BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Montate le Aquile Urlanti...
+3
vasco.r
Angelonero77
cybcowboy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montate le Aquile Urlanti...
Ragazzi,
ieri sono andato dal mio meccanico (consigliato da steawi) a montare le Screamin Eagle sulla mia Iron, in sostituzione ai terminali stock... MAMMA MIA CHE MUSICA!
A pensare che ero tentatissimo di montare le KW da 3''... poi ho desistito dietro consiglio del meccanico, che aveva dei terminali SE praticamente nuovi lì in officina. Sono contentissimo così, già adesso quando passo davanti alle pattuglie devo stare molto attento, non oso immaginare con delle Khrome Werks o con delle V&H!!
Questo pezzo di ferro mi fa godere sempre di più ogni giorno che passa... che spettacolo!
ieri sono andato dal mio meccanico (consigliato da steawi) a montare le Screamin Eagle sulla mia Iron, in sostituzione ai terminali stock... MAMMA MIA CHE MUSICA!
A pensare che ero tentatissimo di montare le KW da 3''... poi ho desistito dietro consiglio del meccanico, che aveva dei terminali SE praticamente nuovi lì in officina. Sono contentissimo così, già adesso quando passo davanti alle pattuglie devo stare molto attento, non oso immaginare con delle Khrome Werks o con delle V&H!!
Questo pezzo di ferro mi fa godere sempre di più ogni giorno che passa... che spettacolo!
cybcowboy- Ironeer
- Numero di messaggi : 47
Re: Montate le Aquile Urlanti...
cybcowboy ha scritto:Ragazzi,
finalmente hai dato voce alla bimba..complimenti!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Che modello di SE sono?
le SE 2 o le street legal ?
pagate?
le SE 2 o le street legal ?
pagate?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Sono le Street Legal (almeno così dice il nome... ). Erano nuove di 2 settimane perchè il cliente prima le aveva montate, ma era stato pinzato subito dalla municipale... allora ha desistito e le ha messe in vendita.
Qua a Genova dicono che ci siano un paio di agenti della municipale che girano in moto e ce l'hanno particolarmente con le harley...
280 per gli scarichi + 20 di manodopera.
Qua a Genova dicono che ci siano un paio di agenti della municipale che girano in moto e ce l'hanno particolarmente con le harley...
280 per gli scarichi + 20 di manodopera.
cybcowboy- Ironeer
hai fatto un super affare!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Ottima scelta.
Secondo il mio modestissimo e personalissimo parere è l'unica scelta valida.
Secondo il mio modestissimo e personalissimo parere è l'unica scelta valida.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Riusciresti a postare un video per ascoltare il sound delle aquile urlanti??
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Luke-Iron ha scritto:Riusciresti a postare un video per ascoltare il sound delle aquile urlanti??
Ok, proverò nei prossimi giorni, anche se temo che il video non renda giustizia. Infatti il sound è pieno sui bassi, ed è proprio sui bassi che i microfonini di piccole telecamere/cellulari tagliano di brutto... comunque provo!
cybcowboy- Ironeer
cybcowboy ha scritto:Luke-Iron ha scritto:Riusciresti a postare un video per ascoltare il sound delle aquile urlanti??
Ok, proverò nei prossimi giorni, anche se temo che il video non renda giustizia. Infatti il sound è pieno sui bassi, ed è proprio sui bassi che i microfonini di piccole telecamere/cellulari tagliano di brutto... comunque provo!
lascia perdere.
o dal vivo o niente.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
molto bene sono contento che ti abbia trattato onestamente e che ti sia trovato bene
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
steawi ha scritto:molto bene sono contento che ti abbia trattato onestamente e che ti sia trovato bene
Sì sì, Gil è un grande! Appassionato di Harley e onestissimo... ha guadagnato un cliente.
Per te che me lo hai segnalato, una birra è d'obbligo!
cybcowboy- Ironeer
confermo. sabato ne avevo fatto uno appena montate per celebrare "l'evento" con voi, ma sentita la resa nel video ho desistito...Paulster ha scritto:cybcowboy ha scritto:Luke-Iron ha scritto:Riusciresti a postare un video per ascoltare il sound delle aquile urlanti??
lascia perdere.
o dal vivo o niente.
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
cybcowboy ha scritto:steawi ha scritto:molto bene sono contento che ti abbia trattato onestamente e che ti sia trovato bene
Sì sì, Gil è un grande! Appassionato di Harley e onestissimo... ha guadagnato un cliente.
Se parlate di GIL PERFORMANCE per quel che ne so è uno dei migliori in italia nel tuning dei motori HD... fortunati ad averlo vicino!
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:cybcowboy ha scritto:steawi ha scritto:molto bene sono contento che ti abbia trattato onestamente e che ti sia trovato bene
Se parlate di GIL PERFORMANCE per quel che ne so è uno dei migliori in italia nel tuning dei motori HD... fortunati ad averlo vicino!
Esatto parliamo proprio di lui... a 5 Km da casa
cybcowboy- Ironeer
cybcowboy ha scritto:bobberboy ha scritto:cybcowboy ha scritto:steawi ha scritto:molto bene sono contento che ti abbia trattato onestamente e che ti sia trovato bene
Esatto parliamo proprio di lui... a 5 Km da casa
per la birra CERES mi raccomando io sono un pò più distante di te ma praticamente tranne i piccoli lavori che riseco a fare da solo per il resto vado sempre da lui
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Argomenti simili
» Montate SE e filtro SE Stage I e ....Ho la moto "corta"
» filtro aria e power commander v montate su 48
» foto delle pedane di Ico montate
» HELP PEDALINE... finalmente MONTATE!! (pag 4) Opinioni?
» Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..
» filtro aria e power commander v montate su 48
» foto delle pedane di Ico montate
» HELP PEDALINE... finalmente MONTATE!! (pag 4) Opinioni?
» Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..
Pagina 1 di 1