ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Difetto o no?

+7
Nespo
iron 66
Darknight
Toretto
8-8-3 ..... Stella!!!
coccoy84
nonnomimmo
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Difetto o no? Empty Difetto o no?

Messaggio Da nonnomimmo Mer 30 Giu 2010 - 12:29

Ciao a tutti, due settimane fa ho ritirato la mia piccola e l'altro ieri mi sono accorto che sul secondo scarico c'è una rientranza che non ho capito se è fatta appositamente per la vicinanza con l'ammortizzatore, oppure è una ammaccatura (in tal caso corro al concessionario!!).
Siccome sono sicuro che non posso averla fatta io, mi fate sapere se anche sulle vostre è presente.

Guardate nelle foto la zona cerchiata in rosso.

Grazie tante a tutti.

Difetto o no? 1
Difetto o no? 2
Difetto o no? 3
nonnomimmo
nonnomimmo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 39

Torna in alto Andare in basso

Difetto o no? Empty Re: Difetto o no?

Messaggio Da coccoy84 Mer 30 Giu 2010 - 12:34

sarebbe innanzitutto buona norma che andassi nella sezione addetta alle presentazioni. Ad ogni modo non è un difetto. Esce così da mamma harley
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Mer 30 Giu 2010 - 12:35

stai tranquillo è fatta così Twisted Evil
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da Toretto Mer 30 Giu 2010 - 12:41

Tranquillo tutto ok è fatto apposta
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Difetto o no? Empty Che bella notizia!!

Messaggio Da nonnomimmo Mer 30 Giu 2010 - 13:02

Grazie ragazzi....mi avete dato una splendida notizia... Laughing
nonnomimmo
nonnomimmo
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010 - 13:08

nonnomimmo ha scritto:Grazie ragazzi....mi avete dato una splendida notizia... Laughing

Oh...tranquilllo anche io all'inizio ero cascato in paranoia Very Happy

Ora però vai a fare la presentazione Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Darknight Mer 30 Giu 2010 - 13:20

..si si ..tranquillo ...il lotto proveniente da Taiwan è fatto cosi ! afro afro afro
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Messaggio Da iron 66 Mer 30 Giu 2010 - 13:58

a suo tempo feci la stessa domanda anche io direttamente a chi me la vendette e perfettamente fatta cosi

però vai a presentarti ok???
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Nespo Mer 30 Giu 2010 - 14:40

Presentiamociiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507

Messaggio Da Guitarman Mer 30 Giu 2010 - 15:26

Ci cascano tutti! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da iron 66 Mer 30 Giu 2010 - 15:51

Guitarman ha scritto:Ci cascano tutti! Very Happy

guit se non sbaglio lo chiesi propio a te e mi rispondesti dicendo tranquilla tutto ok!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Guitarman Mer 30 Giu 2010 - 16:00

iron 66 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Ci cascano tutti! Very Happy

guit se non sbaglio lo chiesi propio a te e mi rispondesti dicendo tranquilla tutto ok!
Si! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Difetto o no? Empty Già, la presentazione!

Messaggio Da nonnomimmo Mer 30 Giu 2010 - 17:00

Avete ragione, non mi sono manco presentato.....lo farò al più presto! Wink
nonnomimmo
nonnomimmo
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Spavy Mer 30 Giu 2010 - 17:23

Mamma che bozzo, fattele sostituire subito è un difetto degli scarichi che si sono piegati perchè hanno stretto troppo la fascetta del paracalore! affraid
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010 - 17:41

Spavy ha scritto:Mamma che bozzo, fattele sostituire subito è un difetto degli scarichi che si sono piegati perchè hanno stretto troppo la fascetta del paracalore! affraid
Macchè! E' ovviamente la conseguenza dell'eccessivo riscaldamento del terminale: si è sciolto leggermente!

In realtà succede di frequente: chi non ha la temperatura dei gas di scarico a circa 1600°C ...?
tongue

Ospite
Ospite

Messaggio Da Assault Rifle Gio 1 Lug 2010 - 2:24

è vero all'inizio sembra un ammaccatura, ma poi se la si riflette si capisce che non puo' essere un ammaccatura... soprattutto dovuto dall'impatto con l'ammortizzatore... in quanto è troppo tondeggiante, cromatura intatta e non crinata, troppo lunga... Però è vero all'inizio ti piglia a male!!! Asd io me ne sono accorto dopo che ho montato i bitubo MWE da 11,5 pollici cromati. E ho pensato, ca**o l'ho abbassata primo buco e tac ammaccato scarico, poi ho fatto sedere mio padre sulla moto e ho visto che è impossibile, a meno che non ci sia un estensione dell'ammortizzatore assurda dopo un salto!!! Perchè quando ti siedi ossia l'ammortizzatore si schiaccia le marmitte si allontanano dall'ammortizzatore, quando invece ti alzi si avvicinano... Spero di essere stato chiaro Very Happy
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

Difetto o no? Empty Uhm....

Messaggio Da nonnomimmo Gio 1 Lug 2010 - 2:35

Cacchio, ma allora devo tornare a preoccuparmi!?!?! Domani faccio una telefonata al concessionario...speriamo bene.
nonnomimmo
nonnomimmo
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da nonnomimmo Gio 1 Lug 2010 - 2:39

Assault Rifle ha scritto:è vero all'inizio sembra un ammaccatura, ma poi se la si riflette si capisce che non puo' essere un ammaccatura... soprattutto dovuto dall'impatto con l'ammortizzatore... in quanto è troppo tondeggiante, cromatura intatta e non crinata, troppo lunga... Però è vero all'inizio ti piglia a male!!! Asd io me ne sono accorto dopo che ho montato i bitubo MWE da 11,5 pollici cromati. E ho pensato, ca**o l'ho abbassata primo buco e tac ammaccato scarico, poi ho fatto sedere mio padre sulla moto e ho visto che è impossibile, a meno che non ci sia un estensione dell'ammortizzatore assurda dopo un salto!!! Perchè quando ti siedi ossia l'ammortizzatore si schiaccia le marmitte si allontanano dall'ammortizzatore, quando invece ti alzi si avvicinano... Spero di essere stato chiaro Very Happy

Chiarissimo, è proprio quello che ho pensato io; ho cercato di sforzarmi di capire come avrei potuto procurarlo io, ma alla fine arrivavo sempre alla stessa conclusione: 1) difetto di fabbrica; 2) normale incavo per la vicinanza dell'ammortizzatore.
nonnomimmo
nonnomimmo
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Spavy Gio 1 Lug 2010 - 13:07

nonnomimmo ha scritto:
Assault Rifle ha scritto:è vero all'inizio sembra un ammaccatura, ma poi se la si riflette si capisce che non puo' essere un ammaccatura... soprattutto dovuto dall'impatto con l'ammortizzatore... in quanto è troppo tondeggiante, cromatura intatta e non crinata, troppo lunga... Però è vero all'inizio ti piglia a male!!! Asd io me ne sono accorto dopo che ho montato i bitubo MWE da 11,5 pollici cromati. E ho pensato, ca**o l'ho abbassata primo buco e tac ammaccato scarico, poi ho fatto sedere mio padre sulla moto e ho visto che è impossibile, a meno che non ci sia un estensione dell'ammortizzatore assurda dopo un salto!!! Perchè quando ti siedi ossia l'ammortizzatore si schiaccia le marmitte si allontanano dall'ammortizzatore, quando invece ti alzi si avvicinano... Spero di essere stato chiaro Very Happy

Chiarissimo, è proprio quello che ho pensato io; ho cercato di sforzarmi di capire come avrei potuto procurarlo io, ma alla fine arrivavo sempre alla stessa conclusione: 1) difetto di fabbrica; 2) normale incavo per la vicinanza dell'ammortizzatore.

Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 1 Lug 2010 - 13:12

Spavy ha scritto:Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...
Spavy che trolleggia è uno spettacolo meraviglioso... tongue

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 1 Lug 2010 - 13:23

Shokon ha scritto:
Spavy ha scritto:Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...

Giuro che per un attimo l'avevo preso sul serio Shocked
Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Spavy Gio 1 Lug 2010 - 15:39

dott.bianco ha scritto:
Shokon ha scritto:

Giuro che per un attimo l'avevo preso sul serio Shocked
Very Happy

jocolor
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Paulster Sab 3 Lug 2010 - 0:10

noto che si evita accuratamente di rivolgere queste domande ai concessionari.

Smile
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da Assault Rifle Lun 5 Lug 2010 - 18:37

Spavy ha scritto:
nonnomimmo ha scritto:

Niente, l'unica soluzione è guidare un pò sollevato sulla sella col peso in avanti in modo da evitare che la marmitta vada a sbattere contro l'ammortizzatore. Penso sia per quello che molti montano le pedane avanzate e i manubri appendiscimmia...

vHAhahhaHAhahahaHAhah... cmq vai tranquillo te l'ho detto è impossibile che la marmitta tocchi l'ammo... anzi, ad una cosa stai attento, se stai a pieno carico, con passeggero occhio a prendere le curve troppo veloci e in piega perchè se becchi un dosso o un buco rischi di far toccare gli scarichi per terra, il che è pericolosissimo, io ti consiglio se vuoi andarci in 2 o stare tranquillo monta degli ammo più duri, io ho montato i bitubo mwe da 11,5 pollici nonostante ho abbassato la moto, la guida la precisione e il confort è migliorato sopratuttto in 2, fanno anche la versione con l'altezza originale, e con quelli proprio che stai SICURO! Poi fanno versioni anche con il precarico a gas, ma a me esteticamente fanno cagare!
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Assault Rifle Lun 5 Lug 2010 - 22:16

Paulster ha scritto:noto che si evita accuratamente di rivolgere queste domande ai concessionari.

Smile

Beh ovvio se per na cazzata del genere devi andare ad arrivare al concessionario... a sto punti chiedi sul forum, fai prima e meglio, se no che ci sta a fare Wink
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili