BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
tubo freno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
tubo freno
qualcuno sà se il cavo freno di una iron e diverso da quello di una normale 883 standard o 883r...la 883r ha lo snodo in quanto sono 2 dischi...io sto eliminando un disco da una 883r e vorrei sapere se quindi posso sfruttare il tubo freno della iron...
le pinze sono uguali giusto?
le pinze sono uguali giusto?
shawnysss- Ironeer
- Numero di messaggi : 92
tubo freno
non capisco perfettamente quello ke vuoi fare.
xro' posso dedurre ke vuoi mettere 2 freni sull'iron
se è cosi , tempo fa' ho chiesto cosa comportava aggiungere il 2°disco all'iron: la risposta è stata la seguente; cambiare lo stelo destro per applicarci il disco e pinze ( mi sa' ke la 883r sia compatibile ), ma attenzione , bisogna cambiare la pompa dell'olio xkè quella esistente è piccola x 2 freni.
ciao
se è cosi , tempo fa' ho chiesto cosa comportava aggiungere il 2°disco all'iron: la risposta è stata la seguente; cambiare lo stelo destro per applicarci il disco e pinze ( mi sa' ke la 883r sia compatibile ), ma attenzione , bisogna cambiare la pompa dell'olio xkè quella esistente è piccola x 2 freni.
ciao
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Re: tubo freno
io voglio fare l'esatto contrario....voglio togliere il secondo disco da una 883r e renderla come una iron....filippo70 ha scritto:non capisco perfettamente quello ke vuoi fare.
ciao
shawnysss- Ironeer
si.. penso dovrebbe bastare quello dell'iron..
però a sto punto, amico mio, mettici un tubo in treccia visto che ti metti al lavoro apposta per il tubo..
però a sto punto, amico mio, mettici un tubo in treccia visto che ti metti al lavoro apposta per il tubo..
Ospite- Ospite
si per forza cercherò un cavo in treccia perchè ho su l'apehanger e quindi dovr cercare la lunghezza giusta...BRIT ha scritto:si.. penso dovrebbe bastare quello dell'iron..
shawnysss- Ironeer
io col frisco, ho montato uno da 120-130 cm..shawnysss ha scritto: si per forza cercherò un cavo in treccia perchè ho su l'apehanger e quindi dovr cercare la lunghezza giusta...
in effetti ho abbondato un pò..
ma in questi lavori è meglio e poi bisogna calcolare le sterzate..
Ospite- Ospite
su le nostre moto c'è la foto della mia "SUA MAESTà" con l'ape....secondo te con uno da 130 cm ci rientro bene o devo aumentare qualcosina?
shawnysss- Ironeer
potrebbe anche bastare, ma una decina di cm in più, glieli metterei tanto per nn sbagliare..
considera che io il tubo, l'ho fissato all'occhiolo sotto la piastra inferiore della forcella (dove è fissato anche l'originale) e poi al telaio esattamente dove c'è il soffietto che ricopre il registro della frizione..
ma questo secondo fissaggio l'ho fatto perchè il mio tubo risultava un pò lungo..
considera che io il tubo, l'ho fissato all'occhiolo sotto la piastra inferiore della forcella (dove è fissato anche l'originale) e poi al telaio esattamente dove c'è il soffietto che ricopre il registro della frizione..
ma questo secondo fissaggio l'ho fatto perchè il mio tubo risultava un pò lungo..
Ospite- Ospite
[/quote]
io voglio fare l'esatto contrario....voglio togliere il secondo disco da una 883r e renderla come una iron....[/quote]
ma che fai togli un disco? che te possino.....
io voglio fare l'esatto contrario....voglio togliere il secondo disco da una 883r e renderla come una iron....[/quote]
ma che fai togli un disco? che te possino.....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
io non lo toglierei...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
BRIT ha scritto:
io col frisco, ho montato uno da 120-130 cm..
in effetti ho abbondato un pò..
ma in questi lavori è meglio e poi bisogna calcolare le sterzate..
Anch'io l'ho messo abbondante: quando monterò i riser rialzati quei centimetri in più mi faranno comodo.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
abbondare è meglio che deficientare..bongio ha scritto:
Anch'io l'ho messo abbondante: quando monterò i riser rialzati quei centimetri in più mi faranno comodo.
Ospite- Ospite
io voglio fare l'esatto contrario....voglio togliere il secondo disco da una 883r e renderla come una iron....[/quote]Pezzodiferro ha scritto:
ma che fai togli un disco? che te possino..... [/quote]
carissimo non puoi capire....questo è il delirio da moto ferma...nemmeno un giretto e allora aprire il garage si trasforma in creare(cazzate) modificare.....pazzesco....voglio disintossicarmi!!!
shawnysss- Ironeer
Argomenti simili
» Tubo del freno...
» Risers e tubo del freno
» Sostituzione tubo del freno
» Tubo freno anteriore
» Tubo freno in treccia
» Risers e tubo del freno
» Sostituzione tubo del freno
» Tubo freno anteriore
» Tubo freno in treccia