BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
X i partecipanti al raduno di domani, Chi vuole le frecce rosse posteriori?
+10
marco iron883
Pyro
ironrico71
ANIMANERA23
Toretto
Renegade
iron 66
Piccina
Filippo.MS
Moonblack
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: X i partecipanti al raduno di domani, Chi vuole le frecce rosse posteriori?
cratty_ ha scritto:Piccina ha scritto:Moonblack ha scritto:ironrico71 ha scritto:io ne ho comprato uno con il catalizzatore ma è un pastone assurdo e nn colora un cavolo.. ho provato su una vecchia freccia in disuso ma nn ha colorato per niente.. idea vetro ciliegia dici?? proverò.. grazie..Piccina ha scritto:Il mio si chiama IDEA VETRO color rosso ciliegia
Casomai diluisci appena con il suo diluente specifico e aspetta qualche ora x vedere il risultato finale, cambia molto.
se utilizzi idea vetro con relativo diluente devi mettere due tappini di vernice in un bicchierino di carta e mezzo tappino di diluente, poi col pennellino che utilizzerai per colorare le frecce mescola molto bene il tutto così da ottenere un fluido abbastanza liquido.
Procedi subito con la colorazione cercando di impiegarci il minor tempo possibile perchè il colore tira subito, una sola mano sarà piu che sufficiente per darti un risultato otiimale..........buon lavoro.
E senza diluente cosa succede? Non ho il diluente!!!
Ho provato con pennello e colore puro su un vetro opaco e il risultato non mi dispiace.
Saluti
Non succede nulla, anche io sulla mia ho utilizzato il colore senza diluente, se però vuoi la perfezione devi diluirlo.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Grazie piccina, domani passo a prenderlo.
Ora che ci guardo pero' il mio non è rosso ciliegia ma "Rosso Red" codice 216, l'affare si complica.
Saluti
Ora che ci guardo pero' il mio non è rosso ciliegia ma "Rosso Red" codice 216, l'affare si complica.
Saluti
E' ufficilmante iniziata la metamorfosi!!!
... dalle frecce posteriori..
[quote="cratty"]E' ufficilmante iniziata la metamorfosi!!!
Sembrano venute bene, bravo
Sembrano venute bene, bravo
Piccina- Queen Ironeer
Ragazzi. stamattina ho fatto caso che l'arancione delle frecce che ho verniciato di rosso con idea vetro, stava ritornando fuori...Non so se è dovuto dalla forte esposizione al sole di questi giorni, comunque volevo riverniciarle e sono andato a comprare il diluente che consiglia l' etichetta sulla confezione.ho fatto una prova sulla parte esterna e mi sa che tende ad opacizzare la lente....non ho proseguito per non fare danni!qualcuno di voi le ha riportate allo stato originale senza conseguenze..? prodotto?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:Ragazzi. stamattina ho fatto caso che l'arancione delle frecce che ho verniciato di rosso con idea vetro, stava ritornando fuori...Non so se è dovuto dalla forte esposizione al sole di questi giorni, comunque volevo riverniciarle e sono andato a comprare il diluente che consiglia l' etichetta sulla confezione.ho fatto una prova sulla parte esterna e mi sa che tende ad opacizzare la lente....non ho proseguito per non fare danni!qualcuno di voi le ha riportate allo stato originale senza conseguenze..? prodotto?
Io lo fatto e sono venute perfette, il concessionario nn si e' accorto di nulla e le ha cambiate in garanzia( avevo in problema di condensa ). Sei sicuro che il diluente e' il suo specifico?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Nanny ha scritto:Ragazzi. stamattina ho fatto caso che l'arancione delle frecce che ho verniciato di rosso con idea vetro, stava ritornando fuori...Non so se è dovuto dalla forte esposizione al sole di questi giorni, comunque volevo riverniciarle e sono andato a comprare il diluente che consiglia l' etichetta sulla confezione.ho fatto una prova sulla parte esterna e mi sa che tende ad opacizzare la lente....non ho proseguito per non fare danni!qualcuno di voi le ha riportate allo stato originale senza conseguenze..? prodotto?
Io l'ho tolto due volte con diluente idea vetro senza opacizzare per niente le frecce, e il colore non è mai sbiadito
Piccina- Queen Ironeer
ho usato diluente 702....pure voi?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:ho usato diluente 702....pure voi?
Idea vetro 702
Piccina- Queen Ironeer
cratty ha scritto:E' ufficilmante iniziata la metamorfosi!!!
molto belle
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
le frecce rosse sono molto meglio di quei fanali arancioni, però la prima mano è quella buona se sbagli quella non torni indietro ( a meno che non usi l'acqua ragia) e poi a vedere bene mi sono rimaste le righe del pennello, ma voi come avete fatto ad evitarle ciao e grazie
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» domani qualcuno vuole fare un gireto?
» Possibile soluzione frecce rosse/fumè
» frecce posteriori
» frecce posteriori nightster
» Frecce posteriori all' "americana"...
» Possibile soluzione frecce rosse/fumè
» frecce posteriori