BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Fermato dalla Pula
+8
Piccina
giobel
giovanni
Angelonero77
Luke-Iron
bebear
Zombie
matteor
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fermato dalla Pula
Domenica sono stato fermato dalla pula ad un posto di blocco...guardano la moto e mi chiedono omologazione delle marmitte perchè io monto V&H shortshot con db killer!!!
Momento di panico...ma poi ho risposto che la moto esce così dalla fabbrica....e lui mi dice:"questi sono scarichi aperti" nel mentre mi ha ficcato la paletta nella marmitta per vedere se entrava fino in fondo....e come per magia TAC... si ferma per il dbkiller....ahahhaha che faccia che ha fatto...."prego circolare"...ahahha
Momento di panico...ma poi ho risposto che la moto esce così dalla fabbrica....e lui mi dice:"questi sono scarichi aperti" nel mentre mi ha ficcato la paletta nella marmitta per vedere se entrava fino in fondo....e come per magia TAC... si ferma per il dbkiller....ahahhaha che faccia che ha fatto...."prego circolare"...ahahha
matteor- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
Re: Fermato dalla Pula
matteor ha scritto:Domenica sono stato fermato dalla pula ad un posto di blocco...guardano la moto e mi chiedono omologazione delle marmitte perchè io monto V&H shortshot con db killer!!!
che culo!!
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Ci ho provato e mi è andata bene!!!
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno...
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno...
matteor- Ironeer
MMMhhhhhh... hai giocato un Jolly immenso..... se si fosse accorto che gli hai detto una cazz*ta ti saresti probabilmente giocato il libretto.... non tanto per gli scarichi ma per la presa per il culo
Ospite- Ospite
[quote="matteor"]Domenica sono stato fermato dalla pula ad un posto di blocco...guardano la moto e mi chiedono omologazione delle marmitte perchè io monto V&H shortshot con db killer!!!
Momento di panico...ma poi ho risposto che la moto esce così dalla fabbrica....e lui mi dice:"questi sono scarichi aperti" nel mentre mi ha ficcato la paletta nella marmitta per vedere se entrava fino in fondo....e come per magia TAC... si ferma per il dbkiller....ahahhaha che faccia che ha fatto...."prego circolare"...ahahha [/quote
di dove sei milano?]
Momento di panico...ma poi ho risposto che la moto esce così dalla fabbrica....e lui mi dice:"questi sono scarichi aperti" nel mentre mi ha ficcato la paletta nella marmitta per vedere se entrava fino in fondo....e come per magia TAC... si ferma per il dbkiller....ahahhaha che faccia che ha fatto...."prego circolare"...ahahha [/quote
di dove sei milano?]
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
Si....ma sono stato fermato sulla strada statale del lago.... dopo Lecco
matteor- Ironeer
Che culooooooooo!!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Luke-Iron ha scritto:Che culooooooooo!!!
Per esperienza personale ti dico che veramente hai fatto 6 al superenalotto.
Ma era la stradale?
Perchè la stradale che si apposta nella zona di lecco la domenica di solito è molto molto ben informata.
La domenica Lecco diventa "la mecca" del motociclista lombardo e di pattuglie ce ne sono a iosa.
E spesso hanno anche il fonometro e sanno anche usarlo bene.
Oltretutto le V&H non hanno nessun marchio di omologazione stampato sopra ( credo ) quindi basta gia quello per mandarti la moto in revisione.
C'è da dire che sono molto severi con chi ha moto stradali e molto tolleranti con le custom..
Detto questo, meglio così direi!!!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
domenica degli amici mi hano detto che c'era un posto di blocco sul Passo delle Radici, gli agenti fermavano TUTTE le moto, a causa di svariati controlli in cui si sono verificate moto circolanti prive di assicurazione! come al solito per colpa di pochi deficienti ci si prende male tutti...
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Si si la stradale di Lecco....direi che mi è andata veramente di culo a questo punto!!!
matteor- Ironeer
matteor ha scritto:... la moto esce così dalla fabbrica....
aaahhh... la grande vecchia scusa... quante volte mi ha salvato!
giobel- Streetboy
- Numero di messaggi : 119
Anche a te è andata bene, meglio così
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ahahhahahahaha bene cosi dai
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Sei andato via godendo.bravo bravo
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
matteor ha scritto:Domenica sono stato fermato dalla pula ad un posto di blocco...guardano la moto e mi chiedono omologazione delle marmitte perchè io monto V&H shortshot con db killer!!!
posso darti un consiglio? Vai a giocare una schedina al superenalotto, cosi se vinci ci paghi una birra maxi a tutti, con la fortuna che ti ritrovi...magari sbanchi pure
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Ok Alice....sarà fatto...domani schedina!!!
Vi faccio sapere se vinco qualcosa allora....
Ma dite che sono stato così fortunato?
Vi faccio sapere se vinco qualcosa allora....
Ma dite che sono stato così fortunato?
matteor- Ironeer
ti è andata bene.. perchè era partito chiedentoti l'omologazione poi si è sbagliato ad infilare la paletta.. ma se dopo aver infilato la paletta avesse insistito con l'omologazione?caxxi amari.. io se mai verrò fermato dirò la verità visto che monto vance anche io..spero che nn facciano i difficili anche con noi che non siamo più di primo pelo (io 39 anni)e che oltre al rumore nn facciamo null'altro.. difficile fermarci ad alte velocità con i ns ferri.. se poi vogliono davvero inc...ci allora beh.. revisione...
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Argomenti simili
» Fermato dalla pula 2
» Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??
» Dalla rete...
» caffe dalla f................na
» Esci dalla gabbia
» Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??
» Dalla rete...
» caffe dalla f................na
» Esci dalla gabbia
Pagina 1 di 1