BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
NEGOZIO ABBIGLIAMENTO HD
+17
Pyro
Piccina
iron 66
frank
fisico71
noize
Batman
Spavy
Siriatma
Ironman
Trucker
Dinardez
ironman79
Maxfratt
Titus
Guitarman
dylanIRON
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
NEGOZIO ABBIGLIAMENTO HD
ragazzi guardate i prezzi di qst negozio,la roba sembra originale pero' non so,ad esempio un giubbotto in pelle che dal dealer costa 650 euro,in qst negozio si trova a 300....e' possibile che la stessa roba in america costi tanto di meno??non so ditemi voi se vi sembra roba original HD o no...
http://stores.shop.ebay.it/St-Paul-Harley-Davidson__W0QQ_armrsZ1
http://stores.shop.ebay.it/St-Paul-Harley-Davidson__W0QQ_armrsZ1
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Re: NEGOZIO ABBIGLIAMENTO HD
St. Paul è un must tra i negozi on line h-d genuine ....
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
quindi dite che la roba e' originale????guardate il giubbotto in pele quello nero 3-1..qui in italy costa 650 euro,in qst negozio 300
dylanIRON- RoadMan
di, però poi mettici il 20% di IVA + il 5% di dazio doganale... :-(
Ospite- Ospite
no sono compresi di tutto se non sbaglio...
dylanIRON- RoadMan
"When your order arrives your government may charge you customs fees/duty and taxes. This is not part of the shipping expense or payment to us in any way. We cannot ship items as gifts or declare a lower value. Sorry, but we cannot assist you with the amount of these charges if they apply to your country. Please contact your local postal office for more information. Thank you!dylanIRON ha scritto:no sono compresi di tutto se non sbaglio...
"
..non credo!
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Traduci che io in inglese sono na cippa!Maxfratt ha scritto:"When your order arrives your government may charge you customs fees/duty and taxes. This is not part of the shipping expense or payment to us in any way. We cannot ship items as gifts or declare a lower value. Sorry, but we cannot assist you with the amount of these charges if they apply to your country. Please contact your local postal office for more information. Thank you!dylanIRON ha scritto:no sono compresi di tutto se non sbaglio...
"
..non credo!
Comunque ho visto quasi tutto il sito... è immenso! Prò l'attuale collezione gi giubbotti harley non mi piace tanto! continuerò a cercare altrove e altre marche, il mio modello ideale è tipo racer, stretto e sfiancato!!!
stretto e sfiancato..quoto...ma qst modelli sono senza prottezioni giusto guitarman??cmq qnt si dovrebbe aggiunger rispetto al prezzo dell articolo + la spedizione?segnaliamo negozi
dylanIRON- RoadMan
When your order arrives your government may charge you customs fees/duty and taxes.Guitarman ha scritto:
Traduci che io in inglese sono na cippa!
Quando il vostro ordine arriverà, il vostro governo(Finanza o dogana) potrà richiedervi il pagamento di dazi doganali e tasse!)
This is not part of the shipping expense or payment to us in any way.
tale quota non è inclusa nelle spese di spedizione o nel prezzo ina alcun modo.
We cannot ship items as gifts or declare a lower value.
Non possiamo spedirvi l'oggetto come regalo o dichiararne un valore minore .
Sorry, but we cannot assist you with the amount of these charges if they apply to your country.
Scusate, ma non possiamo assistervi nella valutazione dei costi applicati dal vostro paese
Please contact your local postal office for more information.contattate il vostro ufficio postale per ulteriori informazioni
Thank you!Grazie
i costi sono circa 60 Euro di dogana + 20 % di IVA + spese postali per la comunicazione di pagamento
naturalmente solo se ti beccano..facile se c'è la fattura in bella vista!
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Guitarman ha scritto:
Allora compro qui a casa mia!!!
Alla fine conviene....io ho un giacchetto originale HD ma in tessuto, poi mi sono comprato un giacchetto di pelle da battaglia, poi sono andato su ebay e ho acquistato una decina di patch.Posto un paio di link a caso:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250504835334&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260429083588&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
a me sembrano buoni prezzi comunque nonostante iva, dazi e spese di spedizioni, se qualcuno compra qualcosa posti le impressioni
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Guitarman ha scritto:
Allora compro qui a casa mia!!!
infatti...
a meno che vai spesso in america.. ed allora giu secchi di acquisti + un bello scatolone, invio postale come 'regalo' e fuck it!!
O ancora, un buon amico ammericano che ti compra la roba e te la spedisce
Io per fortuna è circa 3 anni che in italia non compro neanche una maglietta ...
Ospite- Ospite
Ad Agosto ho acquistato a Chicago il "Men's complete leather" tra tanti modelli è quello che mi piaceva di piu',in pelle,predisposizione per protezioni e non è troppo vistoso. Il costo 370$(250 euro) .
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
lo hai comprato sa st. paul? oltre il prezzo delgiubbino quanto hai pagato per dazi, iva e spedizioni?trucker ha scritto:Ad Agosto ho acquistato a Chicago il "Men's complete leather" tra tanti modelli è quello che mi piaceva di piu',in pelle,predisposizione per protezioni e non è troppo vistoso. Il costo 370$(250 euro) .
Dinardez- Streetboy
Dinardez ha scritto:lo hai comprato sa st. paul? oltre il prezzo delgiubbino quanto hai pagato per dazi, iva e spedizioni?trucker ha scritto:Ad Agosto ho acquistato a Chicago il "Men's complete leather" tra tanti modelli è quello che mi piaceva di piu',in pelle,predisposizione per protezioni e non è troppo vistoso. Il costo 370$(250 euro) .
No l'ho comprato a Chicago. Questa estate ho percorso la Route 66 da Chicago a los Angeles. Ho visitato vari dealer durante il viaggio, il più spettacolare in assoluto è Red rock Las vegas, non per niente è il più grande del mondo nel quale invece ho acquistato vari pezzi di ricambio e magliette.Ciao
Trucker- RoadMan
trucker ha scritto:Dinardez ha scritto:lo hai comprato sa st. paul? oltre il prezzo delgiubbino quanto hai pagato per dazi, iva e spedizioni?trucker ha scritto:Ad Agosto ho acquistato a Chicago il "Men's complete leather" tra tanti modelli è quello che mi piaceva di piu',in pelle,predisposizione per protezioni e non è troppo vistoso. Il costo 370$(250 euro) .
No l'ho comprato a Chicago. Questa estate ho percorso la Route 66 da Chicago a los Angeles. Ho visitato vari dealer durante il viaggio, il più spettacolare in assoluto è Red rock Las vegas, non per niente è il più grande del mondo nel quale invece ho acquistato vari pezzi di ricambio e magliette.Ciao
Se torni negli USA non dirlo a nessuno, altrimenti si metteranno tutti in fila per farti acquistare qualcosa a prezzi convenienti!!! (me compreso, :-))
Ironman- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Trucker ..... quend'è che riparti?
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA!!!!Ironman ha scritto:trucker ha scritto:Dinardez ha scritto:lo hai comprato sa st. paul? oltre il prezzo delgiubbino quanto hai pagato per dazi, iva e spedizioni?trucker ha scritto:Ad Agosto ho acquistato a Chicago il "Men's complete leather" tra tanti modelli è quello che mi piaceva di piu',in pelle,predisposizione per protezioni e non è troppo vistoso. Il costo 370$(250 euro) .
Se torni negli USA non dirlo a nessuno, altrimenti si metteranno tutti in fila per farti acquistare qualcosa a prezzi convenienti!!! (me compreso, :-))
Trucker- RoadMan
pantaloni
ciao a parte gli originali che l'ho provati ma non mi piacciono sono larghi e a me piacciono stretti, cosa sapete? avete una dritta dove prendere pantaloni di pelle che vanno dentro i stivali.
Siriatma- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
[quote="trucker"]
Ma sbaglio, o qui quel giubbotto costa il doppio?!Dinardez ha scritto:lo hai comprato sa st. paul? oltre il prezzo delgiubbino quanto hai pagato per dazi, iva e spedizioni?[/quotetrucker ha scritto:Ad Agosto ho acquistato a Chicago il "Men's complete leather" tra tanti modelli è quello che mi piaceva di piu',in pelle,predisposizione per protezioni e non è troppo vistoso. Il costo 370$(250 euro) .
[quote="Guitarman"]
Purtroppo hai ragione, dai dealer italiani costa tutto il doppio
trucker ha scritto:Ma sbaglio, o qui quel giubbotto costa il doppio?!Dinardez ha scritto:lo hai comprato sa st. paul? oltre il prezzo delgiubbino quanto hai pagato per dazi, iva e spedizioni?[/quotetrucker ha scritto:Ad Agosto ho acquistato a Chicago il "Men's complete leather" tra tanti modelli è quello che mi piaceva di piu',in pelle,predisposizione per protezioni e non è troppo vistoso. Il costo 370$(250 euro) .
Purtroppo hai ragione, dai dealer italiani costa tutto il doppio
Ironman- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
ho comprato questo giubbotto da st.paul a $417,94 dopo averlo misurato dal dealer e visto a quanto lo vendeva, cira 800 € appena me lo consegnano vi racconto[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Dinardez- Streetboy
Molto bello, facci sapere con foto quando ti arriva!!!Dinardez ha scritto:ho comprato questo giubbotto da st.paul a $417,94 dopo averlo misurato dal dealer e visto a quanto lo vendeva, cira 800 € appena me lo consegnano vi racconto[img][/img]
[img][/img]
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Negozio on line abbigliamento Hd Biker shop
» [b]abbigliamento SS9[/b]
» Sconto del 20 % Abbigliamento H.D.
» sito abbigliamento
» Abbigliamento moto a Milano
» [b]abbigliamento SS9[/b]
» Sconto del 20 % Abbigliamento H.D.
» sito abbigliamento
» Abbigliamento moto a Milano