BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Questa ve la devo proprio raccontare....
+3
bongio
Piccina
toposcatenato
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Questa ve la devo proprio raccontare....
Ore 13, prendo la moto per andare a pranzo a casa, percorro la montelabbatese (strada a scorrimento veloce quasi tutta rettilinea) alla solita andatura di 80/90 kmh..... dopo una rotatoria, approfittando della strada + larga in quel tratto decido di superare un camion che avevo davanti.... scalo in 4a e apro tutto, la moto schizza a fionda e urla (ho le vance)... supero il camion e, + avanti vedo una macchina ferma dalla parte opposta con dietro una gazzella dei carabinieri; a quel punto chiudo il gas e tiro la frizione ma son stato notato, infatti vedo l'agente sporgersi verso la strada...ormai sono quasi al pari... e che succede??????
L'agente quando gli sono davanti si scioglie in un sorriso, alza il braccio sinistro facendo il simbolo della V con le dita ......
Mi ha preso talmente in contropiede che, stupito, non son nemmeno riuscito a rispondere al saluto......
Un grande!
L'agente quando gli sono davanti si scioglie in un sorriso, alza il braccio sinistro facendo il simbolo della V con le dita ......
Mi ha preso talmente in contropiede che, stupito, non son nemmeno riuscito a rispondere al saluto......
Un grande!
Ospite- Ospite
Re: Questa ve la devo proprio raccontare....
giovedi scorso.
stessa situazione, direzione Bergamo.
Unica differenza: vigile urbano appostato con motoguzzi.
Risultato?
38,00 € e -2 punti sulla patente.
Risultato?
Ospite- Ospite
Cosa ti ha contestato per i - 2 punti?
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
sorpasso con linea continua....
in realtà è partito con -10 punti + sospensione patente e 200€ di verbale perchè sosteneva che oltre alla riga continua c'era anche un'intersezione...
Poi ho 'patteggiato'... ed alla fine mi ha anche fatto i complimenti x la moto... mavaffan***o...
in realtà è partito con -10 punti + sospensione patente e 200€ di verbale perchè sosteneva che oltre alla riga continua c'era anche un'intersezione...
Poi ho 'patteggiato'... ed alla fine mi ha anche fatto i complimenti x la moto... mavaffan***o...
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:sorpasso con linea continua....
A regola ti è andata bene..... da me la riga era tratteggiata.... ho attirato l'attenzione (erano a 100mt + in su) solo per il bordello delle Vance a manetta completamente spalancata..... ne approfitto per dire che sono ormai agli 8000 km e giusto ieri mattina salendo in appennino ho notato che la moto si è improvvisamente sciolta (cosa non imputabile agli scarichi che monto già da 3000 km)...ora è veramente gustosa
Ospite- Ospite
Non hai capito.dott.bianco ha scritto:Ore 13, prendo la moto per andare a pranzo a casa, percorro la montelabbatese (strada a scorrimento veloce quasi tutta rettilinea) alla solita andatura di 80/90 kmh..... dopo una rotatoria, approfittando della strada + larga in quel tratto decido di superare un camion che avevo davanti.... scalo in 4a e apro tutto, la moto schizza a fionda e urla (ho le vance)... supero il camion e, + avanti vedo una macchina ferma dalla parte opposta con dietro una gazzella dei carabinieri; a quel punto chiudo il gas e tiro la frizione ma son stato notato, infatti vedo l'agente sporgersi verso la strada...ormai sono quasi al pari... e che succede??????
Un grande!
Voleva dirti: "Questa volta ti va di culo, ma alla seconda ti inchiappettiamo!"
Scherzi a parte, ci sono agenti e agenti. Generalizzare è sbagliato, ma alle volte diventa davvero difficile...
Ospite- Ospite
Diciamo che sei stato fortunato
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Diciamo che sei stato fortunato
A questo è poco ma sicuro....... anche se gli fosse girata male non poteva fermarmi... ero nella corsia opposta e praticamente la montelabatese è una superstrada senza new jersey...però mi è sembrato carino il gesto
Ospite- Ospite
A proposito di forze dell'ordine: domenica mattina ore 9 pattuglia di carabinieri con paletta in mano appena fuori da Noventa.
Il sottoscritto e ficrav, che hanno scarichi non esattamente silenziosi (mi sa che ci hanno sentito arrivare da un chilometro di distanza ), hanno pregato mentre gli passavano davanti a 30 all'ora (anche perché mi sa che, con tutte le birre bevute in serata, il livello di alcol nel sangue era ancora altino... ).
Le nostre preghiere sono state ascoltate e gli siamo sfilati davanti senza problemi.
Il sottoscritto e ficrav, che hanno scarichi non esattamente silenziosi (mi sa che ci hanno sentito arrivare da un chilometro di distanza ), hanno pregato mentre gli passavano davanti a 30 all'ora (anche perché mi sa che, con tutte le birre bevute in serata, il livello di alcol nel sangue era ancora altino... ).
Le nostre preghiere sono state ascoltate e gli siamo sfilati davanti senza problemi.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:A proposito di forze dell'ordine: domenica mattina ore 9 pattuglia di carabinieri con paletta in mano appena fuori da Noventa.
...e nel frattempo il battito del cuore a quanto è arrivato???
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Gotan883 ha scritto:bongio ha scritto:A proposito di forze dell'ordine: domenica mattina ore 9 pattuglia di carabinieri con paletta in mano appena fuori da Noventa.
Dopo aver passato la notte in bianco ero talmente assonnato che non ho avuto nemmeno il tempo di preoccuparmi!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
A me è capitato con i caramba del mio paesello. Mi incontrano al bar e mi fanno i complimenti per la moto. Gli rispondo di non fare troppo caso al rumoraccio e loro mi rispondono..."se non fosse così che harley sarebbe!!!"
MAGICOVENTO- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
bongio ha scritto:Gotan883 ha scritto:bongio ha scritto:A proposito di forze dell'ordine: domenica mattina ore 9 pattuglia di carabinieri con paletta in mano appena fuori da Noventa.
Dopo aver passato la notte in bianco ero talmente assonnato che non ho avuto nemmeno il tempo di preoccuparmi!
troppo sonno per avere nessun tipo di reazione.. pupilla fissa da alcool, sonno e salamelle in notturna.. ho visto a mala pena la panza del maresciallo che ci squadrava con fare minaccioso...
Ospite- Ospite
fortuna e sfortuna dipende sempre dallo str.......che si trova io sono sempre stato fortunato nn mi hanno mai farmato,,,
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
bobberboy ha scritto:giovedi scorso.
Risultato?
....infatti era un vigile urbano!!................
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Argomenti simili
» che devo fare?
» maaaaaaaaaaaaaaaaa proprio voglia zero!!!!
» Verona 2010
» Ok...devo comprarla...mi dite dove?
» le devo chiedere di sposarmi...
» maaaaaaaaaaaaaaaaa proprio voglia zero!!!!
» Verona 2010
» Ok...devo comprarla...mi dite dove?
» le devo chiedere di sposarmi...
Pagina 1 di 1