BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cercasi Scuba disperatamente!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cercasi Scuba disperatamente!
Fratello, dove sei?
Il tuo ultimo messaggio nel forum risale a più di 2 settimane fa!
Il tuo ultimo messaggio nel forum risale a più di 2 settimane fa!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: Cercasi Scuba disperatamente!
L'ho legato ed imbavagliato!!! lo tengo nascosto in garage da me...e di tanto in tanto gli dò qualke sfrullinata!!!
Purtroppo non gli và la linea adsl in questo periodo!!!
Purtroppo non gli và la linea adsl in questo periodo!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:L'ho legato ed imbavagliato!!! lo tengo nascosto in garage da me...e di tanto in tanto gli dò qualke sfrullinata!!!
Stai cercando il modo per fissargli una sella a molle sotto le chiappe?
bongio- Dark Legend
Tranquilli ho sentito Sergino ieri, stava imprecando contro il computer, telecom, la tecnologia ecc ecc, ancora la linea ADSL non gli funziona
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
cooperz ha scritto:Tranquilli ho sentito Sergino ieri, stava imprecando contro il computer, telecom, la tecnologia ecc ecc, ancora la linea ADSL non gli funziona
Un altro desaparecido torna tra noi!
Ave Marco, che combini?
bongio- Dark Legend
Ciao Andre, tutto più o meno bene, sono tempi strani e purtroppo mi tocca mettere da parte gli amici digitali e non per risolvere un po' di casini... domani sono in HD a Monza per il tagliando della bestia nera, se ti va di aggiungerti, Sergio dovrebbe essere con me dalle 16.30 in poi... e a te come va la vitaccia????
cooperz- RoadMan
cooperz ha scritto:Ciao Andre, tutto più o meno bene, sono tempi strani e purtroppo mi tocca mettere da parte gli amici digitali e non per risolvere un po' di casini... domani sono in HD a Monza per il tagliando della bestia nera, se ti va di aggiungerti, Sergio dovrebbe essere con me dalle 16.30 in poi... e a te come va la vitaccia????
Eh, mi sa che alle 16.30 sarò in ufficio sommerso dalle scartoffie
Io tutto ok, questo weekend vado a fare un giro in Liguria con mia moglie (ovviamente in sella all'Iron!), tu pensi di venire da Monica e Mimmo il 24?
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:cooperz ha scritto:Ciao Andre, tutto più o meno bene, sono tempi strani e purtroppo mi tocca mettere da parte gli amici digitali e non per risolvere un po' di casini... domani sono in HD a Monza per il tagliando della bestia nera, se ti va di aggiungerti, Sergio dovrebbe essere con me dalle 16.30 in poi... e a te come va la vitaccia????
Eh, mi sa che alle 16.30 sarò in ufficio sommerso dalle scartoffie
Io tutto ok, questo weekend vado a fare un giro in Liguria con mia moglie (ovviamente in sella all'Iron!), tu pensi di venire da Monica e Mimmo il 24?
Purtroppo credo proprio di non riuscire ad esserci, spero di farmi vedere al raduno di settembre... buon viaggio per il week, la zona è bellissima, io in questo periodo ho preso più acqua che altro, mi sa che ho anch'io la nuvola personale come Fantozzi
cooperz- RoadMan
Argomenti simili
» Anima Nera&scuba
» scuba & marco
» PER SERGIONE (SCUBA)
» 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» scuba & marco
» PER SERGIONE (SCUBA)
» 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.
» DEDICATO A JORSH E SCUBA