto o no?
Ciao a tutti, due settimane fa ho ritirato la mia piccola e l'altro ieri mi sono accorto che sul secondo scarico c'è una rientranza che non ho capito se è fatta appositamente per la vicinanza con l'ammortizzatore, oppure è una ammaccatura (in tal caso corro al concessionario!!).
Siccome sono sicuro che non posso averla fatta io, mi fate sapere se anche sulle vostre è presente.
Guardate nelle foto la zona cerchiata in rosso.
Grazie tante a tutti.
Siccome sono sicuro che non posso averla fatta io, mi fate sapere se anche sulle vostre è presente.
Guardate nelle foto la zona cerchiata in rosso.
Grazie tante a tutti.
nonnomimmo- Ironeer
- Numero di messaggi : 39
Re: Difetto o no?
sarebbe innanzitutto buona norma che andassi nella sezione addetta alle presentazioni. Ad ogni modo non è un difetto. Esce così da mamma harley
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
stai tranquillo è fatta così
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
Tranquillo tutto ok è fatto apposta
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Che bella notizia!!
Grazie ragazzi....mi avete dato una splendida notizia...
nonnomimmo- Ironeer
nonnomimmo ha scritto:Grazie ragazzi....mi avete dato una splendida notizia...
Oh...tranquilllo anche io all'inizio ero cascato in paranoia
Ora però vai a fare la presentazione
Ospite- Ospite
a suo tempo feci la stessa domanda anche io direttamente a chi me la vendette e perfettamente fatta cosi
però vai a presentarti ok???
però vai a presentarti ok???
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Presentiamociiiiiiiii
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
Guitarman ha scritto:Ci cascano tutti!
guit se non sbaglio lo chiesi propio a te e mi rispondesti dicendo tranquilla tutto ok!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Si!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Ci cascano tutti!
guit se non sbaglio lo chiesi propio a te e mi rispondesti dicendo tranquilla tutto ok!
Già, la presentazione!
Avete ragione, non mi sono manco presentato.....lo farò al più presto!
nonnomimmo- Ironeer
Mamma che bozzo, fattele sostituire subito è un difetto degli scarichi che si sono piegati perchè hanno stretto troppo la fascetta del paracalore!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Macchè! E' ovviamente la conseguenza dell'eccessivo riscaldamento del terminale: si è sciolto leggermente!Spavy ha scritto:Mamma che bozzo, fattele sostituire subito è un difetto degli scarichi che si sono piegati perchè hanno stretto troppo la fascetta del paracalore!
In realtà succede di frequente: chi non ha la temperatura dei gas di scarico a circa 1600°C ...?
Ospite- Ospite
è vero all'inizio sembra un ammaccatura, ma poi se la si riflette si capisce che non puo' essere un ammaccatura... soprattutto dovuto dall'impatto con l'ammortizzatore... in quanto è troppo tondeggiante, cromatura intatta e non crinata, troppo lunga... Però è vero all'inizio ti piglia a male!!! Asd io me ne sono accorto dopo che ho montato i bitubo MWE da 11,5 pollici cromati. E ho pensato, ca**o l'ho abbassata primo buco e tac ammaccato scarico, poi ho fatto sedere mio padre sulla moto e ho visto che è impossibile, a meno che non ci sia un estensione dell'ammortizzatore assurda dopo un salto!!! Perchè quando ti siedi ossia l'ammortizzatore si schiaccia le marmitte si allontanano dall'ammortizzatore, quando invece ti alzi si avvicinano... Spero di essere stato chiaro
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Uhm....
Cacchio, ma allora devo tornare a preoccuparmi!?!?! Domani faccio una telefonata al concessionario...speriamo bene.
nonnomimmo- Ironeer
Assault Rifle ha scritto:è vero all'inizio sembra un ammaccatura, ma poi se la si riflette si capisce che non puo' essere un ammaccatura... soprattutto dovuto dall'impatto con l'ammortizzatore... in quanto è troppo tondeggiante, cromatura intatta e non crinata, troppo lunga... Però è vero all'inizio ti piglia a male!!! Asd io me ne sono accorto dopo che ho montato i bitubo MWE da 11,5 pollici cromati. E ho pensato, ca**o l'ho abbassata primo buco e tac ammaccato scarico, poi ho fatto sedere mio padre sulla moto e ho visto che è impossibile, a meno che non ci sia un estensione dell'ammortizzatore assurda dopo un salto!!! Perchè quando ti siedi ossia l'ammortizzatore si schiaccia le marmitte si allontanano dall'ammortizzatore, quando invece ti alzi si avvicinano... Spero di essere stato chiaro
Chiarissimo, è proprio quello che ho pensato io; ho cercato di sforzarmi di capire come avrei potuto procurarlo io, ma alla fine arrivavo sempre alla stessa conclusione: 1) difetto di fabbrica; 2) normale incavo per la vicinanza dell'ammortizzatore.
nonnomimmo- Ironeer
nonnomimmo ha scritto:Assault Rifle ha scritto:è vero all'inizio sembra un ammaccatura, ma poi se la si riflette si capisce che non puo' essere un ammaccatura... soprattutto dovuto dall'impatto con l'ammortizzatore... in quanto è troppo tondeggiante, cromatura intatta e non crinata, troppo lunga... Però è vero all'inizio ti piglia a male!!! Asd io me ne sono accorto dopo che ho montato i bitubo MWE da 11,5 pollici cromati. E ho pensato, ca**o l'ho abbassata primo buco e tac ammaccato scarico, poi ho fatto sedere mio padre sulla moto e ho visto che è impossibile, a meno che non ci sia un estensione dell'ammortizzatore assurda dopo un salto!!! Perchè quando ti siedi ossia l'ammortizzatore si schiaccia le marmitte si allontanano dall'ammortizzatore, quando invece ti alzi si avvicinano... Spero di essere stato chiaro
Chiarissimo, è proprio quello che ho pensato io; ho cercato di sforzarmi di capire come avrei potuto procurarlo io, ma alla fine arrivavo sempre alla stessa conclusione: 1) difetto di fabbrica; 2) normale incavo per la vicinanza dell'ammortizzatore.
Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...
Spavy- Dark Legend
Spavy che trolleggia è uno spettacolo meraviglioso...Spavy ha scritto:Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Spavy che trolleggia è uno spettacolo meraviglioso...Spavy ha scritto:Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...
Giuro che per un attimo l'avevo preso sul serio
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Shokon ha scritto:Spavy che trolleggia è uno spettacolo meraviglioso...Spavy ha scritto:Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...
Giuro che per un attimo l'avevo preso sul serio
Spavy- Dark Legend
noto che si evita accuratamente di rivolgere queste domande ai concessionari.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Spavy ha scritto:nonnomimmo ha scritto:Assault Rifle ha scritto:è vero all'inizio sembra un ammaccatura, ma poi se la si riflette si capisce che non puo' essere un ammaccatura... soprattutto dovuto dall'impatto con l'ammortizzatore... in quanto è troppo tondeggiante, cromatura intatta e non crinata, troppo lunga... Però è vero all'inizio ti piglia a male!!! Asd io me ne sono accorto dopo che ho montato i bitubo MWE da 11,5 pollici cromati. E ho pensato, ca**o l'ho abbassata primo buco e tac ammaccato scarico, poi ho fatto sedere mio padre sulla moto e ho visto che è impossibile, a meno che non ci sia un estensione dell'ammortizzatore assurda dopo un salto!!! Perchè quando ti siedi ossia l'ammortizzatore si schiaccia le marmitte si allontanano dall'ammortizzatore, quando invece ti alzi si avvicinano... Spero di essere stato chiaro
Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...
vHAhahhaHAhahahaHAhah... cmq vai tranquillo te l'ho detto è impossibile che la marmitta tocchi l'ammo... anzi, ad una cosa stai attento, se stai a pieno carico, con passeggero occhio a prendere le curve troppo veloci e in piega perchè se becchi un dosso o un buco rischi di far toccare gli scarichi per terra, il che è pericolosissimo, io ti consiglio se vuoi andarci in 2 o stare tranquillo monta degli ammo più duri, io ho montato i bitubo mwe da 11,5 pollici nonostante ho abbassato la moto, la guida la precisione e il confort è migliorato sopratuttto in 2, fanno anche la versione con l'altezza originale, e con quelli proprio che stai SICURO! Poi fanno versioni anche con il precarico a gas, ma a me esteticamente fanno cagare!
Assault Rifle- RoadMan
Paulster ha scritto:noto che si evita accuratamente di rivolgere queste domande ai concessionari.
Beh ovvio se per na cazzata del genere devi andare ad arrivare al concessionario... a sto punti chiedi sul forum, fai prima e meglio, se no che ci sta a fare
Assault Rifle- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2