BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Montate le Aquile Urlanti...
+3
vasco.r
Angelonero77
cybcowboy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montate le Aquile Urlanti...
Ragazzi,
ieri sono andato dal mio meccanico (consigliato da steawi) a montare le Screamin Eagle sulla mia Iron, in sostituzione ai terminali stock... MAMMA MIA CHE MUSICA!
A pensare che ero tentatissimo di montare le KW da 3''... poi ho desistito dietro consiglio del meccanico, che aveva dei terminali SE praticamente nuovi lì in officina. Sono contentissimo così, già adesso quando passo davanti alle pattuglie devo stare molto attento, non oso immaginare con delle Khrome Werks o con delle V&H!!
Questo pezzo di ferro mi fa godere sempre di più ogni giorno che passa... che spettacolo!
ieri sono andato dal mio meccanico (consigliato da steawi) a montare le Screamin Eagle sulla mia Iron, in sostituzione ai terminali stock... MAMMA MIA CHE MUSICA!
A pensare che ero tentatissimo di montare le KW da 3''... poi ho desistito dietro consiglio del meccanico, che aveva dei terminali SE praticamente nuovi lì in officina. Sono contentissimo così, già adesso quando passo davanti alle pattuglie devo stare molto attento, non oso immaginare con delle Khrome Werks o con delle V&H!!
Questo pezzo di ferro mi fa godere sempre di più ogni giorno che passa... che spettacolo!
cybcowboy- Ironeer
- Numero di messaggi : 47
Re: Montate le Aquile Urlanti...
cybcowboy ha scritto:Ragazzi,
finalmente hai dato voce alla bimba..complimenti!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Che modello di SE sono?
le SE 2 o le street legal ?
pagate?
le SE 2 o le street legal ?
pagate?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609