ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Scarichi Vans e Hines

3 partecipanti

Andare in basso

Scarichi Vans e Hines Empty Scarichi Vans e Hines

Messaggio Da ocram70 Sab 3 Lug 2010 - 13:41

Ciao ragazzi,volevo mettere sull'iron gli scarichi Vans e Hines corti come quelli di Bestia,quelli dritti e corti,volevo però sapere alcune cose,se hanno di serie un silenziatore, e visto che domani un mio caro amico parte x gli USA per lavoro e starà via dei mesi,se lui me li trova la potrei risparmiare ,ma il mio dubbio è se quelli in USA sono silenziati come i nostri ,non saprei ditemi voi PS sono ancora novello di queste cose,e i concessionari mi parlano solo a favore loro,ma quegli scarichi li sono spettacolari sono troppo belli,poi se li prendo là una volta montati devo fare altre modifiche o è sufficiente montarli e basta?....ditemi un po' voi ciaooooo
ocram70
ocram70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Scarichi Vans e Hines Empty Re: Scarichi Vans e Hines

Messaggio Da pitbull69 Sab 3 Lug 2010 - 15:30

basta montarli

facci sapere del tuo amico ..me servono due cosette e un tizio che va in america che può spedire scrivendo regalo sul pacco per non pagare la dogana è sempre cosa gradita.. Very Happy
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scarichi Vans e Hines Empty Re: Scarichi Vans e Hines

Messaggio Da alessino Sab 3 Lug 2010 - 18:20

che ti frega del silenziatore...io li ho montati...sono una figata e fanno un frastuono che è una sinfonia totale...scoppiettano come cannoni!!!!

alessino
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.10

Torna in alto Andare in basso

Scarichi Vans e Hines Empty Re: Scarichi Vans e Hines

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.