ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Questa ve la devo proprio raccontare....

+3
bongio
Piccina
toposcatenato
7 partecipanti

Andare in basso

Questa ve la devo proprio raccontare.... Empty Questa ve la devo proprio raccontare....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 15:14

Ore 13, prendo la moto per andare a pranzo a casa, percorro la montelabbatese (strada a scorrimento veloce quasi tutta rettilinea) alla solita andatura di 80/90 kmh..... dopo una rotatoria, approfittando della strada + larga in quel tratto decido di superare un camion che avevo davanti.... scalo in 4a e apro tutto, la moto schizza a fionda e urla (ho le vance)... supero il camion e, + avanti vedo una macchina ferma dalla parte opposta con dietro una gazzella dei carabinieri; a quel punto chiudo il gas e tiro la frizione ma son stato notato, infatti vedo l'agente sporgersi verso la strada...ormai sono quasi al pari... e che succede??????

L'agente quando gli sono davanti si scioglie in un sorriso, alza il braccio sinistro facendo il simbolo della V con le dita ......

Mi ha preso talmente in contropiede che, stupito, non son nemmeno riuscito a rispondere al saluto......

Un grande! Very Happy

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Questa ve la devo proprio raccontare.... Empty Re: Questa ve la devo proprio raccontare....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 15:16

giovedi scorso.

stessa situazione, direzione Bergamo.

Unica differenza: vigile urbano appostato con motoguzzi.

Risultato?

38,00 € e -2 punti sulla patente.

Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Questa ve la devo proprio raccontare.... Empty Re: Questa ve la devo proprio raccontare....

Messaggio Da toposcatenato Lun 26 Lug 2010 - 15:35

Cosa ti ha contestato per i - 2 punti?

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 15:40

sorpasso con linea continua....

in realtà è partito con -10 punti + sospensione patente e 200€ di verbale perchè sosteneva che oltre alla riga continua c'era anche un'intersezione...

Poi ho 'patteggiato'... ed alla fine mi ha anche fatto i complimenti x la moto... mavaffan***o...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 16:01

bobberboy ha scritto:sorpasso con linea continua....

in realtà è partito con -10 punti + sospensione patente e 200€ di verbale perchè sosteneva che oltre alla riga continua c'era anche un'intersezione...

Poi ho 'patteggiato'... ed alla fine mi ha anche fatto i complimenti x la moto... mavaffan***o...

A regola ti è andata bene..... da me la riga era tratteggiata.... ho attirato l'attenzione (erano a 100mt + in su) solo per il bordello delle Vance a manetta completamente spalancata..... ne approfitto per dire che sono ormai agli 8000 km e giusto ieri mattina salendo in appennino ho notato che la moto si è improvvisamente sciolta (cosa non imputabile agli scarichi che monto già da 3000 km)...ora è veramente gustosa Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 16:21

dott.bianco ha scritto:Ore 13, prendo la moto per andare a pranzo a casa, percorro la montelabbatese (strada a scorrimento veloce quasi tutta rettilinea) alla solita andatura di 80/90 kmh..... dopo una rotatoria, approfittando della strada + larga in quel tratto decido di superare un camion che avevo davanti.... scalo in 4a e apro tutto, la moto schizza a fionda e urla (ho le vance)... supero il camion e, + avanti vedo una macchina ferma dalla parte opposta con dietro una gazzella dei carabinieri; a quel punto chiudo il gas e tiro la frizione ma son stato notato, infatti vedo l'agente sporgersi verso la strada...ormai sono quasi al pari... e che succede??????

L'agente quando gli sono davanti si scioglie in un sorriso, alza il braccio sinistro facendo il simbolo della V con le dita ......

Mi ha preso talmente in contropiede che, stupito, non son nemmeno riuscito a rispondere al saluto......

Un grande! Very Happy
Non hai capito.
Voleva dirti: "Questa volta ti va di culo, ma alla seconda ti inchiappettiamo!"

Scherzi a parte, ci sono agenti e agenti. Generalizzare è sbagliato, ma alle volte diventa davvero difficile... Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Lun 26 Lug 2010 - 16:36

Diciamo che sei stato fortunato Laughing
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 17:27

Piccina ha scritto:Diciamo che sei stato fortunato Laughing

A questo è poco ma sicuro....... anche se gli fosse girata male non poteva fermarmi... ero nella corsia opposta e praticamente la montelabatese è una superstrada senza new jersey...però mi è sembrato carino il gesto Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Lun 26 Lug 2010 - 17:33

A proposito di forze dell'ordine: domenica mattina ore 9 pattuglia di carabinieri con paletta in mano appena fuori da Noventa.
Il sottoscritto e ficrav, che hanno scarichi non esattamente silenziosi (mi sa che ci hanno sentito arrivare da un chilometro di distanza Razz), hanno pregato mentre gli passavano davanti a 30 all'ora (anche perché mi sa che, con tutte le birre bevute in serata, il livello di alcol nel sangue era ancora altino...Razz Razz ).
Le nostre preghiere sono state ascoltate e gli siamo sfilati davanti senza problemi.

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Gotan883 Lun 26 Lug 2010 - 19:22

bongio ha scritto:A proposito di forze dell'ordine: domenica mattina ore 9 pattuglia di carabinieri con paletta in mano appena fuori da Noventa.
Il sottoscritto e ficrav, che hanno scarichi non esattamente silenziosi (mi sa che ci hanno sentito arrivare da un chilometro di distanza Razz), hanno pregato mentre gli passavano davanti a 30 all'ora (anche perché mi sa che, con tutte le birre bevute in serata, il livello di alcol nel sangue era ancora altino...Razz Razz ).
Le nostre preghiere sono state ascoltate e gli siamo sfilati davanti senza problemi.

...e nel frattempo il battito del cuore a quanto è arrivato??? Smile Smile Smile
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419

Messaggio Da bongio Lun 26 Lug 2010 - 19:52

Gotan883 ha scritto:
bongio ha scritto:A proposito di forze dell'ordine: domenica mattina ore 9 pattuglia di carabinieri con paletta in mano appena fuori da Noventa.

...e nel frattempo il battito del cuore a quanto è arrivato??? Smile Smile Smile

Dopo aver passato la notte in bianco ero talmente assonnato che non ho avuto nemmeno il tempo di preoccuparmi! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da MAGICOVENTO Lun 26 Lug 2010 - 19:55

Very Happy Very Happy A me è capitato con i caramba del mio paesello. Mi incontrano al bar e mi fanno i complimenti per la moto. Gli rispondo di non fare troppo caso al rumoraccio e loro mi rispondono..."se non fosse così che harley sarebbe!!!" Very Happy Very Happy
MAGICOVENTO
MAGICOVENTO
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 20:22

bongio ha scritto:
Gotan883 ha scritto:

Dopo aver passato la notte in bianco ero talmente assonnato che non ho avuto nemmeno il tempo di preoccuparmi! Razz

troppo sonno per avere nessun tipo di reazione.. pupilla fissa da alcool, sonno e salamelle in notturna.. ho visto a mala pena la panza del maresciallo che ci squadrava con fare minaccioso...

Ospite
Ospite

Messaggio Da mimmo Lun 26 Lug 2010 - 21:13

fortuna e sfortuna dipende sempre dallo str.......che si trova io sono sempre stato fortunato nn mi hanno mai farmato,,,
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152

Messaggio Da Trucker Mar 27 Lug 2010 - 1:51

bobberboy ha scritto:giovedi scorso.

stessa situazione, direzione Bergamo.

Unica differenza: vigile urbano appostato con motoguzzi.

Risultato?

38,00 € e -2 punti sulla patente.

Evil or Very Mad

....infatti era un vigile urbano!!................
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili