BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
a cosa serve la rotellina sotto l'accelleratore
+6
Piccina
zizzou
iron 66
Trucker
Livgan
max10
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
a cosa serve la rotellina sotto l'accelleratore
a cosa serve la rotellina sotto l'accelleratore, un mio amico me l'ha girata... e poi, a voi al momento dell'acqusto vi hanno dato il libretto di uso e manutenzione?
max10- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
Re: a cosa serve la rotellina sotto l'accelleratore
la rotellina serve a bloccare l'accelleratore in modo da poterti permettere di staccare la mano destra in autostrada... ma ti consiglio vivamente di non utilizzarla mai: non abbiamo le strade e la cultura adatte a questo genere di cose.
Preoccupati piuttosto di tenerla sempre svitata.
Il libretto di uso e manutenzione me l'hanno dato alla consegna
Preoccupati piuttosto di tenerla sempre svitata.
Il libretto di uso e manutenzione me l'hanno dato alla consegna
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
serve per bloccare l'acceleratore in modo che nei lunghi viaggi non ti stanchi il polso. normalmente deve stare tutta allentata.
si il libretto mi è stato consegnato con la moto.
si il libretto mi è stato consegnato con la moto.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
il libretto mi è stato dato dopo un mes che avevo la moto
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Quoto gli altri per la rotellina. Anche a me il libretto è stato consegnato insieme alla moto.
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
max10 ha scritto:a cosa serve la rotellina sotto l'accelleratore, un mio amico me l'ha girata... e poi, a voi al momento dell'acqusto vi hanno dato il libretto di uso e manutenzione?
Non serve a nulla, ignorala e accertati che non sia mai tirata
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:max10 ha scritto:a cosa serve la rotellina sotto l'accelleratore, un mio amico me l'ha girata... e poi, a voi al momento dell'acqusto vi hanno dato il libretto di uso e manutenzione?
ahh... donne.. xkè devi dire ke nn serve a nulla quando sopra è stato ben specificato a cosa dovrebbe assolvere??
eppoi semmai accertati ke nn sia serrata nn tirata..tirare un verbo ke vedo usi regolarmente nn è propriamente adatto a descriverne la meccanica di funzionamento...
sempre cn rispetto neh.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:Piccina ha scritto:max10 ha scritto:a cosa serve la rotellina sotto l'accelleratore, un mio amico me l'ha girata... e poi, a voi al momento dell'acqusto vi hanno dato il libretto di uso e manutenzione?
ahh... donne.. xkè devi dire ke nn serve a nulla quando sopra è stato ben specificato a cosa dovrebbe assolvere??
eppoi semmai accertati ke nn sia serrata nn tirata..tirare un verbo ke vedo usi regolarmente nn è propriamente adatto a descriverne la meccanica di funzionamento...
sempre cn rispetto neh.
Mi scuso per l'errore, e cerco di esprimere in un italiano meno interpretabile il mio concetto:
Dicendo che non serve a nulla volevo consigliare all'amico ironeer di non utilizzare la rotella per bloccare il gas dal momento in cui, su suggerimento dei meccanici specializzati dell'hd di Firenze, sarebbe pericoloso e poco utile.
P.s.: essere grammaticalmente ripresa da chi si esprime in linguaggio indiano è il colmo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
libretto consegnato con la moto
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Piccina ha scritto:marco iron883 ha scritto:Piccina ha scritto:max10 ha scritto:a cosa serve la rotellina sotto l'accelleratore, un mio amico me l'ha girata... e poi, a voi al momento dell'acqusto vi hanno dato il libretto di uso e manutenzione?
sempre cn rispetto neh.
Mi scuso per l'errore, e cerco di esprimere in un italiano meno interpretabile il mio concetto:
Dicendo che non serve a nulla volevo consigliare all'amico ironeer di non utilizzare la rotella per bloccare il gas dal momento in cui, su suggerimento dei meccanici specializzati dell'hd di Firenze, sarebbe pericoloso e poco utile.
P.s.: essere grammaticalmente ripresa da chi si esprime in linguaggio indiano è il colmo
ok giovane sqwaw hai vinto tu
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
quoto l'inutilizzo della rotellina nelle nostre strade.
A me oltre al libretto, hanno anche dato un decoder per guardare il mondo... in HD!!
Hotguitar- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
Libretto con la moto...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Argomenti simili
» rotellina sotto manopola gas...
» Mi serve in prestito un sellino a ventose...
» Mi serve un'aiutino
» mi serve una misura
» e se si tocca sotto?...
» Mi serve in prestito un sellino a ventose...
» Mi serve un'aiutino
» mi serve una misura
» e se si tocca sotto?...
Pagina 1 di 1