BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
BORSE LATERALI
+15
furvio
Guitarman
CapitanoCaio
LittleShadow
Alice
Pyro
Paulster
maga magò
cybcowboy
Livgan
frank
Piccina
Ironman74
pitbull69
ironeerlady85
19 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: BORSE LATERALI
Shokon ha scritto:Eh, appunto.pitbull69 ha scritto:Shokon ha scritto:Pittaccio, quando porterai la tua moto fuori dalla provincia di Roma per la prima volta e inizierai a usarla per qualche "viaggio", ne riparliamo.pitbull69 ha scritto:per favore non mettere pure tu una di quelle cartellone a scuola media su lato della moto .
comprati una LICCKS SOLO BAG come ho fatto io
è l'unica borsa che sta bene sulle nostre neraccie cattive.
Nella tua borsa (che è mostruosamente bella, come negarlo) non ci sta neanche il minimo assolutamente indispensabile: antipioggia, kit anti-foratura, bomboletta mini di WD-40, ecc...
io citengo completo antipioggia ,guanti in pelle e bloccadisco.
Se devi andare via anche solo per un uichend o al massimo due notti, sei già lì che ti metti l'Invicta come una persona a caso di Arezzo...
Poi certo, è questione di cosa uno ci deve fare con la moto.
quello di Arezzo con lo zaino di merda dell'invicta x la cronaca non sono io ....io lo zaino l'ho della harley ...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
io ho montato Iron Bag 4mm Franco Cuoio 197 eurini più spese di spedizione
http://www.francocuoio.it/?p=productMore&iProduct=876
http://www.francocuoio.it/?p=productMore&iProduct=876
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Ce ne siamo accorti tutti, Paul, ma continuiamo a fare finta di niente che è un po' timida, mi pare. Oltretutto se ne va in giro con uno spettacolo umano come il Fedro, uno che si faceva dei problemi a presentarsi ad un raduno con una moto come il Transalp, dimenticandosi forse che è un pezzo di storia...Paulster ha scritto:PS : secondo il mio modesto parere... pure Maga Magò è un personaggio moolto interessante
...
Ehi, ma questo non è un messaggio privato per Paul?!
Dannazione, allora siamo bruciati Calippuomo. Essi sanno.
Maledizione.
...
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:
Maledizione.
...
maga magò- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 299
maga magò ha scritto:Shokon ha scritto:
Maledizione.
...
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
....mmmmmmm......
devo dire, usando il cuore, che pitbull ha ragione: la sua borsa è l'unica veramente iron...
Ma, io che vivo in sella 300 giorni l'anno (neve a parte) per svago e lavoro, devo ogni tanto usare la testa e non il cuore... Dovendo mediare tra cuore e praticità ho ordinato una Max Cuoio. Per me molto bella fatta bene... e riesco a metterci tuta per la piggia fissa e altra tanta roba.
devo dire, usando il cuore, che pitbull ha ragione: la sua borsa è l'unica veramente iron...
Ma, io che vivo in sella 300 giorni l'anno (neve a parte) per svago e lavoro, devo ogni tanto usare la testa e non il cuore... Dovendo mediare tra cuore e praticità ho ordinato una Max Cuoio. Per me molto bella fatta bene... e riesco a metterci tuta per la piggia fissa e altra tanta roba.
LittleShadow- Ironeer
- Numero di messaggi : 37
LittleShadow ha scritto:....mmmmmmm......
Per tutti quelli che ordinano da Max, ditegli che siete amici di Fabry di Pianezza, specificando che siete del forum... anticipatamente ho messo una buona parola...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Guardate le foto di questo modello in vendita... c'è anche una borsa di Franco cuoio, direi alquanto afflosciata...
http://www.subito.it/harley-davidson-fxdb-dyna-street-bob-asti-14943195.htm
http://www.subito.it/harley-davidson-fxdb-dyna-street-bob-asti-14943195.htm
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:LittleShadow ha scritto:....mmmmmmm......
Per tutti quelli che ordinano da Max, ditegli che siete amici di Fabry di Pianezza, specificando che siete del forum... anticipatamente ho messo una buona parola...
uffff..già pagato!!!! hahhah
LittleShadow- Ironeer
Da mesi monto la IronBag di FrancoCuoio. Bella, pratica, robusta, capiente e versatile.
P.S. le mie frecce sono rossssssse ...
P.S. le mie frecce sono rossssssse ...
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
Guitarman ha scritto:Per me le migliori in assoluto sono le Westernbull, viste e toccate con mano!
ordinata due giorni fa... a settembre dovrebbero consegnarmela
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
furvio ha scritto:Guitarman ha scritto:Per me le migliori in assoluto sono le Westernbull, viste e toccate con mano!
Sul sito della Westernbull questo modello non riesco a trovarlo, sai dirmi il nome e il prezzo?
Grazie
sul sito non la trovi, foto ne trovi solo su internethorusbird ha scritto:furvio ha scritto:Guitarman ha scritto:Per me le migliori in assoluto sono le Westernbull, viste e toccate con mano!
Sul sito della Westernbull questo modello non riesco a trovarlo, sai dirmi il nome e il prezzo?
Grazie
oggi mi hanno chiamato e me la stanno facendo
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
pitbull69 ha scritto:Shokon ha scritto:Eh, appunto.pitbull69 ha scritto:Shokon ha scritto:Pittaccio, quando porterai la tua moto fuori dalla provincia di Roma per la prima volta e inizierai a usarla per qualche "viaggio", ne riparliamo.pitbull69 ha scritto:per favore non mettere pure tu una di quelle cartellone a scuola media su lato della moto .
Nella tua borsa (che è mostruosamente bella, come negarlo) non ci sta neanche il minimo assolutamente indispensabile: antipioggia, kit anti-foratura, bomboletta mini di WD-40, ecc...
Se devi andare via anche solo per un uichend o al massimo due notti, sei già lì che ti metti l'Invicta come una persona a caso di Arezzo...
per una volta mi metto lo zaino a tracolla .nero.
non poso rovinare l estetica della moto per una borsa che utilizzerò (fore) in un viaggio ogni tanto ...
infatti ho comprato uno zaino da moto nero dove metto giacca camicia e cravatta per quando come oggi devo lavorare dentro al Senato
io, invece, lascio il cambio direttamente nel mio ufficio a Chigi...
gigidigi- Ironeer
- Numero di messaggi : 62
gigidigi ha scritto:pitbull69 ha scritto:Shokon ha scritto:Eh, appunto.pitbull69 ha scritto:Shokon ha scritto:Pittaccio, quando porterai la tua moto fuori dalla provincia di Roma per la prima volta e inizierai a usarla per qualche "viaggio", ne riparliamo.pitbull69 ha scritto:per favore non mettere pure tu una di quelle cartellone a scuola media su lato della moto .
non poso rovinare l estetica della moto per una borsa che utilizzerò (fore) in un viaggio ogni tanto ...
infatti ho comprato uno zaino da moto nero dove metto giacca camicia e cravatta per quando come oggi devo lavorare dentro al Senato
quoto gigi per avvertirti che non ti trovo in nessuna presentazione, non ti va di andarla a fare'
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:gigidigi ha scritto:pitbull69 ha scritto:Shokon ha scritto:Eh, appunto.pitbull69 ha scritto:Shokon ha scritto:Pittaccio, quando porterai la tua moto fuori dalla provincia di Roma per la prima volta e inizierai a usarla per qualche "viaggio", ne riparliamo.pitbull69 ha scritto:per favore non mettere pure tu una di quelle cartellone a scuola media su lato della moto .
quoto gigi per avvertirti che non ti trovo in nessuna presentazione, non ti va di andarla a fare'
provvedo subito...e chiedo scusa
gigidigi- Ironeer
- Numero di messaggi : 62
gigidigi ha scritto:
provvedo subito...e chiedo scusa
Farsi conoscere è importante, spulciare il forum ancor di più, avrai sicuramente modo di conoscerci meglio e di capire che certe volte alcune frasi non sono ironiche (vedi Pit)...
Ironman74- Dark Legend
Quanto ti hanno chesto per questa BAG !!!!!Guitarman ha scritto:Per me le migliori in assoluto sono le Westernbull, viste e toccate con mano!
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Crazy Animal Green ha scritto:Quanto ti hanno chesto per questa BAG !!!!!Guitarman ha scritto:Per me le migliori in assoluto sono le Westernbull, viste e toccate con mano!
A me hanno chiesto 375 euro, e considera che da loro ho già preso due selle, per me sono il top nel settore, ma purtroppo, anche nel prezzo.
Io che le ho viste e toccate con mano posso confermare che sono di ottima qualità e molto belle, infatti anche se aspetterò un pochino credo che ne acquisterò una da loro
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Arrivata la mia Max.
Non so che dirvi...a me piace ed è anche capiente.
Non so che dirvi...a me piace ed è anche capiente.
LittleShadow- Ironeer
Bella, molto bella
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
bella veramente complimenti!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:bella veramente complimenti!!!
Grazie, e... auguri per ieri!
LittleShadow- Ironeer
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» borse laterali
» Borse Laterali!
» Borse Laterali Rigide
» Borse laterali e frecce
» BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)
» Borse Laterali!
» Borse Laterali Rigide