BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
le devo chiedere di sposarmi...
+13
Gianfra65
Toretto
giovanni
toposcatenato
45degrees
Dr. Blues
Motonera
Piccina
8-8-3 ..... Stella!!!
libanese
Moonblack
Nanny
porry
17 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
le devo chiedere di sposarmi...
Ciao a tutti, so che non c'entra molto, ma volevo condividere con voi questa cosa. Domani uscirò a cena con la mia bella e le chiederò di sposarmi. Sono un pò agitato e non so come farlo, improvviserò!!!
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Re: le devo chiedere di sposarmi...
Galantuomo........porry ha scritto:Ciao a tutti, so che non c'entra molto, ma volevo condividere con voi questa cosa. Domani uscirò a cena con la mia bella e le chiederò di sposarmi. Sono un pò agitato e non so come farlo, improvviserò!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Io stampai un foglio con i dieci comandamenti ( x me ) lei lo firmo' e ci siamo sposati!!!
E' stato un momento romanticissimo
Tanti auguri e parlale con il cuore, poi se il cuore se ne sta zitto........ Improvvisa usando la bocca, ma mai e poi mai scendere sotto il cuore !!!!!
Auguri!!!
P.s. Se nn ricordo male sei un Milanista, portala la prossima settimana a vedere la partita di champion e li fai la tua richiesta d'amore, male che ti vada ti vedi na bella partita!!!!!!!
Tanti auguri e parlale con il cuore, poi se il cuore se ne sta zitto........ Improvvisa usando la bocca, ma mai e poi mai scendere sotto il cuore !!!!!
Auguri!!!
P.s. Se nn ricordo male sei un Milanista, portala la prossima settimana a vedere la partita di champion e li fai la tua richiesta d'amore, male che ti vada ti vedi na bella partita!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Io stampai un foglio con i dieci comandamenti ( x me ) lei lo firmo' e ci siamo sposati!!!
Auguri!!!
....magari...purtroppo è il suo unico difetto....E' UNA GOBBA MALEFICA!!!!
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
porry ha scritto:
....magari...purtroppo è il suo unico difetto....E' UNA GOBBA MALEFICA!!!!
Nooooooooooo, come la mia, pero' e' una cosa positiva.......
Infatti soffrono fin da subito di senso d'inferiorità !!!!
Moonblack- King Ironeer
Spinga Meani ...spinga (CIT)
Cmq ma sei sicuro????...... io valuterei bene prima di far una stronz... ehm un passo del genere
Scherzi a parte non farti troppe pippe, non pensarci troppo e non prepararti nessun discorsetto...sennò rischi il grippaggio...guardala negli occhi e vedrai che verrà tutto da sè (lo sò che è un'affermazione da frase fatta...ma è così)
Congraturazioni amico..... già mi pregusto Moonblack vestito da paggetto
P.S. E comunque Forza Juve
Cmq ma sei sicuro????...... io valuterei bene prima di far una stronz... ehm un passo del genere
Scherzi a parte non farti troppe pippe, non pensarci troppo e non prepararti nessun discorsetto...sennò rischi il grippaggio...guardala negli occhi e vedrai che verrà tutto da sè (lo sò che è un'affermazione da frase fatta...ma è così)
Congraturazioni amico..... già mi pregusto Moonblack vestito da paggetto
P.S. E comunque Forza Juve
Ospite- Ospite
chiedile MI VUOI SPOSARE??
non so da quanto state insieme ma se state insieme sicuramente tra voi c'e qualcosa e non servono situazioni romantiche o cose del genere.. chiediglielo guardandola dritta negli occhi e vedrai che andrà tutto bene..
e FORZA JUVE
non so da quanto state insieme ma se state insieme sicuramente tra voi c'e qualcosa e non servono situazioni romantiche o cose del genere.. chiediglielo guardandola dritta negli occhi e vedrai che andrà tutto bene..
e FORZA JUVE
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:chiedile MI VUOI SPOSARE??
e FORZA JUVE
Te e il Dott. Siete totalmente privi di fantasia proprio come la vostra squadra!!!
Noi milanisti siamo romantici, fantasiosi, pieni d'ingegno x noi nn esiste niente di scontato, siamo unici e ci piace guardare dall'alto al basso!!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:
Te e il Dott. Siete totalmente privi di fantasia proprio come la vostra squadra!!!
Noi milanisti siamo romantici, fantasiosi, pieni d'ingegno x noi nn esiste niente di scontato, siamo unici e ci piace guardare dall'alto al basso!!
ma voi milanisti mi piacete anche ma i vostri cugini
poverini
Ospite- Ospite
Moonblack ha scritto:
Ospite- Ospite
io, le misi in mano la macchina fotografica con la scusa di fotografare il tramonto..
io ero alle sue spalle e quando si girò, mi trovò con in mano il cofanetto con l'anello.. appena mi guardò le chiesi di sposarmi..
IDEE PER ALTRI NN NE HO..
FACCI SAPERE COM'E' ANDATA..
io ero alle sue spalle e quando si girò, mi trovò con in mano il cofanetto con l'anello.. appena mi guardò le chiesi di sposarmi..
Ospite- Ospite
e giu di miele!!!!BRIT ha scritto:io, le misi in mano la macchina fotografica con la scusa di fotografare il tramonto..
Io ho detto a silvia che quando ci dovremo se dovremo sposarci gli diro "hai da fare vieni con me che devo andare in comune"
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
secondo me con l sms non sbagli mai!!
scherzo ovviamente
io credo che non mi sposerò probabilmente mai perchè ho problemi con le firme e con i "per sempre"
ma cmq i miei auguri e in bocca al lupo!!
scherzo ovviamente
io credo che non mi sposerò probabilmente mai perchè ho problemi con le firme e con i "per sempre"
ma cmq i miei auguri e in bocca al lupo!!
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
Se è della juve gli basterà guardarti negli occhi per capire tutto e rispondere si
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Idolo!libanese ha scritto:Io ho detto a silvia che quando ci dovremo se dovremo sposarci gli diro "hai da fare vieni con me che devo andare in comune"
Ospite- Ospite
oh quando vorrai chiederglielo, le canto una serenata dedicata da te.. Tifaccio un servizio gratuito..libanese ha scritto:e giu di miele!!!!
Io ho detto a silvia che quando ci dovremo se dovremo sposarci gli diro "hai da fare vieni con me che devo andare in comune"
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:oh quando vorrai chiederglielo, le canto una serenata dedicata da te.. Tifaccio un servizio gratuito..
perfetto..io mi piazzo alla chitarra..... ,
sempre se non ci menano appena attacchiamo (cosa probabilissima)
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:ma va là bianco.. Al max ci bucano le moto..
Son troppo previdente..... vengo con la Graziella (rosa)
Ospite- Ospite
Ma scappa finchè sei in tempo !!!
Non stare a sentire sti bikers da quattro soldi !!!
... corri ragazzo corri ...
... beh che fai ancora stai li fermo, ma si lo so bene anche io, se sei innamorato veramente sei fottuto, perchè non potrai mai scappare da te stesso, e allora che fare, corrile incontro dagli il più bel bacio che le hai mai dato e digli: "ti sposo" !!!
Auguri !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
[/quote]
Moon, ma tu proprio tutti ce li hai i difetti, non ti fai mancare proprio nulla !!!
[/quote]
Moon, ma tu proprio tutti ce li hai i difetti, non ti fai mancare proprio nulla !!!
Motonera- RoadMan
Bianco, c'é motonera che ce l`ha con noi artisti..Motonera ha scritto:
Ma scappa finchè sei in tempo !!!
Non stare a sentire sti bikers da quattro soldi !!!
... corri ragazzo corri ...
... beh che fai ancora stai li fermo, ma si lo so bene anche io, se sei innamorato veramente sei fottuto, perchè non potrai mai scappare da te stesso, e allora che fare, corrile incontro dagli il più bel bacio che le hai mai dato e digli: "ti sposo" !!!
Auguri !!!
E pensare che tante persone si sono innamorate ascoltando canzoni d'amore.. Motonera sarai investito da Brit e dott. Bianco a bordo della graziella rosa.. Quella dell'amore..
Ospite- Ospite
... e pensare che tante persone si sono innamorate ascoltando canzoni d'amore...
si si, ma mica le cantavano du brutti ceffi come voi due !!!
si si, ma mica le cantavano du brutti ceffi come voi due !!!
Motonera- RoadMan
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4