BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
NEGOZIO ABBIGLIAMENTO HD
+17
Pyro
Piccina
iron 66
frank
fisico71
noize
Batman
Spavy
Siriatma
Ironman
Trucker
Dinardez
ironman79
Maxfratt
Titus
Guitarman
dylanIRON
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: NEGOZIO ABBIGLIAMENTO HD
Dinardez ha scritto:ho comprato questo giubbotto da st.paul a $417,94 dopo averlo misurato dal dealer e visto a quanto lo vendeva, cira 800 € appena me lo consegnano vi racconto
Azzzz.arola quasi 800 pippi, io ero rimasto al più alto che ho visto sui 690 ......hai fatto bene a prenderlo da st.paul, seguo a ruota l'uomo chitarra per saper com'e' live
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
bellissimo..facci sapere tutto,costi di spedizione,dazi e tutto
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Davvero molto bello quel giubbotto! E una sana invidia per esserti fatto la Route 66... è un sogno che spero presto di realizzare!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ragazzi sapete se le taglie dei giubbotti HD provenienti da dealer USA sono identiche alle nostre????ad esempio una M presa dai nostri dealer equivale ad una M presa da un dealer USA?
dylanIRON- RoadMan
No, in genere vestono più grandi!dylanIRON ha scritto:ragazzi sapete se le taglie dei giubbotti HD provenienti da dealer USA sono identiche alle nostre????ad esempio una M presa dai nostri dealer equivale ad una M presa da un dealer USA?
non ne sono molto sicuro, io solitamente ho una M ma ho misurato un giubbotto dal dealer e mi andava meglio una S, credo che producendoli in china le taglie siano uguali in tutto il mondo solo che in confronto alle nostre sono più grandi di una taglia (quindi una nostra M è una S americana ecc. ecc.), corregetemi se sbaglio.Guitarman ha scritto:No, in genere vestono più grandi!dylanIRON ha scritto:ragazzi sapete se le taglie dei giubbotti HD provenienti da dealer USA sono identiche alle nostre????ad esempio una M presa dai nostri dealer equivale ad una M presa da un dealer USA?
Ultima modifica di Dinardez il Gio 15 Ott 2009 - 17:22 - modificato 1 volta.
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
a qnt ho capito si e' cosi...una M italiana corrisponde ad una S americana
dylanIRON- RoadMan
dylanIRON ha scritto:a qnt ho capito si e' cosi...una M italiana corrisponde ad una S americana
si tieni conto 1 taglia di differenza
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Inoltre io ho provato una M da donna e mi va perfettamente! oltretutto i modelli da donna so più belli!!! .... e non fraintendete!
Guitarman ha scritto:Inoltre io ho provato una M da donna e mi va perfettamente! oltretutto i modelli da donna so più belli!!! .... e non fraintendete!
no no....chitarrone...sei tra amici...non farti problemi....nessuno vuole giudicarti .....
....e quel body invece? M pure quello???
Ultima modifica di Batman il Gio 15 Ott 2009 - 18:52 - modificato 1 volta.
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
ironman79- RoadMan
mi è arrivato stamattina (ordinato il 10) tutto ok, è quello che ho provato e che vedete in foto, st.paul è una garanzia lo consiglio.Dinardez ha scritto:ho comprato questo giubbotto da st.paul a $417,94 dopo averlo misurato dal dealer e visto a quanto lo vendeva, cira 800 € appena me lo consegnano vi racconto[img][/img]
[img][/img]
Dinardez- Streetboy
Dinardez ha scritto:mi è arrivato stamattina (ordinato il 10) tutto ok, è quello che ho provato e che vedete in foto, st.paul è una garanzia lo consiglio.Dinardez ha scritto:ho comprato questo giubbotto da st.paul a $417,94 dopo averlo misurato dal dealer e visto a quanto lo vendeva, cira 800 € appena me lo consegnano vi racconto[img][/img]
[img][/img]
l'interno col cappuccio si può staccare???
ironman79- RoadMan
Dinardez ha scritto:mi è arrivato stamattina (ordinato il 10) tutto ok, è quello che ho provato e che vedete in foto, st.paul è una garanzia lo consiglio.Dinardez ha scritto:ho comprato questo giubbotto da st.paul a $417,94 dopo averlo misurato dal dealer e visto a quanto lo vendeva, cira 800 € appena me lo consegnano vi racconto[img][/img]
[img][/img]
quanto ti è venuto lo sdoganamento?
Titus- Dark Legend
all' interno c'è una felpa che si può togliere come le maniche, i dazi e l'iva sono usciti circa il 30%
Dinardez- Streetboy
Batman ha scritto:Guitarman ha scritto:Inoltre io ho provato una M da donna e mi va perfettamente! oltretutto i modelli da donna so più belli!!! .... e non fraintendete!
no no....chitarrone...sei tra amici...non farti problemi....nessuno vuole giudicarti .....
....e quel body invece? M pure quello???
BUAHAHAHAHAHAH!!! le lacrime, ho le lacrime...basta che devo lavorare porca pupazza!!!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Dinardez ha scritto:all' interno c'è una felpa che si può togliere come le maniche, i dazi e l'iva sono usciti circa il 30%
totale tutto compreso?
dylanIRON- RoadMan
scusa dinardez ma la taglia è uguale a quella che hai provato
in conce? quanto lo hai pagato in € in totale?compreso sdoganamento
e spedizione
grazie
e spedizione
grazie
noize- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
identico a quello provato in concessionario alla fine è uscito 400 euronoize ha scritto:scusa dinardez ma la taglia è uguale a quella che hai provato
e spedizione
grazie
Dinardez- Streetboy
Comprata giacca da St.Paul USA, 50% in meno che in Italia, l'ho già pubblicata nella mia presentazione
fisico71- Ironeer
- Numero di messaggi : 76
fisico71 ha scritto:Comprata giacca da St.Paul USA, 50% in meno che in Italia, l'ho già pubblicata nella mia presentazione
Fisico mi potresti dire il modello della giacca o il riferimento in st.paul....grazie
Titus- Dark Legend
Riesumo questo topic..... stamane sono capitato sul negozio on line sulla baia di St. Pauli e devo dire che i prezzi appaionoi molto competitivi.....
Ora, ammettendo che decida di acquistare una giacca, pago con Paypal l'importo comprensivo di spese di spedizione e poi? La differenza di dazi e Iva (a quanto ammonta in percentuale il tutto?) lo pago al postino o in che altro modo?
Thank's
Ora, ammettendo che decida di acquistare una giacca, pago con Paypal l'importo comprensivo di spese di spedizione e poi? La differenza di dazi e Iva (a quanto ammonta in percentuale il tutto?) lo pago al postino o in che altro modo?
Thank's
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Riesumo questo topic..... stamane sono capitato sul negozio on line sulla baia di St. Pauli e devo dire che i prezzi appaionoi molto competitivi.....
Thank's
In media il 20% e lo paghi ala consegna!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
questo topic l'avevo perso e ripassandolo ho trovato una foto a dir poco orrenda...da infarto
prego rittoccare per i deboli di cuore ...
mi rifiuto di quotarla tanto è brutta
prego rittoccare per i deboli di cuore ...
mi rifiuto di quotarla tanto è brutta
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Negozio on line abbigliamento Hd Biker shop
» [b]abbigliamento SS9[/b]
» Sconto del 20 % Abbigliamento H.D.
» sito abbigliamento
» Abbigliamento moto a Milano
» [b]abbigliamento SS9[/b]
» Sconto del 20 % Abbigliamento H.D.