BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Panettone: dritte per la comodità
+5
bebear
bongio
ale
vasco.r
zioMarco
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Panettone: dritte per la comodità
ciao a tutti ironeers! Allora, da quanto ho capito il Natale quando arriva arriva, quindi taaaaac! Il compromesso più comodo per portarsi il passeggero dietro è quello del panettone. Io ce l'ho montato. La mia zavorrina però si lamenta, più di 50 km non resiste! Quindi? Considerato che la sissy bar non la sopporto, che si può fare? ho sentito di qualcuno che spostando il panetùn ha migliorato un pò la seduta. Come posso fare?
P.S. mettiamoci anche che a livello estetico fa un pò cac...re.
zioMarco- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Re: Panettone: dritte per la comodità
CVaro amico se cerchi comodità praticità il fattore estetico si va a far fottere, forse un buon compromesso penso sia, bedlander e sissy. dove la zavorrina non avrà bisogno di starti appicciacato stile koala la sella è abbastanza comoda, ma anche tu senti di meno il peso.
Ospite- Ospite
zioMarco ha scritto:ciao a tutti ironeers! Allora, da quanto ho capito il Natale quando arriva arriva, quindi taaaaac! Il compromesso più comodo per portarsi il passeggero dietro è quello del panettone. Io ce l'ho montato. La mia zavorrina però si lamenta, più di 50 km non resiste! Quindi? Considerato che la sissy bar non la sopporto, che si può fare? ho sentito di qualcuno che spostando il panetùn ha migliorato un pò la seduta. Come posso fare?
il panettone è già comodo, pensavo che nulla di più comodo avrei trovato per la zavorrina, cerco il sissy gli dà una sicurezza in più!
la mia ragazza ha provato la badlander della custom di mio cugino e mi ha minacciato di prendermi a martellate il serbatoio.. facci un giro dietro e vedi se non chiami i sindacati dei zavorrini ehehe
anche la mia dopo 50km/80km cominciava a stranirsi con il panettone. Ho preso la scorsa settimana una sellone schifoso bruttissimo, ma di una comodità impressionante, anche per me davanti, l'ho trovato usato ma nuovo a 100€, è la sella sundowner... UNA BOMBA!!! questa mattina ci siamo sparati 200km d'un fiato, solo sosta per benzina, e ripartiti, 700km in 3 giorni, mentre giravamo diceva solo "caxxo quanto sto comoda ora"!!
con una vite la levi e rischiaffi su la sella SOLO
se poi hai la possibilità di avere più selle tieni fissa la badlander per i piccoli giri in città
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:zioMarco ha scritto:ciao a tutti ironeers! Allora, da quanto ho capito il Natale quando arriva arriva, quindi taaaaac! Il compromesso più comodo per portarsi il passeggero dietro è quello del panettone. Io ce l'ho montato. La mia zavorrina però si lamenta, più di 50 km non resiste! Quindi? Considerato che la sissy bar non la sopporto, che si può fare? ho sentito di qualcuno che spostando il panetùn ha migliorato un pò la seduta. Come posso fare?
il panettone è già comodo, pensavo che nulla di più comodo avrei trovato per la zavorrina, cerco il sissy gli dà una sicurezza in più!
la mia ragazza ha provato la badlander della custom di mio cugino e mi ha minacciato di prendermi a martellate il serbatoio.. facci un giro dietro e vedi se non chiami i sindacati dei zavorrini ehehe
anche la mia dopo 50km/80km cominciava a stranirsi con il panettone. Ho preso la scorsa settimana una sellone schifoso bruttissimo, ma di una comodità impressionante, anche per me davanti, l'ho trovato usato ma nuovo a 100€, è la sella sundowner... UNA BOMBA!!! questa mattina ci siamo sparati 200km d'un fiato, solo sosta per benzina, e ripartiti, 700km in 3 giorni, mentre giravamo diceva solo "caxxo quanto sto comoda ora"!!
con una vite la levi e rischiaffi su la sella SOLO
se poi hai la possibilità di avere più selle tieni fissa la badlander per i piccoli giri in città
Grazie! ottimi consigli! Ora vedo un attimo che fare. Nel frattempo ieri ho fatto un merviglioso giro al Col del Lys. Con qualche sosta ce la siamo cavata. Mamma mia però! ho limato tutte le pedaline
zioMarco- Ironeer
ciao probabilmente non ha mai provato a fare lo zainetto sopra un supersportiva,la mia compagna quando ha provato il panetun ha detto che e come stare in poltrona...ma io prima l' ho torturata qualche anno con sellini inesistenti e agrappata al serbatoio con le unghie.quindi fatti prestare non so.. un R1 e portala al col del lys..vedrai che risultato..
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
non so sarà l'accoppiata panettone + sissybar, però lo scorso weekend ci siamo sparati un 450 km ed è andata benone. Anzi continua a chiedermi come mai alcune sue amiche si fossero lamentate della harley....che dire, meno male!!!!
Ospite- Ospite
ale ha scritto:ciao probabilmente non ha mai provato a fare lo zainetto sopra un supersportiva,la mia compagna quando ha provato il panetun ha detto che e come stare in poltrona...ma io prima l' ho torturata qualche anno con sellini inesistenti e agrappata al serbatoio con le unghie.quindi fatti prestare non so.. un R1 e portala al col del lys..vedrai che risultato..
Beh, prima non si è mai lamentata, anzi... e ti dirò, avevo una MV Agusta Brutale 910... Robetta da poco...ihihihih
zioMarco- Ironeer
chaospiracy ha scritto:non so sarà l'accoppiata panettone + sissybar, però lo scorso weekend ci siamo sparati un 450 km ed è andata benone. Anzi continua a chiedermi come mai alcune sue amiche si fossero lamentate della harley....che dire, meno male!!!!
La sella è senza dubbio molto importante, ma rimango convinto del fatto che la vera differenza la faccia il sissybar. Avere un supporto per la schiena è fondamentale per chi sta dietro.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
zioMarco ha scritto:ciao a tutti ironeers! Allora, da quanto ho capito il Natale quando arriva arriva, quindi taaaaac! Il compromesso più comodo per portarsi il passeggero dietro è quello del panettone. Io ce l'ho montato. La mia zavorrina però si lamenta, più di 50 km non resiste! Quindi? Considerato che la sissy bar non la sopporto, che si può fare? ho sentito di qualcuno che spostando il panetùn ha migliorato un pò la seduta. Come posso fare?
cambiare moto no?!?!
ehhehehehehe
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
scusate ma il panettone è a sgancio rapido???
pippage- Streetboy
- Numero di messaggi : 100
perfetto finalezioMarco ha scritto:ciao a tutti ironeers! Allora, da quanto ho capito il Natale quando arriva arriva, quindi taaaaac! Il compromesso più comodo per portarsi il passeggero dietro è quello del panettone. Io ce l'ho montato. La mia zavorrina però si lamenta, più di 50 km non resiste! Quindi? Considerato che la sissy bar non la sopporto, che si può fare? ho sentito di qualcuno che spostando il panetùn ha migliorato un pò la seduta. Come posso fare?
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
pippage ha scritto:scusate ma il panettone è a sgancio rapido???
Basta avvitare e svitare 3 viti. ..sono d'accordo con bongio la differenza la fa il sissy
Ultima modifica di DiabuleInRock il Sab 23 Ott 2010 - 10:29 - modificato 1 volta.
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
IL problema fondamentale e' che la zavorrina nn ha il "supporto" delle gambe perche' sono "distese" verso le pedane...si e' seduti dietro come un sacco di patate appoggiato...il peso grava tutto sulla shiena e fondoschiena....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Argomenti simili
» PARLIAMO DI COMODITA
» Biltwell keystone estetica o comodità?
» Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte)
» Io vado a Milwaukee!!!!!! Accetto consigli e dritte!
» Installazione Panettone...Help
» Biltwell keystone estetica o comodità?
» Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte)
» Io vado a Milwaukee!!!!!! Accetto consigli e dritte!
» Installazione Panettone...Help
Pagina 1 di 1