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Messaggio Da Assault Rifle Gio 1 Lug 2010 - 3:15

Allora ragazzi, ho ordinato il manubrio ora la domanda è, siccome devo allungare il tubo del freno, mi piacerebbe far rimanere quello originale in ferro, molto pulito e discreto... Ora quello che voglio capire è quel tubicino di raccordo piegato ad S che va dalla vaschetta al tubo in ferro si puo' cambiare o devo cambiare tutto il pezzo?? Perchè se devo cambiare tutto il pezzo metto un tubo e amen pero' rosico...

E cambiare il pezzo con uno HD più lungo non se ne parla visto il prezzo ASSURDO CHE HA!
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Messaggio Da Guitarman Gio 1 Lug 2010 - 9:02

Assault Rifle ha scritto:Allora ragazzi, ho ordinato il manubrio ora la domanda è, siccome devo allungare il tubo del freno, mi piacerebbe far rimanere quello originale in ferro, molto pulito e discreto... Ora quello che voglio capire è quel tubicino di raccordo piegato ad S che va dalla vaschetta al tubo in ferro si puo' cambiare o devo cambiare tutto il pezzo?? Perchè se devo cambiare tutto il pezzo metto un tubo e amen pero' rosico...

E cambiare il pezzo con uno HD più lungo non se ne parla visto il prezzo ASSURDO CHE HA!
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Messaggio Da Assault Rifle Gio 1 Lug 2010 - 14:48

Quindi il tubo che va dalla vaschetta al pezzo di ferro non si puo' allungare?? Pero che cazz'è!! HD quello che te pare, ma fanno di tutto per farti caccià i soldoni!! Nonostante la spesa iniziale come tutti sappiamo altina... ... ... ROSICO!
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Messaggio Da Ospite Gio 1 Lug 2010 - 15:05

Pardon..... ma non può essere un pezzo unico.... un tratto è di gomma e l'altro di acciaio..... a meno che non li abbiano fusi insieme.... Evil or Very Mad

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Messaggio Da KaMiKaZe Gio 1 Lug 2010 - 15:10

dott.bianco ha scritto:Pardon..... ma non può essere un pezzo unico.... un tratto è di gomma e l'altro di acciaio..... a meno che non li abbiano fusi insieme.... Evil or Very Mad



ti ho fatto una domanda a tal proposito nell'argomento "nuovo manubrio" Wink
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Messaggio Da Ospite Gio 1 Lug 2010 - 15:27

KaMiKaZe ha scritto:
dott.bianco ha scritto:Pardon..... ma non può essere un pezzo unico.... un tratto è di gomma e l'altro di acciaio..... a meno che non li abbiano fusi insieme.... Evil or Very Mad



ti ho fatto una domanda a tal proposito nell'argomento "nuovo manubrio" Wink

Ok, vado a vedere... ma a scanso di equivoci non sono un meccanico, ma piuttosto uno a cui piace sporcarsi le mani.... anzi, prima di avere il Tdm di meccanica non volevo nemmeno sentir parlare... Very Happy

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Messaggio Da lucast Gio 1 Lug 2010 - 15:34

fino ad 11 pollici di altezza non cambi nessun filo bastano gli originali e un po di manualita
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Messaggio Da KaMiKaZe Gio 1 Lug 2010 - 15:38

di che filo parli?
perchè a occhio forse l'acceleratore lo si può tenere ma il cavo frizione penso che si stiri troppo anche con un 11"
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Messaggio Da lucast Gio 1 Lug 2010 - 15:40

KaMiKaZe ha scritto:di che filo parli?
perchè a occhio forse l'acceleratore lo si può tenere ma il cavo frizione penso che si stiri troppo anche con un 11"
ti assicuro che puoi mettere tutto senza problemi basta che sai come far passare i cavi
11 piu i riser quindi intorno ai 13 pollici dalla piastra
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Messaggio Da KaMiKaZe Gio 1 Lug 2010 - 16:41

un attimo.. ma tu hai il nightster giusto? perchè nell'iron di fabbrica per esempio è piu' corto il tubo del freno....
comunque uno di questi giorni provo a smontare manubrio e leva della frizione e provo a montarla sull'ape da 12"

se posso mi piacerebbe risparmiarmi anche i 30 euri del kit frizione-acceleratore che qualcuno ha linkato Smile



conta comunque che devo tenere i riser di serie, però ripeto: il cavo frizione lo vedo ostico
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Messaggio Da lucast Gio 1 Lug 2010 - 17:03

KaMiKaZe ha scritto:un attimo.. ma tu hai il nightster giusto? perchè nell'iron di fabbrica per esempio è piu' corto il tubo del freno....
comunque uno di questi giorni provo a smontare manubrio e leva della frizione e provo a montarla sull'ape da 12"

se posso mi piacerebbe risparmiarmi anche i 30 euri del kit frizione-acceleratore che qualcuno ha linkato Smile



conta comunque che devo tenere i riser di serie, però ripeto: il cavo frizione lo vedo ostico
il cavo daella frizione se lo sleghi dal telaio lo fai arrivare dove vuoi ha un mare di gioco il cavo dell accelleratore ci arriva senza far nulla quello dell freno devi slegare il tubo metallico addrizzarlo e fallo scorrere in alto
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Messaggio Da KaMiKaZe Ven 2 Lug 2010 - 16:50

lucast ha scritto:quello dell freno devi slegare il tubo metallico addrizzarlo e fallo scorrere in alto

ma non si spezza il tubo metallico se cerco di raddrizzare i gomiti che ha?
e poi 30cm non son pochi, dovrei avere la pinza dall'altra parte...
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Messaggio Da Assault Rifle Ven 2 Lug 2010 - 17:37

nessuno sa dirmi se si puo' allungare quel tubo di palstica dalla vaschetta del freno al tubo in ferro?
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Messaggio Da Ospite Ven 2 Lug 2010 - 18:43

Assault Rifle ha scritto:nessuno sa dirmi se si puo' allungare quel tubo di palstica dalla vaschetta del freno al tubo in ferro?

Io rimango della mia idea: c'è da smadonnarci ma si cambia Twisted Evil ; se non ti vuoi sbattere prendi la moto, ti trovi un ricambista, gli fai vedere il tratto di tubo e te lo fai fare per tutta la lunghezza.....

Però..... se invece di stare 2 giorni nel dubbio eri andato subito dal meccanico sottocasa che non sia Harley davidson a quest'ora stavi a posto con una cifra onesta il tubo non costa + di 16 /18 € al metro Wink

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Messaggio Da lucast Ven 2 Lug 2010 - 19:25

KaMiKaZe ha scritto:
lucast ha scritto:quello dell freno devi slegare il tubo metallico addrizzarlo e fallo scorrere in alto

ma non si spezza il tubo metallico se cerco di raddrizzare i gomiti che ha?
e poi 30cm non son pochi, dovrei avere la pinza dall'altra parte...
non parlo per teorie se ti dico che si fa e perche l ho fatto
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Messaggio Da KaMiKaZe Ven 2 Lug 2010 - 21:09

lucast ha scritto:
non parlo per teorie se ti dico che si fa e perche l ho fatto

È esattamente quello che volevo sentirmi dire Smile
Con un pò di fortuna entro domani sera o starò girando con il mini ape o avrò una bella pozza di dot 4 sotto alla moto :p
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Messaggio Da lucast Ven 2 Lug 2010 - 22:52

KaMiKaZe ha scritto:
lucast ha scritto:
non parlo per teorie se ti dico che si fa e perche l ho fatto

È esattamente quello che volevo sentirmi dire Smile
Con un pò di fortuna entro domani sera o starò girando con il mini ape o avrò una bella pozza di dot 4 sotto alla moto :p
lo addrizzi a mano piano piano vedrai chenon avrai problemi, domani se ti serve ti posto delle foto di come lho posizionato, buon lavoro!
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Messaggio Da KaMiKaZe Sab 3 Lug 2010 - 0:22

ti ringrazio, le foto sono sempre un ottimo aiuto Smile
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Messaggio Da Assault Rifle Sab 3 Lug 2010 - 13:27

dott.bianco ha scritto:
Assault Rifle ha scritto:nessuno sa dirmi se si puo' allungare quel tubo di palstica dalla vaschetta del freno al tubo in ferro?

Io rimango della mia idea: c'è da smadonnarci ma si cambia Twisted Evil ; se non ti vuoi sbattere prendi la moto, ti trovi un ricambista, gli fai vedere il tratto di tubo e te lo fai fare per tutta la lunghezza.....

Però..... se invece di stare 2 giorni nel dubbio eri andato subito dal meccanico sottocasa che non sia Harley davidson a quest'ora stavi a posto con una cifra onesta il tubo non costa + di 16 /18 € al metro Wink

Il fatto e che sono a roma... e quì non ho la moto...
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