BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Possibile soluzione frecce rosse/fumè
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibile soluzione frecce rosse/fumè
Premetto che è un idea e che non mi è possibile provare per ora.
Però la mente lavora sempre e ho avuto una visione
La 3M realizza delle pellicole che solitamente servono per fare il car wrap ovvero il modo più semplice per cambiare colore alle auto senza riverniciare.
tra il campionario ci sono sia le pellicole fumè che rosse fumè. La tecnica è quella di una pellicola adesiva (rimovibile all'occasione) che scaldata con una pistola termica rende plasmabile la pellicola su qualsiasi superficie.
Potrebbe essere una soluzione economica dato che la pellicola non costa molto, il problema è la reperibilità di tale modello di pellicola dato che normalmente le più reperibili sono gli effetti carbonio i colori nero lucido/opaco, il bianco, l'effetto alluminio levigato.
Però la mente lavora sempre e ho avuto una visione
La 3M realizza delle pellicole che solitamente servono per fare il car wrap ovvero il modo più semplice per cambiare colore alle auto senza riverniciare.
tra il campionario ci sono sia le pellicole fumè che rosse fumè. La tecnica è quella di una pellicola adesiva (rimovibile all'occasione) che scaldata con una pistola termica rende plasmabile la pellicola su qualsiasi superficie.
Potrebbe essere una soluzione economica dato che la pellicola non costa molto, il problema è la reperibilità di tale modello di pellicola dato che normalmente le più reperibili sono gli effetti carbonio i colori nero lucido/opaco, il bianco, l'effetto alluminio levigato.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Re: Possibile soluzione frecce rosse/fumè
ciao confermo trovarle è difficile.
ma on line magari puoi acquistarle . sperando che non devi prenderne un campo da calcio
per il resto io credo che la soluzione migliore resti la bombolotta!
ma on line magari puoi acquistarle . sperando che non devi prenderne un campo da calcio
per il resto io credo che la soluzione migliore resti la bombolotta!
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
non se n'è saputo più nulla?
Dove si possono trovare?
Oppure urge in zona Ferrara - Ravenna un'anima che abbia voglia di verniciare le mie frecce posteriori
Dove si possono trovare?
Oppure urge in zona Ferrara - Ravenna un'anima che abbia voglia di verniciare le mie frecce posteriori
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
onestamente ho rallentato le ricerche
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Argomenti simili
» Frecce fumè
» X i partecipanti al raduno di domani, Chi vuole le frecce rosse posteriori?
» Frecce fumè....la vernice migliore per quelle posteriori
» freccie rosse
» I consumi della mia piccola al primo pieno - non male
» X i partecipanti al raduno di domani, Chi vuole le frecce rosse posteriori?
» Frecce fumè....la vernice migliore per quelle posteriori
» freccie rosse
» I consumi della mia piccola al primo pieno - non male
Pagina 1 di 1