BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Step 1 completato con filtro big sucker
+2
Piccina
ironman79
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Step 1 completato con filtro big sucker
Sabato mattina, dai ragazzi di 0586 a Rosignano ho completato lo step 1 con centralina aggiuntiva Twin Tuner e filtro Big Sucker con cover artigianale ricavata dal pieno. La moto è migliorata, ha più tiro agli alti ed ho abbassato un pochino il minimo.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Re: Step 1 completato con filtro big sucker
grazie Consuelo si mi piace tanto...l'unica cosa che è lucido, forse starebbe meglio opaco, che dici??
ironman79- RoadMan
ironman79 ha scritto:grazie Consuelo si mi piace tanto...l'unica cosa che è lucido, forse starebbe meglio opaco, che dici??
Un pochino di lucido su una moto tutta nera per me sta bene, ma è un giudizio soggettivo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
facendone un discorso puramente estetico, trovo che nelle arti visive per delineare e valorizzare le ombre, siano necessari punti di luce.
in questo caso sulla quantità di nero opaco il nero lucido crea un effetto luce e valorizza l'insieme. Imho .
in questo caso sulla quantità di nero opaco il nero lucido crea un effetto luce e valorizza l'insieme. Imho .
fedro ha scritto:facendone un discorso puramente estetico, trovo che nelle arti visive per delineare e valorizzare le ombre, siano necessari punti di luce.
wow
ironman79- RoadMan
stupenda la cover, complimenti.
Quanto per tutto???
Quanto per tutto???
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
il materiale l'ho portato io
centralina presa da mechano a 150 €
filtro a 180€
2 ore di lavoro a 35€ l'ora e mi hanno regalato pure una maglietta.
filtro a 180€
ironman79- RoadMan
ironman79 ha scritto:il materiale l'ho portato io
filtro a 180€
150 senza cavo usb giusto??? la cover dove l'hai presa? se ne trovano tante???
grazie
coccoy84- Dark Legend
no 150 con cavo usb e mi ha mandato pure una mappa personalizzata che ho caricato personalmente. La cover me l'ha portata un mio amico dalla germania, ma mi dice che su internet si trovano, è ricavata dal pieno ed è veramente molto bella, anche perchè di per se il big sucker non mi piaceva con quella sua cover cromata....con questa cambia musica.
ironman79- RoadMan
ho controllato su internet della cover...non riesco a trovarla ma mi hanno assicurato che c'è...magari una ricerca più approfondita...
ironman79- RoadMan
ironman79 ha scritto:il materiale l'ho portato io
filtro a 180€
Quindi conviene molto di piu prendersi una twin tuner rispetto alla power commander, la fuelpack o fare il sert.... il prezzo è ottimo
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:ironman79 ha scritto:il materiale l'ho portato io
filtro a 180€
Quindi conviene molto di piu prendersi una twin tuner rispetto alla power commander, la fuelpack o fare il sert.... il prezzo è ottimo
per me e' stato così, unico inconveniente devi trovare qualcuno che sappia montarla ed infine settarla, non essendo comunissima come la power commander puoi trovare più difficoltà. Per prevenire questo mi ero stampato e tradotto dall'inglese, tutto dal sito daytona twin tuner e i miei appunti si sono rilevati utilissimi al meccanico che mai ne aveva montata una.
ironman79- RoadMan
ironman79 ha scritto:ho controllato su internet della cover...non riesco a trovarla ma mi hanno assicurato che c'è...magari una ricerca più approfondita...
non è facile trovarle per questo te l'ho chiesto.
Cmq con un minimo di impegno avresti potuto montare tutto da solo
coccoy84- Dark Legend
sono stato li con il meccanico tutto il tempo, ho osservato bene...è la mia prima vera moto presa con tanti sacrifici, voglio che tutto sia perfetto...al prossimo filtro ci provo di sicuro
ironman79- RoadMan
ironman79 ha scritto:no 150 con cavo usb e mi ha mandato pure una mappa personalizzata che ho caricato personalmente. La cover me l'ha portata un mio amico dalla germania, ma mi dice che su internet si trovano, è ricavata dal pieno ed è veramente molto bella, anche perchè di per se il big sucker non mi piaceva con quella sua cover cromata....con questa cambia musica.
Ciao Ironman, interessante il prezzo della centralina, tra l'altro dicono che sia ottima. Ma 150€ comprensiva di cavo? è un'ottimo prezzo, era usata o nuova? Interesserebbe acquistarla anche a me.
Grazie per l'info.
Jigen-Daisuke- RoadMan
- Numero di messaggi : 204
Jigen-Daisuke ha scritto:ironman79 ha scritto:no 150 con cavo usb e mi ha mandato pure una mappa personalizzata che ho caricato personalmente. La cover me l'ha portata un mio amico dalla germania, ma mi dice che su internet si trovano, è ricavata dal pieno ed è veramente molto bella, anche perchè di per se il big sucker non mi piaceva con quella sua cover cromata....con questa cambia musica.
Ciao Ironman, interessante il prezzo della centralina, tra l'altro dicono che sia ottima. Ma 150€ comprensiva di cavo? è un'ottimo prezzo, era usata o nuova? Interesserebbe acquistarla anche a me.
Grazie per l'info.
l'ho presa nuova qui sul forum da mechano, ne aveva importate un bel po' dagli stati uniti e quindi e' riuscito a farmi un buon prezzo
ironman79- RoadMan
Argomenti simili
» filtro Big Sucker Arlen Ness
» Curiosità filtro Cheap Sucker
» palpebra faro e cover filtro big sucker
» cover filtro aria sucker stage 1 "terminato e montato"
» completato stage I... uno spettacolo!!!
» Curiosità filtro Cheap Sucker
» palpebra faro e cover filtro big sucker
» cover filtro aria sucker stage 1 "terminato e montato"
» completato stage I... uno spettacolo!!!
Pagina 1 di 1